Visualizza la versione completa : Attenzione
......E' ufficiale lunedi mi ricovero e martedi mi opero.......ho deciso di diventare donna!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Serio faccio un intervento contro l'obesità.... dicono che lo sono........... non hanno visto certi elementi del forum.
Moderatori scusate x l'ot ma erano tante le persone che dovevo informare della cosa.....Se ritenete giusto spostarlo o eliminarlo fate pure :!::!::!:
Un abbraccio a tutti a presto rileggerci ;););)
LEOMUKKA56
07-12-2007, 13:49
Bubu, non ci conosciamo ma un grandissimo in bocca al lupo per il tuo intervento.
Bubu buona fortuna ;)
P.S. per un attimo mi era venuto un colpo pensando a te donna...:lol:
In bocca al lupo anche da parte mia!
In bocca al lupo ;)
Dpelago KTM 990 Adv.
stefano58
07-12-2007, 13:53
In bocca al lupo di cuore!
Cinsietta
07-12-2007, 14:00
in bocca al lupo, mitico bubu!!!
facci sapere!!!
Grande Bubu, che la forza sia con te:D:D:D:D:D
se andate aventi così ci tocca operare anche il lupo...
in culo alla balena, ah beh.
mototour
07-12-2007, 14:09
...ho deciso di diventare donna!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;)
E lo risappiamo!:lol:
http://www.spotlandia.com/images/screenshots/ulivetorocchetta.jpg
pacpeter
07-12-2007, 14:11
in bocca a lupo!
AdoroQuellinMoto
07-12-2007, 14:15
Un caloroso in bocca al lupo da me e Enrico ;)...
mi raccomando rimettiti presto ke prima poi ti verremo a trovare per girare Firenze in TAXI ;)
ma dai?!?!?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e dopo come faccio a chiamarti Ciccio? :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol:
SERISSIMO ON
un enorme in bocca al lupo ed in culo alla balena!!! mi raccomando, appena ritorni "operativo" avvisaci subito, per ora un abbraccione fortissimo ;)
secondo me gli auguri li dovete fare al vicinato!!!
ve lo immaginate gestire bubu in convalescenza..............
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Bubu auguroni e rimettiti presto!!!! :D
Poi, appena sei nuovamente ok si organizza un giro.......tanto se si aspetta quell'asociale di Burro si resta con le moto in garage.:lol:
alfred_hope
07-12-2007, 14:50
Bubu...
In bocca al lupo e rimettiti in fretta!
desideriogs
07-12-2007, 15:00
osti,proprio sotto natale...
auguri di cuore,vedrai che dopo starai meglio
ciao,ricky
In bocca al lupo e, mi raccomando non ti far ''sgonfiare'' troppo, e, ricorda che sotto la panza la mazza avanza
Mpari buona futtuna.....:D:D:D
ankorags
07-12-2007, 15:21
Ciao grande Bubu...Auguroni :D
MA ORA CHI CE LA DA LA BUONANOTTE? :mad::mad:
in bocca al lupo e a presto rileggerti :D:D
in bocca al lupo!!!!e poi mandaci una foto del risultato!!!!
Gattonero
07-12-2007, 16:03
Un abbraccio ENORME Andre.... di cuore....
In bocca al Lupo!!!
mototour
07-12-2007, 16:46
secondo me gli auguri li dovete fare al vicinato!!!
ve lo immaginate gestire bubu in convalescenza..............
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Penseremo noi a gestirgli la moto....:lol:
mototour
07-12-2007, 16:46
mi raccomando, appena ritorni "operativo" avvisaci subito, per ora un abbraccione fortissimo ;)
Più che operativo direi che ritornerà.....operato!:lol:
Patologo
07-12-2007, 16:50
era meglio farlo dopo le feste......no eh ?
BMWBOXER
07-12-2007, 17:01
Ciao BUBU non ci conosciamo ma non è importante,quello che si è importante è che tu ne esca alla grande:eek:.
Auguri :D:D ed in bocca al lupo:D:D
abii.ne.viderem
07-12-2007, 17:05
È un intervento complesso? tutti gli auguri anche da parte mia.
Ric
nto k1200r
07-12-2007, 17:12
Torna "magro"...
In Bocca Al Lupo:d:d:d
Grazie ragazzi a tutti siete fantastici, a parte qualcuno......x Abii... Si come intervento è abbastanza complesso in 2 parole mi avvicinano la bocca al culo...... astenersi commentatori spiritosi :lol::lol::lol: Si chiama diversione bilio pancreatica. Il primo tratto dell'intestino viene spostato/deviato a circa 50 cm dal pancreas.x Patologo no non era meglio dopo le feste io quando decido di fare una cosa, prima la realizzo e meglio è! E' una questione psicologica. e poi ora non sto benissimo.... dato il peso eccessivo.:mad::mad: La degenza ospedaliera sarà di circa 10 gg e poi una 40ina di convalescenza dove sarò collegato 24 ore su 24 a rompervi le palle.
Grazie ancora a tutti x la dimostrazione di affetto. QDE è proprio una grande famiglia!!!!!:D:D:D:D:D:D
P.S. adesso si capisce meglio la mia firma?:rolleyes:;)
bubbone ti faccio un grande in bocca al lupo:D:D:D:D
un abbraccio william:D:D:D
pero' a me piacevi anche cosi' ragazzona :lol::lol::lol::lol::lol:
tienici informati mi raccomando:D:D:D:D
Tanti auguri Bubu!!! Un abbraccio e aspettiamo tue notizie
delegherò burro a scrivere gli eventuali aggiornamenti finchè rimango in ospedale......;);):)
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
auguroni e vai alla grande
...dai Bubetto, che prestissimo sarai meglio di George....:eek:
In bocca al lupo!!!:thumbrig:
nautilus
07-12-2007, 21:02
in bocca al lupo....;)
cavalcapassi
07-12-2007, 21:33
E' sempre bello legger di uno che si vuole bene!!:D:D
IN BOCCA AL LUPO!!!:D:D:D
Ciao Grande,
aspetto tutte le info e....in c@@o alla balena!
Appena tornerai operativo organizzero' il
BUBU DAY
p.s. non so se e' una minaccia o una promessa..:lol:
Scusa dove fai lintervento, anche io sono in attesa x la DBP al San Martino di Genova dal prof. Scopinaro, è 15 mesi che aspetto e mi hanno detto che le liste si sono allungate dopo operato vieni su questo sito e racconti come è andata http://www.amiciobesi.it/ è importante sapere lesperienza di tutti, ci si puo aiutare con lalimentazione e le vitamine che si deve prendere dopo.
Vai tranquillo che tutti quelli che ho conosciuto che hanno fatto lintervento sono rinati si sentono dei giovincelli, ti auguro che tutto vada x il meglio, e spero di andare presto anche io.
ciao
Ciao Riki io la prendo come una promessa ;) :D:D:D:D
X kappa
la faccio a Firenze all'ospedale di Careggi, è veramente un buon centro con una valida equipe. Auguri x la tua attesa ;)
X Sirjo ciao piccolo mi piange il cuore non venire domani al pranzo di natale, ma ci saranno altre occasioni..... e non mangerò un sedanino e un brodino....REGOLATI!!!!!! :lol::lol::lol:
Minchia, così mi cade un mito! :rolleyes::lol:
Un in bocca al lupo grandissimo e a risentirci presto!! :)
Kilimanjaro
07-12-2007, 22:58
Ciao Bubone! In culo alla balena!!!
Facci avere tue notizie appena potrai.
P.S.: dai qualche palpatina alle infermiere anche da parte nostra :lol: :lol: :lol:
tanto alla prossima chianina.........li ripii tutti (i chili):lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte ....... in bocca al lupo bubu!!!!! ;););)
Ciao...da convalescente post intervento (mi hanno operato Lunedì)
ti faccio il mio solidale in bocca al lupo!!!
in culo alla balena e a presto in sella (alleggerito!)
gianluigi
08-12-2007, 18:38
Bubu eri più bello ciccio !!!!!;)
ma é più importante la salute .....quindi in culo alla Balena e a presto !!!!!:D:D:D
In bocca al lupo dalla Sicilia, spero di fare la tua conoscenza al prossimo Mukken..:D:D:D
Alexetadv
08-12-2007, 19:45
Beh, ti auguro di risentirci con qualche kg di meno:-p
complimenti per il coraggio.... e' una decisione difficile, sicuramente sei un grande anche se non ti conosco. in culo alla balena, sorridi sempre, e vedrai che andra' sempre meglio.:wav::wav:
SEVENRED
09-12-2007, 07:24
Bubu ma che carognata mi fai ? guardandoti mi consolavo e ora .................?
non lasciarmi da solo con questo peso ............................
Grasso è bello!!!!!! le persone grasse sono allegre, spiritose, simpatiche, gioiose, piene di autoironia in sostanza persone positive, diventerai secco ma anche triste, irascibile, non più quello di adesso e poi guarda l'aspetto economico dovrai rifarti il guardaroba, noooo non ci voglio neanche pensare.
cmq tantissimi auguri e in culo alla balena (i lupi erano finiti)
.
cazzarola mi ero perso questo post...
BuBu, chiedi se c'è la possibilità di uno sconto comitiva avrei altri 6 o 7 persone oltre a me che potrebbero essere interessati, organizziamo un gruppo e affitiamo un piano a nome dei ciccioni di qde :lol:
In culo alla balena, pero' da smilzo non mi starai piu' simpatico ;)
silfer48
09-12-2007, 09:46
augurissimi-50 kg.
sailmore
09-12-2007, 09:48
in bocca al lupo!!
dopo l'intervento ti vedremo sfilare per Armani :D
Paolo1972
09-12-2007, 09:54
non ci conosciamo, ma un grande in bocca al lupo !!!!
CAZZAROLA!!!!!!!!! Ragazzi GRAZIE A TUTTI!!!!!!
cercando di rispondere a tutti: X Cpelle Si al mukken siculo ho intenzione di venire, ci conosceremo li. X Sevenred Ti consolerai guardando altri ELEMENTI del forum.......hai solo l'imbarazzo della scelta:lol::lol::lol:
vedrai che non cambierò carattere;)
La salute innanzi tutto.
X Rudy non è coraggio, lo devo fare.....da sdraiato non mi vedo + il pisello,:lol::lol: non riesco ad allacciarmi le scarpe,:(:(tutta la roba da moto non mi sta più,:mad::mad: il volante del taxi mi batte sulla pancia:rolleyes::rolleyes:........ devo continuare???;);)
X Bumoto io vado avanti, guardo com'è la situazione e poi vi riferisco. Ma sò x certo che tutti insieme non si potrebbe stare in un unico piano.......superiamo i limiti di sicurezza!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Ti ricordi il mukken 2005?
P.S. Tu non mi stai simpatico neanche da GRASSO!!!:lol::lol:
leggo solo ora...
ciao bubu e un grosso in bocca al lupo
abii.ne.viderem
09-12-2007, 10:34
propongo di aprire una sotto-sottosezione di QdE: Quelli dell'Epa...
Flavio56
09-12-2007, 20:19
bubu non ci conosciamo (oer ora...;))
scegli tu tra lupi e balene......augurissimi!!!!
Grande(aleno per il momento) Bubu, in culo alla balena, dopo dovresti entrarci.......................................... ....:D:D:D
PeterPaper
09-12-2007, 22:06
và Bubu, tanti auguri e in chiulo alla balena !!!!!!!
etyenne11
09-12-2007, 22:11
azz...bubu letto solo ora....
ti auguro tutto il meglio e a rivederci presto in sella alla tua RR
...dai bello, da parte mia e di Ele, ...in bocca al lupo!!;)
... la DBP al San Martino di Genova dal prof. Scopinaro,
A): Scopinaro e' un motociclista.
B): Da lui non mi farei nemmeno pareggiare i baffi.
C): Nella mia esperienza con reduci da quell' intervento(che alla fine produce un malassorbimento intestinale) non ho verificato grandi benefici.
In bocca al lupo comunque.
Alexetadv
10-12-2007, 00:10
speravo non fosse quello l'intervento, confermo e quoto Gary B.
più di qualche kg si perde, ma gli scompensi sono il rovescio della medaglia
Rinnovo l'in bocca al lupo
Luponero
10-12-2007, 00:24
In bocca a me, se continuano devo venire con te.....!
Genovagerry
10-12-2007, 00:39
Io nel 97-98 ho lavorato in una clinica privata di Genova dove veniva ad operare il prof.Scopinaro e devo dire che i risultati non erano così male, dopo diversi mesi, i suoi pazienti, venivano a ridurre chirurgicamente la pelle addominale in eccesso formatasi dopo il dimagrmento. Sono passati 10 anni e penso che le tecniche si siano affinate ulteriormente.
(Scopinaro oltre ad essere un motociclista (questo non lo sapevo) rimane famoso sopratutto, per le sue attività da paracadutista sportivo, è scampato anche ad un brutto incidente durante una discesa)
Linguaccia
10-12-2007, 09:02
maledetta anoressia:lol::lol:
in bocca al lupo e un abbraccione,(DAI A PRESTO PER UNA GRIFATA):D
fabioscubi
10-12-2007, 09:11
......E' ufficiale lunedi mi ricovero e martedi mi opero.......ho deciso di diventare donna!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Serio faccio un intervento contro l'obesità.... dicono che lo sono........... non hanno visto certi elementi del forum.
Moderatori scusate x l'ot ma erano tante le persone che dovevo informare della cosa.....Se ritenete giusto spostarlo o eliminarlo fate pure :!::!::!:
Un abbraccio a tutti a presto rileggerci ;););)
.....xke', prima cosa eri ?:lol::lol::lol::lol:
Un "grosso" in bocca al lupo...........a prestissimo.
Saluti anke da Stef.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |