Visualizza la versione completa : R1100S - Barra 359mm SuperCorta
Ciao a tutti...che ne dite di questa?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMEAFB%3AIT&viewitem=&item=220152413161&rd=1
L'ho appena presa e a breve la vorrei montare...giudizi?
Grazie....:D:D:D
P.s.: ho il kit WP completo Ant. + Post. e già monto la barra corta Bmw
Raga...nessuno sa dirmi qualcosa???:!::!::!:Per favore....
Qualcuno l'ha già montata???:arrow:
Grazie.....
P.s.: sito da sballo in versione natalizia......:D:D:D
Ormai l'hai già presa, ca@@i tuoi.
Già presa ma non ancora montata....dal tuo commento mi sembra che ho fatto proprio male?!?:mad::mad::mad:
Dammi solo un giudizio critico....secondo te non serve a nulla o può pregiudicare la stabilità?
Grazie 1000:)
guglemonster
09-12-2007, 21:16
più che la stabilità stai facendo lavorare le due coppie coniche (leggi crociere naturalmente) ad angoli non conosoni con rischio di rottura dei perni olacerazione delle sedi...
il problema è ben conosciuto sui gs ADV che lavorano già al limite dei limiti, la S non si avvicinerebbe mai a tali valori, ma la tua barra micromachine potrebbe non essere esattamente una scelta felice....
io, da povero profano, non la monterei limitandomi alla semplice barra corta del GS ;):cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
gb.iannozzi
09-12-2007, 23:33
Solo una cosa non quadra, così corta anche a moto scarica dovrebbe essere il posteriore o meglio la coppia conica inclinata, lì sembra allineata, io lascerei perdere, inoltre aumenteranno le vibrazioni che sulla S non sono poche
raz.anus
11-12-2007, 00:13
mi sa ke hai fat na kakata ...!!!!!!!!!!!!
paolo chiaraluna
18-12-2007, 22:03
troppo corta ed anche troppo cara...
Una "regolabile" da Co.Mo dovrebe stare poco sopra i 100 euro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |