Visualizza la versione completa : parlo di moto
allora, dopo essermi rotto le scatole a leggere in un forum di moto argomenti che con la moto non hanno nulla a che vedere, parlando di moto e solo di quello, vi chiedo un parere. ho due boxer 2valvole in garage, da due anni giro però con un suzuki gsr600. va benone a parte qualche ragionevole difetto. dopo due anni a 10.000 giri però devo ammettere che la moto io non la interpreto così. non mi manca moltissimo a raggiungere le 50 primavere, il tempo per le corse irragionevoli è passato. giro allegro, a volte svelto, ma sempre con attenzione ad avere margine, molto margine. la strada non è una pista. la giapponesina fa il suo dovere alla perfezione, mi piace anche esteticamente ma... veniamo al dunque. ora non riesco più a fare giri ogni domenica, quindi la moto la uso per andare al lavoro, e per girare quando posso, insomma turismo, a parte sporadici due-giorni-solo-amici-in-moto, e qualche giorno di ferie preso apposta, non riesco a più a farlo. mi è venuta l'idea di cambiare la gsr600 con un drz400. secondo chi la conosce, sbaglio in questa idea? cioè, con questa moto posso fare del turismo (da varese giri in alpi, appennino, costa azzurra) di medio raggio? oppure è troppo scomoda?
buoni km
Sbagliato sezione.
Qui si discute solo di cibi piccanti orientali e di tessuti arabescati.
:)
è troppo scomoda.
poi si fa tutto con tutto....pure in vespa però....
Sbagliato sezione.
Qui si discute solo di cibi piccanti orientali e di tessuti arabescati.
:)
.....e di gnocca
cosa vuol dire é troppo scomoda?
a) ti si rompe il culo sulla sella
b) prendi troppa aria in velocità
c) è troppo leggera e la guida stanca
d) vibra troppo e non dà piacere perchè mica puoi guidare a pancia in giù
e) ......
ho un telo coprimoto acquistato alla lidl: secondo voi qual'è la tecnica migliore per decorarlo? quale vino può essere accostato ai cibi piccanti? posso accompagnare con il "cren" (rafano) un formaggio come il gorgonzola? perchè le elichiste non fanno un loro calendario?
sono in tema?
buoni km
ma la gsr non andrebbe gia' bene per fare turismo di medio raggio?
e' instancabile e affidabile.
riaccendere uno (leggo r80r nella tua firma) dei due valvole?
per il turismo di medio raggio in relax sarebbe l'ideale.
comprare una drz400?
perche' no, se ti piace. solo usandola saprai se ti soddisfa.
figurati che questa estate mi son trovato meglio in autostrada con un xr600r che con un r1100s: a 80 all'ora prendevo la scia dei camion e andavo con un filo di gas... avro' fatto i 32 km/l :lol:
la risposta e' dentro di noi, immancabilmente sbajata :lol:
Supermukkard
06-12-2007, 11:47
il franz parte da milano e arriva a belluno e ritorno col drz solo su statali e sterrati
chiedi a lui
.....e di gnocca
.....soprattutto di SUV! :( La gnocca è sempre la gnocca
..già perche le elichiste non fanno un loro calendario?
Su ragassuole, via ste tute da moto, via report di viaggi, via consigli tecnici.
Strofinatevi sulle moto e sorridete! :D
..già perche le elichiste non fanno un loro calendario?
Su ragassuole, via ste tute da moto, via report di viaggi, via consigli tecnici.
Strofinatevi sulle moto e sorridete! :D
OTTIMA INIZIATIVA...................:lol:
a me il drz400 piace moltissimo, ma se non prevedi di fare fuoristrada la gsr600 le e' anni luce superiore in tutto su strada.Imamgino che se parli del drz tu voglia fare digressioni fuoristrada anche se non si capisce bene
Orlando, poni la questione sui maiali nel fango, li troverai molta gente che ha il DRZ400
ho un r80r e un 65ls (storica). ho intenzione di ricominciare a usarle dopo i ...50 il gsr va benone ma (chi ha bmw lo sa) è un elettrodomestico, efficacissimo, ma non ci puoi passare tanti anni sopra, quello che ti tiene vivo è provare emozione seguendo il tuo amico per una bella strada in montagna, guardare tua moglie con la sua motina che porta tua figlia, mentre tuo figlio più piccolo seduto dietro a te ti abbraccia mentre sfrecciate a 60km all'ora una bella mattina d'estate. allora pensavo, e se mi prendo una moto piccolina e leggera, mentre aspetto di diventare grande, sara bello?
buoni km
poi dimenticavo: sono relativamente povero. sono nato nell'epoca della regolarità, ma rispetto i divieti e fuoristrada ci andrei poco pochissimo, posterò tra i maiali.
buoni km
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |