PDA

Visualizza la versione completa : un applauso al sindaco di BRUNATE (como)

Pagine : 1 [2]

matth78
07-12-2007, 18:02
io se ti incontro sulla neve faccio finta di nulla e ti schiaccio come un caco maturo.

matth78
07-12-2007, 18:03
chel caco è pure 'rancione :)

Piac73
07-12-2007, 18:08
io sulla neve ci scrivo il nome con la pipì da ubriaco!!!!

barbasma
07-12-2007, 18:08
posso però comprendere la sensazione maschia dell'avere una auto grossa e alta.

15 anni fa mio padre aveva un LAND 88, un robo veloce come un trattore, senza servosterzo, comodo come sedersi dentro il cassone di un pickup.

era bello spaventare le berline dei turisti, nessuno si avvicinava ai paraurti di acciaio.

sulla neve era un cesso spaventoso, in discesa per fermarlo bisognava gettare l'ancora.

un tagliando costava come il mutuo.

arrivato il simpatic superbollo dell'epoca che la faceva costare più di un ferrari testarossa.....venduta e comprata una UNO FIRE BIANCA, a mantenerla costava un decimo e sulla neve era inarrestabile.

lo sapete che nessuno dei miei amici a bormio (mica a milano) possiede un 4x4? neanche quello che possiede un albergo... curioso.

Piac73
07-12-2007, 18:11
infatti forestale e gente che fà off serio son tutti dietro a litigarsi le uno sting!!! ahahahhahahahaha
siemoooooooooooooooooooooooooooooooooo

fast_robby
07-12-2007, 18:13
le uno sono inarrestabili.... per quello le hanno prese i carabbinieri....

barbasma
x piac

sai la forestale che macchina ha? la panda 4x4... quella vecchia... e qualche LAND DEFENDER.

off serio dalle mie parti non si fa... è tutto proibito... chi va a fare legna o ha la baita in montagna... usa il TRATTORE e il carrello.

vendono bene le piccolissime 4x4... panda e giappo... le uniche che sulla neve vanno veramente bene.

Pacifico
i tuoi amici sono dei morti di fame... curioso..

barbasma
07-12-2007, 18:16
l'unica 4x4 che invidio ferocemente è la CARRERA 4S... ziobono se è bella.

liz
07-12-2007, 18:16
la targa 4S...altro che cazzi.

Piac73
07-12-2007, 18:17
me lo vedo il cummenda che ha il villone a bormio partire da via montenapoleone con la panda 4x4 o la uno fire bianca con le valigie di LV sul tetto!

abii.ne.viderem
07-12-2007, 18:18
era bello spaventare le berline dei turisti, nessuno si avvicinava ai paraurti di acciaio.

qualche anno fa degli amici hanno regalato alla mia compagna una fantastica opel kadett 1300 color grigio topo, con tanto di porta posteriore ammaccata (diciamo sfondata, va...). Insomma, sembrava la classica macchina con cui circolavano un tempo gli immigrati irregolari. Ma in città... che meraviglia! potevo contrastare senza timore i prepotenti, con la temerarietà di chi non ha niente da perdere. BMW, Mercedes, Audi, Suvvoni, quattroperquattroni; tutti alla larga dalla mia carrozzeria arrugginita. Viaggiavo con ampio spazio su tutti i lati. Alla fine ero diventato talmente impavido che la mia compagna si portava in macchina il rosario. Ora, purtroppo, quel capolavoro di lamiera è stato rottamato.

Piac73
07-12-2007, 18:19
Liz la Targa attuale NON ha senso di esistere... è peggio di un suv.. se la vedo ci cago sopra! pensa cosa le può fare il sindaco di predappio
l'ultima targa decente è stata la 964

per il C4 cmq ti dò ragione.... và dappertutto con le gomme giuste... e ci và pure forte

matth78
07-12-2007, 18:20
Non ho bisogno di pisciare più lontano del prossimo o di dimostrare di averlo grosso attraverso la macchina, io volevo quella e quella mi sono preso. Poi la leggenda che i fuoristrada non si fermano sulla neve puoi accantonarla. I punti chiave sono due, le coperture e chi guida. Io con la mia, 32 q.li in ordine di marcia vado dove voglio e come voglio, ho imparato a guidare piuttosto bene ed ho le gomme invernali.

barbasma
e i bagagli li portano i servi con la panda 4x4.

zioponi... signori... mica barboni!

x piac

difatti stasera vado a bormio... mi immagino la selva di SUV domani nel parcheggio della funivia... più sono enormi più parcheggiano vicino alla funivia, tra un pò entrano direttamente nei tornelli.

le koreane manco entrano, c'è il parcheggio esterno con navetta per le auto che costano meno di 60.000 euro.

liz
si ma non è da barboni come una 911 normale!!!!

matth78
07-12-2007, 18:22
ma che casso, sto discutendo??? anche io sono una bestia curiosa... eh si che il Barba è un po che lo seguo su queste pagine....
azz...

Piac73
Barba... i suv che costano meno di 60000 non li farei nemmeno mettere in produzione.... che schifo!!!!! :(:(:(

Se hanno i maroni a livigno li usano come cabine della funivia.. e a fine giornata... sboooommmm giù per la valle e falò!

Piac73
MAtth78 ahahahahahahahha

barbasma
07-12-2007, 18:24
x matth78

non ne dubito affatto.

l'errore più grosso è il pensare che siano vetture facili sulla neve... difatti le scene comiche in inverno andando a livigno... in discesa vanno più lenti che a piedi... in salita creano delle code spaventose... eppure sono dotate di controlli della trazione spaventosi.

con quello che costano potrebbero offrire ai clienti un corso.

Piac73
07-12-2007, 18:25
si un corso di cucina......

barbasma
07-12-2007, 18:27
ieri il patacca mi chiama e mi fa...

"sono qui in corso sempione a milano... c'è un vecchio bacucco con l'hummer e ha su 3 puttanone spaventose... 3 fighe incredibili"

Piac73
07-12-2007, 18:27
ha chiamato anche a me.... gli ho detto di invitarlo al maialtitano... che anche se non c'è il titano almeno abbiamo le maiale!!!!

barbasma
07-12-2007, 18:29
però la musica barocca.... liz tu la ascolti sulla focus?

Piac73
07-12-2007, 18:30
Liz ha una focus?!?!?!?!?!?!?!?!

... aspetto che lo tolgo dai contatti....... ecco.. bannato!

fast_robby
07-12-2007, 18:35
e tu hai lo hai invidiato per l'hummer spero.... :cool:

Piac73
07-12-2007, 18:35
NO.. PER L'ANZIANO!!!!
hahhahahahaha

barbasma
07-12-2007, 18:36
piac.... ti sei perso il meglio della cena del romagna tour...

dopo che parlavamo con distacco del suo incendio della sacca sulla superenduro... gli si chiede... sei venuto in macchina? si... che macchina?

FOCUS!!!

un boato!

fast_robby
dio bon che branco di siemi.....

Piac73
LOL :D:D:D:D:D l'han capita anche gli austroungarici????

liz
07-12-2007, 18:37
ragazzi piano.

io non ho una focus, ne ho 365 tutte dello stesso colore.

liz
07-12-2007, 18:39
sei venuto in macchina? si... che macchina?

FOCUS!!!

un boato!
ahah memorabile :lol:

barbasma
07-12-2007, 18:42
LOL :D:D:D:D:D l'han capita anche gli austroungarici????
giuro di aver visto ridere anche gerhard.

Piac73
07-12-2007, 18:43
sarà stato ubriaco!!!!

Davide
07-12-2007, 18:48
Matteo è questa la tua macchina ?

http://img139.imageshack.us/img139/5202/renaultmodus1ub6.jpg (http://imageshack.us)

E te lo credo che passi davanti ai Suv, con due buone gomme termiche vai anche su per i muri.

Piac73
07-12-2007, 18:50
infatti la Modus è la rivale + agguerrita della Mitsu alla prossima dakar!!!! :D:D:D:D

andy
07-12-2007, 19:07
arrivo anch'io se mi aspettate un attimo che devo ancora sbarcare dal traghetto

bias
07-12-2007, 19:12
ahahah,la modus...è orribile.
La mia prima auto è stata una bellissima 126 usata.
Trazione posteriore ,quelli sì che con le catene andavi dappertutto.
Mica queste francesine di oggi.
In più facevo i traversi...tirando il freno a mano.

checcomusta
07-12-2007, 19:34
Quoto il barba per i suv che vanno via sulla neve...
Due anni fa a cortina i suv pattinavano liberamente con le loro gommone...e un meccanico della zona diceva che si divertiva ad andargli a riprendere e farli pagare...:D:D:D:D
Era bello il fatto che io andavo con un peugeor 206 1.1 a benzina....e quei traslatlantici fermi...l'unica mia accortezza??? avevo le catene su ruotine da 14';);););)
Cmq l'unico mio appunto sui suv ripeto sta nel loro utilizzo...costano cari e vanno di moda e questo lo capisco...però sono insensati su tanti altri tipi di utilizzo dove un altro tipo di macchina sarebbe più che indicato, per la città in primis...:lol::lol::lol:

uccio
07-12-2007, 19:43
aspettatemi che arrivo anche io...
a tutta manetta ovviamente :lol::lol::cool:

http://img442.imageshack.us/img442/6465/defenderoriontalejb9.jpg

paolo b
07-12-2007, 20:03
Bene.

Dopo 12 pagine da cui capisco che sono stati sdoganati i SUV in tutte le declinazioni d'uso anche su QdE, (non i fuoristrada 4x4 di quelli che ci vanno per mulattiere o per cantieri o nel deserto, ma quelli di mia cugina che per andare in giro a portare i bimbi con il 5 metri alto 2 da terra una volta mi ha tirato giù un cancello, per esemplificare) il prossimo che rompe i coglioni, anche solo di striscio, ai camper.. ecco, ci siamo capiti... :cool:

firmato: un camperista.

L'Emarginato
07-12-2007, 20:10
...ma sdoganate questo...il mio prossimo mezzo per le ferie a Brunate...ho già chiesto la cittadinanza.....

r850gs
07-12-2007, 20:19
Che bello se il mondo fosse così:

tutti quelli fighi con le panda sfigati e senza soldi

tutti quelli pirla coi soldi i macchinoni i figli e le mogli stronze

ahhh che bello per conoscere una persona basteerbbe sapere che auto ha non ci sarebbe neanche bisogno di parlare.

... e invece per capire che uno è pirla tocca leggeresi 12 pagine di stronzate.

.... avete visto che stefano accorsi oltre a essere pieno di soldi e ciularsi laetizia casta ha anche un carotone adv ... è proprio un pirla:lol:

L'Emarginato
07-12-2007, 20:25
...io sapevo che il cartone lo teneva in mezzo le gambe....per questo la laetitia resta viscina viscina...

TEOK
08-12-2007, 13:38
Bene.

Dopo 12 pagine da cui capisco che sono stati sdoganati i SUV in tutte le declinazioni d'uso anche su QdE, (non i fuoristrada 4x4 di quelli che ci vanno per mulattiere o per cantieri o nel deserto, ma quelli di mia cugina che per andare in giro a portare i bimbi con il 5 metri alto 2 da terra una volta mi ha tirato giù un cancello, per esemplificare) il prossimo che rompe i coglioni, anche solo di striscio, ai camper.. ecco, ci siamo capiti... :cool:

firmato: un camperista.

Quoto Paolo b e s equalcuno rompe i c.....i ai camperisti siamo gia' in due, paolo b e paolo b (io mi nascondo dietro :lol: ) a farvi il culo!!!!

Viva il camper! :!::!:

er-minio
08-12-2007, 21:01
Per i camperisti ho sempre un uzi nella valigia della moto. :lol:

TEOK:

http://www.ion.le.ac.uk/~ag27/Images/stick_man_a.bmp

igire
08-12-2007, 21:59
mi sembra una stronzata demagogica e populista del ..zzo del solito sindaco del paese piccolo piccolo piccolo che deve rompere i ...glioni al mondo!

i residenti si e gli altri no?

ogni comune una legge?

vi sta sulle palle chi paga un sacco di soldi in IVA e tasse sulla benza dei macchinoni ANCHE per mantenere i vostri comuni?

avete ragione!

autonomia impositiva e fiscale! (e nessun contributo dal pantalon di turno). tenetivi i vostri carretti a muli e relative deiezioni

il giorno che qualcuno di voi si deve presentare per un trapianto in città si presenti però a dorso di mulo e con la carta di credito tra i denti

questa visione così minchiocentrica del mondo mi fa imbufalire!

Io respiro Porto Marghera anche per dare benessere anche a te caro Barba, fa parte del gioco, non puoi pretendere di prendere quello che ti comoda e lasciare il dazio a me, o no?

Alexetadv
09-12-2007, 01:08
questa l'ordinanza non abbia molto senso, non risolve il problema, avrebbe semmai potuto, mettere un divieto sulla larghezza dei mezzi, o restringere l'orario di ingresso al centro in determinate ore del giorno, o chiuderlo del tutto ai non residenti, o gestire l'ingresso con dei pass......... insomma restringere il transito ai mezzi con pneumatici di diametro superiore ai 730mm mi sembra assurdo.

barbasma
10-12-2007, 08:15
servizio di granprix sul motorshow...

parlano dei nuovi suv e li drescrivono come.... "per gli appassionati del parcheggio selvaggio in centro..." diciamo che siamo ben oltre il luogo comune...

comunque resoconto di un we a livigno con -9° e neve stupenda...:D...

forse una inversione di tendenza... meno suv di quello che mi aspettavo...

sarà la crisi?:lol::lol::lol:

barbasma
10-12-2007, 08:17
infatti la Modus è la rivale + agguerrita della Mitsu alla prossima dakar!!!! :D:D:D:D
adesso è uscita anche la GRAND MODUS... HHAHAHAHAH magari non posso andare a brunate neanche io!!!

Manga R80
10-12-2007, 08:59
Sai una cosa, cazzeggio a parte? Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da utenti che chiedono se è permesso a te eclusivamente di offendere liberamente chi ti pare.
Mi trovo in difficoltà a rispondere.
Per favore, fallo tu.
Però sappi che, da quando mondo è mondo, è necessario esprimersi con educazione, nei confronti di chi NON conosci.

Cioè, ti faccio un esempio, così capisci: Se dici a me che sono una merda, mi metto a ridere e ti rispondo che il tuo culo è femmina.
Se lo dici al Sig. Rossi, rischi un cazzotto nei denti, virtual o meno.

Non è essere "politically correct", è educazione.

Percui, dato che per fortuna la discussione ha preso un'altra piega, che però non c'entra con il 3d, adesso la blocco.
Se non altro perchè è off-topic, così ho la scusa politically correct...:lol: