Visualizza la versione completa : mi ha chiamato mamma bmw
mi ha fatto tante domande ahhhhhhh ahhhhhhh:lol::lol:, mi ha chiesto se sono stato contento del servizio di una concessionaria:( dove ho fatto i tagliandi, ops dove facevo:lol::lol::lol::lol::lol: e gli ho detto anche che non mi hanno voluto vendere il 1200 adv, che culo ahhhhhhh ahhhhhhhh:lol::lol::lol::D:D:D:D
e' successo anche a voi????
oh zesenate...
a me ha chiamato la figlia....ha bisogno d'esse trombata :-))
dice che fa ottimi servizi, prende poco e dopo il tagliando s'impenna anche in 4 !!
marcomar
06-12-2007, 20:34
oh zesenate...
a me ha chiamato la figlia....ha bisogno d'esse trombata :-))
dice che fa ottimi servizi, prende poco e dopo il tagliando s'impenna anche in 4 !!
Russo: sei mitico!!!! ... m'hai fatto fa 'na bella risata!!! :) :) :lol: :lol:
Hanno chiamato anche me per un sondaggio non sulla concessionaria Bmw di Quarto, ma sull'officina in generale e sull'operato dei meccanici.
nelsonrimini
06-12-2007, 20:57
Hanno Chiamato Anche Me, Per Quel Che Mi Riguarda Sono Molto Soddisfatto Della Concessionaria Di Rimini.
Questionario telefonico anche a me,sul conce e sulla moto,anzi mi hanno chiamato per 2 volte sia per la moto attuale che per quella venduta,non ho resistito...:toothy8::toothy8:
Alla fine del questionario ho detto all'operatore:"ma per avere informazioni perche non date un'occhiata sul sito QdE!!:evil2:
Mi ha confessato che il sito e' comunque seguito!!:evil4::evil4:
Gianby_motopass
06-12-2007, 21:01
Hanno chiamato anche me....:D:D:D:D
SirAndrew
06-12-2007, 21:05
pure a me....tutti gli anni...chissą se poi i risultati li guardano?
Anche a me, credo siano telefonate di rito dopo l'acquisto di un prodotto.
A me chiamano tutte le sere, vogliono sapere cosa ci raccontiamo sul forum, io gli racconto sempre un sacco di balle, ma so che loro non ci credono:lol::lol:
Alla fine del questionario ho detto all'operatore:"ma per avere informazioni perche non date un'occhiata sul sito QdE!!:evil2:
Mi ha confessato che il sito e' comunque seguito!!:evil4::evil4:
Ops...mi viene in mente che debbo fare il tagliando dei 50.000!!!
Diabolerik
06-12-2007, 22:29
Hanno chiamato anche me, ieri sera.
Fra le varie domande mi hanno chiesto se ho mai sentito parlare del club ufficiale, gli ho risposto di no che conosco solo QdE :lol: :lol:
duepignatte
06-12-2007, 22:30
Anno chiamato pure me, mi hanno chiesto se:" bla, bla, bla... mi son trovato bene per il tagliando nell'officina di Tizio... Se alla consegna, bla, bla, bla... la moto era lavata..." Ma a dire il vero io da Tizio ho mica fatto il tagliando... L'ho fatto da Caio...:confused:
nautilus
06-12-2007, 22:33
hanno chiamato anche me.......
la signorina al telefono mi ha confermato che effettivamente hanno dei problemi con alcune conc. e che stanno facendo questo tipo di sondaggio x cercare di risolvere il problema:D:D:D:D
soiuz zio brek voglio il n. di telefono anche io:lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow:, sei troppo forte:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |