Entra

Visualizza la versione completa : Touratech - serrature chiavi

Bierhoff
03-12-2007, 17:21
ho comprato un anno fa la zega con le serrature a chive.
il mese scorso invece ho preso il supporto per il tom tom sempre con serratura a chiave.
con immensa gioia/stupore/incredulità, mi sono reso conto che con la chiave del supporto apro anche le borse e con quella delle borse anche il supporto del tom tom.
che figata :D vado in giro con una chiave sola :lol: ... però poi il dubbio ... o ho avuto un cu*o pazzesco o c'è qualcosa che non va.

chiamo in touratech e mi spiegano che esistono solo 20 codici chiave :rolleyes:
è vero che non sono serrature per porte blindate e che basta una cacciavite e una buona leva per aprire tutto ... ma mi auguro che tutti i clienti touratech siano persone per bene e che non vadano ad aprire le serrature degli altri :mad:

questa mia non vuole essere una lamentela nei confronti di TT ma un'informazione ... sappiate che esistono solo 20 codici chiave ... io ad esempio non lo sapevo

http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/01-055-0042-0_I_01.JPG

calcas
03-12-2007, 17:24
tanto le borse se le vogliono aprire le aprono, la serratura è una robetta tanto per evitare qualcuno che te la apre ubriaco come una tegola e ci piscia dentro....!

pepot
03-12-2007, 17:32
le serrature da moto, di qualsiasi marca siano, sono un deterrente per il teppista di passaggio non certo per il ladro

Bierhoff
03-12-2007, 17:39
pure la moto se se la vogliono rubare se la rubano ... però questa delle serrature non la sapevo ed è un'info che mi sembra corretto dire

pepot
03-12-2007, 17:41
hai fatto bene a dirlo anche se poi occore avere culo......
anche io non sapevo la cosa

Bierhoff
03-12-2007, 17:55
io ho avuto culo :lol::lol:... gli altri posso richiedere il codice giusto ;)

Toro Toro
21-04-2008, 11:01
Rialzo un post che mi interessa x non aprirne uno nuovo.

In previsione dell'arrivo del Gs 800 il prossimo giugno volevo avere un consiglio da voi.

Premesso che le Zega non hanno una serrattura di serie ma la si deve comprare a parte (così mi pare), mi dite x cortesia come avviene lo stacco della singola valigia con il supporto?

E' ad incastro (come credo) o ci va una chiave? Nella prima ipotesi mi pare che il furto della borsa sia un rischio non da poco.

Ultima domanda: è facile togliere dal supporto la borsa Zega??

Grazie

vitone44
21-04-2008, 11:16
Basta svitare due grosse rondelle di plastica e si sfilano in due minuti :mad:

Toro Toro
21-04-2008, 11:45
nessuna possibilità di avere una chiave x evitare la comodità di farsi rapinare in 2 minuti della borsa intera? :cool:

Mi pare che le ALU (montabili sul Gs800) fatte dalla TT x Bmw abbiamo questa possibilità.

bissio
21-04-2008, 12:32
Basta svitare due grosse rondelle di plastica e si sfilano in due minuti :mad:
si, ma specifica anche che le due rondellone sono all'interno della valigia e quindi per rubarla bisogna prima aprirla, svuotarla e poi si puo smontare.

ciao

bissio

Toro Toro
21-04-2008, 12:42
ah ecco un po' + difficile :lol:

grazie

quindi nessuna chiave se non quella della valigia per aprirla e chiuderla. Ok

Qualcuno sa delle Alu invece?

Dinamite
21-04-2008, 14:25
2 supporti GPS, serrature sulle Zega e sul tappo olio e mai riscontrata questa compatibilità. E' stato un caso, credo.

vitone44
21-04-2008, 20:09
anche le mie si aprono con le chiavi del tappo olio :mad: , comunque c'è la possibilità di mettere dei lucchetti

Dinamite
21-04-2008, 21:55
Porca ...... e io che vorrei aprire tutto con una chiave ne ho tre :lol:

Toro Toro
22-04-2008, 12:31
ma se io chiedo le seratture al momento dell'ordine non ho la possibilità di averle tutte uguali senza avere chiavi diverse?