Visualizza la versione completa : GS1200 accessori
grattaballe
06-12-2007, 20:24
Oggi ho ordinato il GS nuovo........ ma porca vacca !!! anche gli attacchi delle borse adesso ti fanno pagare a parte ?
Le frecce bianche non sono più disponibili tra gli accessori (non che me ne freghi qualcosa).
Spero che almeno il cavalletto centrale lo abbiano lasciato.
Altra sorpresa: la sella bassa la danno per 85 cm mentre su quella vecchia era di 82 e la standard regolabile tra 84 e 86 (parlo sempre di quella vecchia). Ma un tappo come me come accidenti deve fare ?
Ma vai tranquillo, non so quanto sei tappo, io sulla '07 ho la sella normale regolata "alta" e tocco fino al tallone (sono 1.75 x 70 Kg).
grattaballe
06-12-2007, 20:32
boh......., io sulla 2004 che avevo prima con la sella media regolata in basso toccavo con metà piede. Ma su questa hanno fatto la bassa che è una via di mezzo tra le due posizioni della media di prima.
Ormai lo ho ordinata con la bassa.
Kilimanjaro
06-12-2007, 22:02
Sul GS il cavalletto centrale è di serie.
Gli indicatori bianchi non sono più tra gli accessori perché ora sono di serie.
grattaballe
07-12-2007, 08:10
il mio era sarcasmo ...........
BMWBOXER
07-12-2007, 08:16
Ma come ti fai la moto più bella che c'è nel mercato-scimmia da paura-con ben 5cv.in +:!:del modello precedente e ti lamenti?:mad::rolleyes:
No c'è qualcosa chenon mi quadra:(
A parte gli scherzi complimenti:D:D:!:
grattaballe
07-12-2007, 08:28
Mi lamento perchè mi sono dissanguato, ma siccome non sono capace ad andare in moto questa è l'unica che va bene per gli incapaci. . . . . . . . . anche se gli mettessi le rotelle di fianco sarebbe la stessa cosa. :lol:
Oggi ho ordinato il GS nuovo........ ma porca vacca !!! anche gli attacchi delle borse adesso ti fanno pagare a parte ?
Le frecce bianche non sono più disponibili tra gli accessori (non che me ne freghi qualcosa).
Spero che almeno il cavalletto centrale lo abbiano lasciato.
Altra sorpresa: la sella bassa la danno per 85 cm mentre su quella vecchia era di 82 e la standard regolabile tra 84 e 86 (parlo sempre di quella vecchia). Ma un tappo come me come accidenti deve fare ?
Ho visto il catalogo NUOVO dal Conce e ho letto che le frecce bianche sono di serie (quindi quelle arancioni non sono più disponibili), la sella bassa è prevista ad 82 cm. quella normale 84-86.
Inoltre mi risulta che gli attacchi delle valige siano identici al mod. 2007.
Sei sicuro che ti abbiano informato correttamente? Come fai ad avere ordinato moto e accessori che non esiste ancora il listino? forse hai solo fatto l'opzione per l'acquisto senza indicare i prezzi??
grattaballe
07-12-2007, 10:31
L'elenco accessori è disponibile ma i prezzi no. L'ho ordinato anche senza conoscere i prezzi per evitare che mi venga consegnata a primavera inoltrata ..... sperando di non trovarmi grosse sorprese sul prezzo.
L'altezza sella è descritta sull'elenco accessori (nuovo Gs1200 2008) del conce. Quella del modello vecchio, lo so che era 82 perchè già l'avevo.
Gli attacchi quindi ora li fan pagare. Come in Germania quindi. Pero' guarda li trovi in giro usati a meta' prezzo.
In ogni caso e'un vero latrucinio
Anche io l'ho prenotata pur non sapendo i prezzi.
Però avendo anche io il problema dell'altezza ho verificato assieme al Conce sul catalogo 2008 risultano le solite tre possibilità: bassa 82, normale 84-86 ed alta 89.
Il conce mi ha garantito che il mio ordine è partioto con SELLA BASSA a 82 cm.
Però farò un ulteriore verifica, perchè non si sa mai....
vitoskii
07-12-2007, 11:35
si fan pagare i ganci delle valige laterali????
ok fan...lo bmw!!! valuterò altre moto!! sti tedeschi.....
grattaballe
07-12-2007, 12:54
che ti devo dire,..... l'ho letto io sul listino accessori che stava compilando lui.
...vabbe'...non saranno due ganci a far lievitare il costo piu' di tanto...pero' il principio non e' giusto
era strano prima che non si pagavano!
Gli attacchi si pagano! esistono i pacchetti, sono quelli del sito motorrad svizzera, mancano i prezzi.
veldblue
07-12-2007, 13:47
Gli attacchi si sono sempre pagati a parte, su tutte le BMW, K comprese (LT escluso :cool:).
Poi, certo, se la compri usata non te ne accorgi...
grattaballe
07-12-2007, 15:03
Gli attacchi si sono sempre pagati a parte, su tutte le BMW, K comprese (LT escluso :cool:).
Poi, certo, se la compri usata non te ne accorgi...
sul gs 1200 vecchio non si pagavano.... mi correggo si pagavano 13850 euro e ti regalavano la moto
concordo con rv90, sul vecchio 1200 qui in Italia erano compresi nel prezzo. In Germania erano a parte. Ora ci siamo crucchizzati pure noi
Patologo
07-12-2007, 16:21
ma quando sara' possibile vedere sto nuovo modello dai conce....? eh ?..che mi sto innervosendo
grattaballe
07-12-2007, 17:21
a fine gennaio, ......quando me la consegnano :D
Luigi, tornato al vecchio amore???
Fatto bene!
Comunque per le frecce bianche vanno bene quelle dell'Aprilia Mana, sono identiche ma costano meno
un ex tk
07-12-2007, 17:44
Ma vai tranquillo, non so quanto sei tappo, io sulla '07 ho la sella normale regolata "alta" e tocco fino al tallone (sono 1.75 x 70 Kg).
Gambe lunghe tu, fambe corte io....alto 1,75, sella standard in posizione bassa, tocco a fatica il tallone.
un ex tk
07-12-2007, 17:45
Altra sorpresa: la sella bassa la danno per 85 cm mentre su quella vecchia era di 82 e la standard regolabile tra 84 e 86....
questa cosa alimenta un mio dubbio, avendo visto che i raiser sono più alti di almeno 2-3 cm. Ergo, o è cambiata la posizione di guida, o la sella è in posizione pù alta...
Mah..io nel GS del 2005 gli attacchi per le borse li avevo pagati!!:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |