Visualizza la versione completa : tra poche ore commetto una fesseria
vitoskii
04-12-2007, 11:46
avevo messo in vendita la mia amata prima del salone di Milano per due motivi:
-necessità di monetizzare per spese immobiliari (ma potevo comunque attingere ad altre fonti)
- speranze di ricomprare la moto in primavera, naturalmente nuovo modello 2008
dopo il salone, visto lo scarso appeal per il nuovo modello, avevo deciso di tenermi la mia rigommandola
al ritorno dal gommista un mio amico mi supplica di vendergli la moto......ho resistito per tre gg....alla fine ho ceduto
tra qualche ora in agenzia si fanno le pratiche per il ":divorzio":(
la domanda è: e adesso cosa mi ricomprerò in primavera, dato che senza moto non posso vivere??
ma soprattutto quanto ho perso "nell'affare"?:confused:
questo il link dell'inserzione :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1336660
barbasma
04-12-2007, 11:52
se l'hai venduta davvero a 11700 euro... non hai perso niente... anzi... complimentissimi.
compri un TIGER e con i 1700 euro rimasti ti fai un bel viaggio.:lol:
L'hai venduta bene......... ora ha il privilegio di poterti gurdare intorno con il grano in mano. ;)
Ma se senza moto non puoi vivere come mai l'hai venduta? ;)
E si' che in puglia non hai nemmeno la scusa che fa freddo...
barbasma
04-12-2007, 12:45
se dovessi ritrovarmi quasi 12000 euro in tasca... col cippa che ricompro una moto.
ma siamo pazzi? oh ma quante cose ci si possono fare con 24milioni...
le vacanze estive per 7-8 anni... per esempio... ci si gira il mondo intero.
finchè le moto si comprano a rate o si permuta l'usato... non ci si rende conto... ma visti tutti di colpo... io non riuscirei a spenderli tutti per una moto.
io non riuscirei a spenderli per una macchina,per una moto si :lol:
Barbasma parli con il senno di poi, la passione ti brucia, solo quando sei in cenere diventi saggio...
Visto che la moto l’hai venduta “causa inutilizzo”, gli 11.700 che hai preso li userei così:
con 2.700 ci prendo un’AT 750 usata (viaggi, smaiali, ti diverti)
con 9.000 mi faccio 18 last minute a 4 stelle (viaggi, smaiali, ti diverti)
louberta
04-12-2007, 13:58
MOTOMORINI GRANPASSO
neoelica_bis
04-12-2007, 14:02
infatti...approvo il BEx.
adesso che la morosa ha patente e moto, alla prima vendo il Gs e mi compro una roba più easy e meno costosa.
Bierhoff
04-12-2007, 14:03
quoto in pieno bex
4000€ per un'africona ... ultime annate
3000€ per acchittarla a più non posso
ti rimangono quasi 5000€ di benzina e viaggi da paura :lol:
Mauro Venturini
04-12-2007, 14:20
se dovessi ritrovarmi quasi 12000 euro in tasca... col cippa che ricompro una moto.
finchè le moto si comprano a rate o si permuta l'usato... non ci si rende conto... ma visti tutti di colpo... io non riuscirei a spenderli tutti per una moto.
quando a gennaio ho preso la mia rt l'ho pagata con un assegno, proprio per non vedere la montagna di soldi che l'ho pagata, pero` sai che alla fine quello ti costa, per rispondere a:
VITOSKII
Mi spiace che rimani alcuni mesi senza moto, pero` tieni presente che cosi` sei libero di segliere veramente quello che vuoi non avendo impedimenti di rientri e altro.
Tanti tanti auguri per il tuo nuovo acquisto.
Ciao Mauro
non credo l'abbia venduta a 11000 euro.... no no non credo proprio
Mauro Venturini
04-12-2007, 14:31
Be` io non stavo li a dire a quanto l'ha venduta, volevo solo dire che mi dispiace per lui che anche solo per un periodo deve rinunciare alla moto, un conto e` saperla ferma in garage e quando vuoi puoi prenderla, un conto e` sapere che per alcuni mesi ne sei completamente sprovvisto, allora continui a vedere giornate ideali, o peggio, occasioni particolari che non puoi approfitarne in quanto sei senza moto.
Ciao Mauro
OroMatto
04-12-2007, 14:52
Se qualcuno ti contatta ancora... ne ho una identica alla tua, ma grigia con 7.500 Km, e potrei pensare di venderla.
bugiardo
04-12-2007, 15:16
non fare il pulciaro e prenditi questa !
http://www.motorbox.com/static/upl/e/ecossehereticti-9609-008-f.jpg
per i particolari leggere qui
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/EcosseHereticTi_anteprima.html
Barbasma parli con il senno di poi, la passione ti brucia, solo quando sei in cenere diventi saggio...
Nel mio caso, come si suol dire "Manco da morto" :lol::lol: divento saggio :lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
ha una pinza freno anteriore enorme...le forcelle motoGP...
DPelago, per questo la saggezza viene sempre in età molto avanzata, o anticipata da "trambate" (barbasma.ndr) :lol:
Berghemrrader
04-12-2007, 17:54
la domanda è: e adesso cosa mi ricomprerò in primavera, dato che senza moto non posso vivere??
Si vede... :-o
Comprati il GS1200 nuovo modello e lascia stare il resto.
piace_77
04-12-2007, 18:23
io non riuscirei a spenderli per una macchina,per una moto si :lol:
esattamente come la penso io :!:
Prendi un Adv 08 e pagala in contanti....
e poi vai in ferie!
non fare il pulciaro e prenditi questa !
che schifo c'ha la catena! :-((((((
barbasma
04-12-2007, 19:20
Prendi un Adv 08 e pagala in contanti....
e poi vai in ferie!
e a puttane!
echediamine!
barbasma
04-12-2007, 19:21
x merlino
senza soldi chissà come mai o si diventa saggi... o cretini... indebitandosi a furia di rate.
un pò come come con la meningite... come si dice nella bergamasca... O SE MOR... O SE DIVENTA SCEMI... ME SO MIA MORT...
Barba....la parola ferie comprende anche le zoccole!
barbasma
se l'hai venduta davvero a 11700 euro... non hai perso niente... anzi... complimentissimi.
compri un TIGER e con i 1700 euro rimasti ti fai un bel viaggio.:toothy10:
Barba, a parte che io il tiger dopo averlo provato non lo comprerei mai, ma comunque sono moto che si prendono usate...sto bazzicando un po' il forum dei triumphisti e di Tigfer nuove di pacche se ne trovano tranquillamente tra i 7.500 e gli 8.000 € :)
Visto che hai venduto il GS e hai monetizzato alla grande, prima di spenderli di nuovo (certi amici non si incontrano due volte :rolleyes:) , dovresti pensare ad una moto che vuoi usare e...tenerti :lol:
.
non so dove fai le vacanze ma i casi sono 2, o fai vacanze di m@@@a
oppure non ho capito qualcosa :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |