PDA

Visualizza la versione completa : Dainese neck

aibalit
03-12-2007, 10:05
qualcuno ha la neck o ha avuto modo di tastarla e provarla?

Stò cercando una alternativa alla Streetguard e questa ha in più la protezione sul collo, anche se la Street rimane decisamente la più bella e andare in giro con tutti quei diavoletti rossi quà e là non mi piace niente!

soopat
03-12-2007, 10:17
Ai 600 euro di listino devi aggiungere il costo del paraschiena visto che ne è sprovvista.
Nemmeno a me piacerebbe fare pubblicità gratis, anzi, dopo aver pagato non proprio due spiccioli!

aibalit
03-12-2007, 11:07
Già, anche se in verità ho già il paraschiena BMW, che però da utilizzare in città non è il massimo della comodità per il fatto che è separato dalla giacca e dunque è tutto un metti/togli infinito!!!

Anche io odio andare in giro pieno di scritte che non ho scelto io

nautilus
03-12-2007, 13:04
a mio gusto personale non la trovo orrenda....ma almeno non è sempre nera...

soopat
03-12-2007, 14:06
Anche a me non piace...
Ottime giacche, oltre alla street, si potrebbe vedere alla Spidi o alla ixs.
Mi dispiace per la Dainese, ottima azienda italiana ma se gli chiedi come si aggancia un pantalone, un aiuto per la scelta di una giacca, guanti o abbigliamento da cross o che stivali porta Valentino subito rispondono, se chiedi che tipo di cordura usano, in cosa consiste un tessuto o altre richieste un pò diverse e che potrebbero portare ad una mancata vendita non ti pensano nemmeno. Però si ricordano di mandarti la pubblicità...