Visualizza la versione completa : quelli col GS normale... invidiano quelli con l'ADV?
barbasma
04-12-2007, 12:23
dai dite la verità... pensavate di aver comprato il top...
e poi buttano fuori un GS... PIU' GS... della vostra.
un pò come quelli con l'X5 appena ordinata... ed è uscito il Q7.
El Gringo
04-12-2007, 12:27
è freddo vero?... c' è anche neve giusto?... eh.. gli effetti dell' isolamento...
ti dico la verità...per me che la moto la uso 365 giorni l'anno...andare in giro con un translatantico magari con le borse laterali montate sarebbe un dramma.......poi qui a palermo c'è la moda di avere una borsa laterale sempre attaccata...............
WIWA LA MIA MUCCA FS NORMALE...
ps. naturalemente l'ADV è bella, niente da dire..
andreawake
04-12-2007, 12:32
Bè mi sa che chi ha comprato il gs normale è un pò più incravattato di chi ha preso l'adv. Sono due moto diverse dal punto di vista dell'immagine (molto più sportiva l'adv), della gestione quotidiana (traffico cittadino, parcheggi, etc.). E poi la bmw non ha mai fatto misteri della commercializzazione di varie versioni. E' come quando ti compri una nuova macchina. Sai bene che usciranno i modelli peperonati:iroc:, ma se ti piace va bene quello e basta. Personalmente, ad esempio il gs lo trovo un pò troppo borghese, mentre l'adv mi fa venire una :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: incontrollabile...
Preferisco il mio std, più snello, più agile, meno ingombrante. D'altronde ho preso un 2007 quindi potevo scegliere ;)
04-12-2007, 12:36
ma qual'e' il Gs normale?
a parte che mi fa schifo il q7 e mi piace l'x5.....ho lo STD e non vorrei nemmeno una delle opzioni dell'ADV , anzi, vorrei solo le pedane allargate per il guidatore.
Tutte le altre opzioni sono per il mio concetto peso inutile.La linea pachidermica non mi piace, e per dire quanto amo l'essenzialita' nella moto aggiungo che non mi piace nemmeno per niente il gs2008 con quelle barocche piastre di alluminio totalmente inutili sul serbatoio.Mi fa venire in mente certi restyling auto che nel tentativo di ringiovanire un modello lo caricano di cromature e scemenze varie ottenendo l'effetto di una vecchietta truccata da battona.
Io non ho l'X5 ma una Kia, fa lo stesso?
un pò come quelli con l'X5 appena ordinata... ed è uscito il Q7.
ma per niente.
ho la moto più leggera
andreawake
04-12-2007, 12:43
aggiungo che non mi piace nemmeno per niente il gs2008 con quelle barocche piastre di alluminio totalmente inutili sul serbatoio.Mi fa venire in mente certi restyling auto che nel tentativo di ringiovanire un modello lo caricano di cromature e scemenze varie ottenendo l'effetto di una vecchietta truccata da battona.:angry4:
quoto in pieno
L'ADV (il 1150, ovviamente) e' l'unica moto con cui farei le corna alla mia.
Il problema e' che a guidarla non mi fa impazzire. Sara' l'abitudine, ma la trovo come posizione di guida "piu' impiccata" della mia, piu' pesante, certo, e un po' piu' scomoda per vi adel serbatoio piu' grande e dei paracilindri estesi che mi intralciano i movimenti delle gambe
Rispetto al GS normale l'ADV è un cesso
Rispetto all'X5 la Q7 è un cesso
Piuttosto che l'ADV meglio un'Harley
Piuttosto che una Q7 meglio una Land 90
Motopoppi
04-12-2007, 12:55
Io gli invidio solo il serbatoio ma solo per esigenze di autonomia/consumi.
Facendo dai 12 ai 14 km/l mi piacerebbe avere qualche litro in piu'.
Ma prima o poi mi decido a montare il serbatoio supplementare da 29 litri e mi passa tutto ...
Io gli invidio solo il serbatoio ma solo per esigenze di autonomia/consumi.
Facendo dai 12 ai 14 km/l mi piacerebbe avere qualche litro in piu'.
Ma prima o poi mi decido a montare il serbatoio supplementare da 29 litri e mi passa tutto ...
Mai sentito un GS1200 che fa solo i 12-14 Km/Lt...Avrai sicuramente qualche problema...
Per chi fa casa bar,forse!!;)
Per chi usa la moto si prende il modello piu' adatto alle proprie caratteristiche!!:cool:
Spero:confused:
rincaro la dose: se nel mondo dei sogni mi chiedessero se per il mio gs STD (peraltro abbondanetemente alleggerito) preferirei altri 30 cv o altri 30 kg in meno opterei per la seconda ipotesi
emmegey, motopoppi ha il sidecar......
Pacifico
04-12-2007, 13:02
Barba...dillo che ti rode che hai preso il primo KTM990 e hai passato più tempo dal meccanico che per strada ed adesso con la versione 2007 è la stessa cosa.. :lol::lol::lol:
plasticone65
04-12-2007, 13:03
Non c'e GS normale o Gs adv ,C'e solo il GS e basta !!:D:D:D:D
04-12-2007, 13:07
si ma quale GS ?
ahhahahhahahha
Quoto SirJo, inoltre visto che se economicamente posso fare un acquisto, di solito mi compro quello che più mi piace e confà, che si tratti di moto, auto, ma anche altre cose tipo PC, macchine foto, bici, alimenti.......etc etc.
Se avessi voluto l'ADV l'avrei comprata, mi piace quanto la mia standard, ma è fatta per un impiego diverso dal mio.
c'è di peggio: io non dormo la notte pensando a quelli con la doppia candela :rolleyes:
:lol::lol::lol:
sylver65
04-12-2007, 13:28
Barba vai a sciare.
KappaElleTi
04-12-2007, 13:31
Dovendo cercare un'auto usata è meglio la matiz col cambio automatico o la panda col cambio robotizzato ?
nautilus
04-12-2007, 13:36
mi dispiace contraddire il Barba , ma il mio GS "nomale" l'ho scelto con la consapevolezza che usciva sia il modello nuovo che l'ADV, ma di quest'ultimo non mi trovo, perchè troppo grosso e poco agile: io la moto la uso anche tutti i giorni per andare al lavoro (40KM) e con l'ADV mi sarei trovato più in impaccio...
nautilus
04-12-2007, 13:37
forse c'è qualcuno che si è pentito di aver comprato l'ADV......:lol::lol::lol:
in effetti c'è gente che lo vende con meno di 6 mesi di vita....:rolleyes:
vitamina
04-12-2007, 13:43
Io invece sto andando dallo psicologo perchè c'ho l'Adv my 2007 e invece il Gringo si prende la versione 2008 :(
Secondo me il barba prende la percentuale per aprire sti Thread..
Che BARBA...:)
04-12-2007, 13:50
Io invece sto andando dallo psicologo perchè c'ho l'Adv my 2007 e invece il Gringo si prende la versione 2008 :(
SI MA DI UN COLORE CHE FA SCHIFO, QUINDI FOSSI IN TE SAREI OK!
Piripicchio
04-12-2007, 13:52
ti dico la verità...per me che la moto la uso 365 giorni l'anno...andare in giro con un translatantico magari con le borse laterali montate sarebbe un dramma...
anche se alcuni non hanno le capacità per portalo non vuol dire che è un transatlantico ;)
louberta
04-12-2007, 13:56
se avessi i soldi per comprarmi un adv, lo comprerei e poi lo de-advturerei.
qui sul forum c'era uno che ha fatto un esperimento del genere e gli era riuscito proprio bene!
p.s. sirjo :lol:
Bierhoff
04-12-2007, 14:00
io a fatica ho tirato fuori 13.600€ ... figuriamoci se riuscivo a trovarne altri 3.000€ :lol:
quando ho comprato il GS l'adv era in uscita e proprio non mi piaceva ... troppo grosso ... ora che c'ho fatto l'occhio il cambio lo farei volentieri ma solo se fosse alla pari ... l'adv non mi serve e quello che faccio con il mio gs "normale" lo farei anche con l'adv ... e di conseguenza un'ulteriore esborso di soldi è ingiustificato ;)
a parte che mi fa schifo il q7 e mi piace l'x5.....ho lo STD e non vorrei nemmeno una delle opzioni dell'ADV , anzi, vorrei solo le pedane allargate per il guidatore.
Tutte le altre opzioni sono per il mio concetto peso inutile.La linea pachidermica non mi piace, e per dire quanto amo l'essenzialita' nella moto aggiungo che non mi piace nemmeno per niente il gs2008 con quelle barocche piastre di alluminio totalmente inutili sul serbatoio.Mi fa venire in mente certi restyling auto che nel tentativo di ringiovanire un modello lo caricano di cromature e scemenze varie ottenendo l'effetto di una vecchietta truccata da battona.
Quoto al 100%. L'unica cosa che vorrei forse dell'ADV è la sella...ma x me sarebbe forse anche troppo alta...;)
neoelica_bis
04-12-2007, 14:06
sindrome dell'avercelo più lungo?
barba, ma in percentuale, quanto ti divertiad aprire queste discussioni???
;););););)
El Gringo
04-12-2007, 14:07
SI MA DI UN COLORE CHE FA SCHIFO, QUINDI FOSSI IN TE SAREI OK!
vita e stukaz... due pirli da guinness.... hahahahah
silversurfer
04-12-2007, 15:04
Ma...
scopare ogni tanto no eh?
in effetti è un bel problema :lol:
briscola
04-12-2007, 15:09
mi associo a Sylversurfer e propongo al barba un Majesty (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=148600)250dx economicissimo:lol::lol::lol:
ankorags
04-12-2007, 15:16
E' proprio un problema avere una STD invece di un ADV :confused: :(
:sleepy1:
http://www.forkids.it/public/img_fiabe/Barbapapà.gif
per come la uso io, std col cupolino e serbatoio adv per avere le ginocchia al caldo, oppure adv con le borse dello std e i cerchi in lega sarebbero l'ideale.
OTTORENATO
04-12-2007, 15:40
http://img228.imageshack.us/img228/6769/s6001977edited205b640x4xg3.jpg (http://imageshack.us)
:brushtee::(:lol:
quelli col gs normale sono dei BARBONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
:):):)
io... per diventare un pò meno barbone farei solo un trapianto di ammortizzatori e al limite di serbatoio per lunghe percorrenze .... la mia sellona però mai la cambierei !
Io ho il Ks che notoriamente e' la moto piu veloce al mondo!
Motopoppi
04-12-2007, 16:01
Mai sentito un GS1200 che fa solo i 12-14 Km/Lt...Avrai sicuramente qualche problema...
Si, sicuramente.
Ho 125 kg di carrozzino biposto, le ruote da macchina da 175/60-R15 (9% in meno come rapporti) e la sezione frontale di un Iveco. :confused:
14 km/l sono un buon risultato. C'e` chi (con altre moto in configurazione analoga) non arriva a 10 pelando il gas .
La Hayabusa arriva anche a 6/7 km/l !!! :rolleyes:
Io anche facendo lo scemo sui passi di montagna non sono mai sceso sotto i 12. :lol:
E' uno dei motivi per i quali ho scelto il GS. :D
KappaElleTi
04-12-2007, 16:19
vita e stukaz... due pirli da guinness.... hahahahah
tanto io non so se sia meglio matiz o panda
briscola
04-12-2007, 16:24
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/04/396/imm.jpg
motopoppi, certo che una hayabusa sidecar te la immagini che impenna col carrozzino e sfreccia a 280!!!!
sì + dieci serbatoi da 90L
bravo Silversurfer, SCOPATE DI PIU!!!!!!!!!!!
o almeno pensateci e trastullatevi da soli, che se rimanete senza idee poi vi si congela il cervello:lol:
io ho il gs 07 std ma sono pentito, vorrei, anzi, mi ordino il modello 07 adv, no meglio il modello 08, forse pero pesa troppo allora il compro il modello std 08, però azz mi manca la vecchia mucca, me ne ricompro una monospark come la mia. Ma a dirla tutta son da sempre innamorato della adv le, quindi vado in sicilia e frego quella di Piripicchio, e magari lo meno anche cosi non rompe più. Però a pensarci bene sono italiano e allora forse meglio se mi prendo una Stelvio, che ha anche più cavalli, ma sono anche veneto e allora meglio una aprilia. Però in ultima analisi prenderei una KTM, si ma viaggiare con una carota sotto il sedere non mi ispira fiducia.
Ho deciso, torno a viaggiare con il Ciao di 20 anni fa:lol:
briscola
04-12-2007, 17:30
una volta in bicicletta ho incontrato una gnocca (stano a credersi che pedalava) ci chiaccherò un pò, dopo facciamo qualche km insieme e fora....le riparo la gomma facciamo amicizia e via in camporella...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
avessi avuto il 1200gs o qualsiasi altra moto me la sarei persa.....:lol::lol::lol::lol:
Motopoppi
04-12-2007, 17:35
motopoppi, certo che una hayabusa sidecar te la immagini che impenna col carrozzino e sfreccia a 280!!!!
La hayabusa sidecar e' omologata fino a 215 ... che su ruote non sono pochi ....
Motopoppi
04-12-2007, 17:35
una volta in bicicletta ho incontrato una gnocca (stano a credersi che pedalava) ci chiaccherò un pò, dopo facciamo qualche km insieme e fora....le riparo la gomma facciamo amicizia e via in camporella...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
avessi avuto il 1200gs o qualsiasi altra moto me la sarei persa.....:lol::lol::lol::lol:
Se avessi avuto il GS la caricavi e in camporella ci andavi in moto.
la q7 fà schifo!!! è un cassone, è già vecchia, la x5 gli dà 2 giri!!
io ho scelto la normale perchè l'adv alla fine ha alcune cose che non gradisco, è bella, mi piace, ma la std mi piace di più, l'unica cosa che mi fà incazzare della mia è che è diventata la moto del porco.
dell'adv non mi piacciono i cerchi a raggi, preferisco quelli in lega di gran lunga, non per estetica ma perchè è più facile pulirli e mantenerli belli. poi l'anteriore, guardandola davanti la ruota sembra quella di una bicicletta, perchè la moto è una baghina grassa quindi fà questo effetto per me sgradevole. il peso superiore toglie una delle più belle novità dei nuovi 1200. il fatto che sia più alta non mi piace.
quello che invidio dell'adv è l'autonomia, non vorrei un serbatoio da 33 litri ma almeno 25 erano la cosa giusta.
Motopoppi
04-12-2007, 17:41
... l'unica cosa che mi fà incazzare della mia è che è diventata la moto del porco.
Cosa significa ? Non capisco ... :confused:
AZZ LA gS NORMALE è PROPRIO INSIGNIFICANTE
Cosa significa ? Non capisco ... :confused:
che ce l'ha troppa gente, anche se alla fine è positivo, vuol dire che piace e che và bene.
TheDoctor
04-12-2007, 17:49
Si, sicuramente.
Ho 125 kg di carrozzino biposto, le ruote da macchina da 175/60-R15 (9% in meno come rapporti) e la sezione frontale di un Iveco.
ma postare una foto del sidecar?
Non esistono GS normali...
Sono tutti eccezzzzzzionali...
L'Emarginato
04-12-2007, 17:53
...va che l'invidia è una brutta bestia.....nessuno che lo ametta però...non fa per me...è grossa...è brutta...
Piripicchio
04-12-2007, 18:07
L'emarginato... ammetto che ad un tot di persone non piace e preferiscono la standard, son gusti!
ma nella maggior parte dei casi si tratta di impediti al manubrio e se non è cosa loro portare una moto farebbero bene a prendersi altre scuse invece che dire che è troppo grossa! :lol:
sailmore
04-12-2007, 18:29
che vi devo dire? io della 1200 STD non sono riuscito ad "innamorarmi" :-o
passai dalla GS1150, taroccata con tutto e di più, alla 1200 perchè amo provare le cose nuove, ma non è mai riuscita a coinvolgermi come in genere accade. forse per la plastica, forse per l'immagine "japan" o forse perchè non mi dava più di mukkona disponibile a qualunque tipo di esperienza motociclistica, dal trasporto vele per barca alla vacanza, alla strapazzata domenicale! :)
anche se la 1200 la ritengo superiore in tutti i sensi al 1150.
poi è accaduta la magia... ho acquistato la ADV più che altro per il fatto estetico ed ho ritrovato il vecchio amore :eek:
ho ritrovato quella consistenza che tanto mi piace in una BMW, pur restando maneggevolissima e divertente su ogni percorso, ma disponibile a caricarsi di tutto per portarti in giro per l'europa con un confort sconosciuto alla STD.
insomma, per quanto mi riguarda la ADV ha un valore aggiunto concreto che non pensavo assolutamente di riscontrare... una piacevole sorpresa che spero di godermi a lungo serenamente :)
e poi sulla ADV la sacca da golf sul posto posteriore non stona affatto e non sporge dalle borse :D
cavalcapassi
04-12-2007, 18:39
Quoto Sirjo in pieno!!!!!
L'ADV è solo un GS con l'ascesso sia a destra che sinistra....e il dentista non sà ancora cosa fare! E' riuscito ad ammorbidire un pochino, ma l'infiammazione persiste!!!!:D:D
Vi prego basta... son piegata in 4 dalle risate!!! :lol::lol::lol:
Vi prego basta... son piegata in 4 dalle risate!!! :lol::lol::lol:
Perchè?
E' un argomento serio!!!!
A si??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Azz... non me ne ero accorta!!! :mad::mad::mad:
KappaElleTi
04-12-2007, 19:08
cos'è che t'ha fatto ridere?
L'emarginato... ammetto che ad un tot di persone non piace e preferiscono la standard, son gusti!
ma nella maggior parte dei casi si tratta di impediti al manubrio e se non è cosa loro portare una moto farebbero bene a prendersi altre scuse invece che dire che è troppo grossa! :lol:
Piripicchio a me piace la std e l'adv non l'avrei presa per questi motivi:
1) Sono "alto" 1,71 e sull'adv non avrei messo i piedi a terra granchè bene ed in città i piedi prima o poi li appoggi.
2)Volevo una mucca più leggera se no avrei preso il 1150 Adv che come serie Adv è nettamente superiore ( e qui immagino mi quoterai al 101 %)
3)Fra la Std e l'Adv 1200, quest'ultima è la più usata per andare al bar (come i suv anche per le dimensioni :lol:) e poco per viaggiare o fare lunghi giri, infatti il fighetto teme di rovinare il mocassino nuovo :)(molti mettono sull'Adv quel pezzo di formaggio della Tucano per questo) .
Proprietari dell'Adv non mi assaltate per questo,ho anch'io 2 amici con questa moto che sono miei compagni di giri ma davanti ai bar l'Adv è la più gettonata,l'altra ce l'hanno i barboni (come me).
4)Invidio all'Adv non tanto il serbatoio (sfido quasi tutti i motociclisti a non fermarsi per un caffettino ed una sigaretta,ogni 200 km circa,ed un distributore c'è sempre...,quanti vanno in Africa o in Sud-America con l'Adv dove latitano i distributori?), quanto per la sella decisamente più bella di quella Std che secondo me è orribile (ho comprato la TT sport che sostituirò a breve).
continua...
Leggere sempre le stesse cose e Sirjo, come tanti altri, col suo intervento ha dato un chiaro segnale, non credi?! ;)
Leggere sempre le stesse cose e Sirjo, come tanti altri, col suo intervento ha dato un chiaro segnale, non credi?! ;)
Clacon Sirjo ha ragione,ma ogni tanto un pò di sano cazzeggio e chiacchera non fa male..o no?;)
KappaElleTi
04-12-2007, 19:27
no beh, se ti fa ridere, allora......
:confused:
(p.s. sto scherzando ;) )
checcomusta
04-12-2007, 19:28
Il gs adv per me rispetto a quello normale è solo più bello ed esclusivo...
Poi per il resto non ha senso...
Per prima cosa a partire dal prezzo, è più peso, ci fai le stesse cose che con il gs normale se non meno, non ci fai off perchè è come farlo con un iveco...quindi voglia solo di maggiore esclusività...:)
E poi l'adv vera non è certo il gs....;););)
Clacon Sirjo ha ragione,ma ogni tanto un pò di sano cazzeggio e chiacchera non fa male..o no?;)
Si infatti io stavo rispondendo in modo serio x una volta in vita mia ad una domanda del Mr. KLT x il resto è sempre puro e sano caxxeggio!!! :lol::lol::lol:
Mode serio ON: c'è sempre una certa ignoranza in materia che aleggia tra le righe di questo e di tanti altri post, ma sicuro che siete motociclisti???
Mode serio OFF: X KLT... non c'era dubbio... ;)
è stata la risposta migliore in assoluto.....mi hai tolto le parooooohoohohole di bocca
Il gs adv per me rispetto a quello normale è solo più bello ed esclusivo...
Poi per il resto non ha senso...
Per prima cosa a partire dal prezzo, è più peso, ci fai le stesse cose che con il gs normale se non meno, non ci fai off perchè è come farlo con un iveco...quindi voglia solo di maggiore esclusività...:)
E poi l'adv vera non è certo il gs....;););)
Moto: ktm
Solo ora ho capito xchè hai risposto così... :lol::lol::lol:
KappaElleTi
04-12-2007, 19:42
Mode serio OFF: X KLT... non c'era dubbio... ;)
modo serio OFF concesso solo in virtù della moto in avatar !!!
checcomusta
04-12-2007, 19:47
No non è una questione di moto che ho io, è solo che non trovo niente di superiore dell'adv sul gs...a parte l'estetica, il serbatoio, il prezzo e i chili...
checcomusta
04-12-2007, 19:49
Quello che ha il gs adv cmq è che è tremendamente bello...questo si lo ammetto:!::!:
no beh, se ti fa ridere, allora...
Io invece sono serissimo...
Quasi offeso per il tono di leggero scherno con cui viene affrontato cotanto argomento...
:(
pacpeter
04-12-2007, 23:02
aperto alle 12,23, in una giornata 82 risposte!!!!!!!!!!!!
azz.......................
ankorags
04-12-2007, 23:40
aperto alle 12,23, in una giornata 82 risposte!!!!!!!!!!!!
azz.......................
Quando di mezzo c'è sua maestà...è normale routine :lol:
Kilimanjaro
05-12-2007, 07:09
Come dico sempre,
più km e meno pugnette... ;)
anche se alcuni non hanno le capacità per portalo non vuol dire che è un transatlantico
Stavolta lo quoto :lol::lol::lol:
Pacifico
05-12-2007, 08:13
Allora?.... ci siamo fermati?
La verità è che chi ha un KTM 990 gli rode che si vendano più GS e che la stessa moto in versione standard o ADV fà le stesse cose di quel cancello della 990... a cui hanno affibbiato il nomignolo Adventure, copiato, naturalmente, da BMW, e che di ADV non ha niente... al massimo sale qualche tratto più impegnativo in off quando il GS lo aggira con scioltezza.. :lol:
Io ci farò la via del sale, con la ADV, come l'ho fatta con la Caponord
Il GS ADV è la vera moto universale... il KTM 990 è una moto da ricchioni a cui piace essere masochisti in più è la moto più unsicura che ci sia... ha le camere d'aria! :angry7: se fori su una statale a 100 km/h rischi di piantarti contro il vaso di gerani della signora Matilde :(
Poi, ora le regalano pure...
Quelli col gs1150 saranno pure invidiosi,ma quelli col gs1200 moooooooolto di più.
Motopoppi
05-12-2007, 09:35
ma postare una foto del sidecar?
Eccole ... :lol:
http://rides.webshots.com/album/552318824OwXdem
http://www.thesuperfam.com/Jane/TheYawn.jpg
sirjo: :!:
Motopoppi
05-12-2007, 09:38
Ah ... ho capito ... Allora anche io sono un porco , ma meno porco degli altri perche' come la mia GS ce ne sono solo 4 in tutta Europa e 3 sono in Germania !!!
Ciao
Allora?.... ci siamo fermati?
Il GS ADV è la vera moto universale... il KTM 990 è una moto da ricchioni a cui piace essere masochisti i
Allora tu, avendo avuto per un periodo la KTM 990 ADV, saresti un masochista ricchione pentito :lol::rolleyes::lol:
Non oso pensare a qual'è la tua opinione sui possessori della SM 950.....:rolleyes:
Vabbè, comincio a mettere da parte i soldi per una BMW ADV poi avviso la mia signora che può stare tranquilla :!:
un ex tk
05-12-2007, 10:01
Questo 3D è proprio una Barba....una provocazione noiosissima.
E poi queli invidia... se mi piace l'ADV vado da conce e lo compero. :lol::lol:Problemi?:D
abii.ne.viderem
05-12-2007, 10:26
a me l'invidia m'ha rovinato: avevo la vespa ed ero invidioso dell'850R, così ho comprato la 850, ma ero invidioso della GS; allora ho venduto la 850 e ho comprato la GS, ma subito dopo ho invidiato l'ADV così l'ho comprata, ma poi sono diventato invidioso della KTM e ho dovuto vendere la ADV per prendere la KTM, solo che poi sono diventato invidioso della k1200r coì ho venduto la KTM per prendere la KR; ma un giorno passa uno con la goldwing con tanto di carrello e ho cominciato a rodermi dall'invidia, così ho venduto la KR per prendere la goldwing con tanto di carrello che però per la città è uno strazio (specie col carrello) ed ero invidioso di chi aveva la vespa, così ho venduto la goldwing e ho comprato la vespa. Il problema è che nel frattempo mi sono venduto la casa...
Piripicchio
05-12-2007, 10:29
è vero... sta discussione è cosi noiosa che in un paio di giorni ha fatto 4 pagine, proprio vero... ;)
annateve a comprare la adv e non fate i superiori, se siete impediti stateci con la motoretta della chicco :lol:
rickyfashion
05-12-2007, 12:28
io ho l'ADV e son contento...mooolto.... :arrow:
L'Emarginato
05-12-2007, 12:37
Abii...hai visto il mio decoltè?.....crepa d'invidia...tiè....
No nessuna invidia, è che l'adv lancia ad alcuni di noi (a me per esempio) dei richiami fortissimi ma che sono totalmente immotivati!
L'Emarginato
05-12-2007, 15:33
...in parole povere, rosicate? :lol::lol::lol:
...in effetti :(:(:(:( ...son problemoni :mad::mad::mad::mad:
Cerea a W
barbasma
05-12-2007, 15:41
e son problemoni si... 99 risposte.:lol:
ottenendo l'effetto di una vecchietta truccata da battona.
dalle mie parti si dice "... fe l'ultim presi..." :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. trd "...chiudere ogni discussione..."
IL 1100 gs lo facevano anche ADV?
io ho lo std, se avessi preso l'adv, avrei montato serbatoio piccolo e cupolino piccolo....e borse vario....
rickyfashion
06-12-2007, 01:10
io ho lo std, se avessi preso l'adv, avrei montato serbatoio piccolo e cupolino piccolo....e borse vario....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vitamina
06-12-2007, 01:26
certo, l'Adv 1100 è la BMW più ricercata dagli appassionati!!
ankorags
06-12-2007, 01:35
L'ADV 1100 :!: è stata una moto che ha segnato la storia del marchio BMW....ineguagliabile
:hmph::violent2::puke::sad2::sad2::sad2::toothy2:
io ho l'ADV e son contento...mooolto.... :arrow:
e te credo;)
P.S. guarda che qui stanno a cazzeggiare sull'altra ADV, quella di plastica, quella finta insomma:lol::lol::lol::lol::lol:
e son problemoni si... 99 risposte.:lol:
dì la verità........
immaginavi che oltre a te, c'è un sacco di altra gente che non ha un c...o da fare?:lol::lol::lol::lol:
L'ADV 1100 :!: è stata una moto che ha segnato la storia del marchio BMW....ineguagliabile
Io ce l'ho :D:D:D:D
:lol:
Piripicchio
06-12-2007, 11:01
WOW!!! un esperto di BMW a quanto vedo...
ora capisco perche di tante cose :lol:
'stardo:lol::lol::lol:
Non ho mai detto di essere esperto, ho solo la presunzione di avere buon gusto.
E l'R80 ? Anche adv?
Quoto Sirjo in pieno!!!!!
L'ADV è solo un GS con l'ascesso sia a destra che sinistra....e il dentista non sà ancora cosa fare! E' riuscito ad ammorbidire un pochino, ma l'infiammazione persiste!!!!:D:D
Odio gli ascessi dentari...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |