Visualizza la versione completa : Long Way Down: enorme delusione....
Flying*D
02-12-2007, 22:55
Sto finendo di vedere adesso l'ultimo episodio di Long Way Down...
Dopo 6 settimane spese aspettando ogni episodio posso dire che il tutto e' stata una grossa delusione..
La serie cosi' com'e' non vale la pena prenderla in DVD, 6 episodi sono pochi per raccontare un viaggio del genere.. l'unica paura e' visti i contenuti di questi 6 episodi non ci sia niente di valore da aggiungere....
Negativo? forse.. ma dal primo all'ultimo episodio ho sempre avuto questa sensazione che qualcosa dovesse arrivare e non e' mai arrivata..
Piu' che un viaggio di 20.000 km attraverso l'africa in moto sembra uno di quei filmini che amici e/o conoscenti vi invitano a vedere una domenica in una giornata d'inverno di una vacanza a Sharm...
Ho comprato il libro, spero mi dia qualche emozione in piu'...:-o
Ho letto la discussione solo dopo aver letto il tuo pm.
Comunque cercherò di non rodere troppo e seguendo il tuo consiglio mi limiterò a comprare il libro...almeno con la fantasia si viaggia di più.
Cosa vi aspettate dagli spot pubblicitari?
Flying*D
03-12-2007, 09:02
Cosa vi aspettate dagli spot pubblicitari?
Che siano fatti bene visto che hanno soldi e mezzi a disposizione.. a me non me frega nulla di chi sponsorizza, a me interessa il prodotto finale che deve essere godibile dalla poltrona di casa mia..;)
Maurizio P.
03-12-2007, 09:06
L'ultimo episodio è il n.5 oppure 6?
Thanks
Flying*D
03-12-2007, 09:08
E' il 6... fanno 5000 km in 20 minuti...:angry4:
plasticone65
03-12-2007, 09:16
Effettivamente Long way Round guardandola suscitava emozioni diverse:confused:
Hedonism
03-12-2007, 09:20
il Round aveva ancora una parvenza piu' di avventura... questa volta mi sembra che le moto non abbiano viaggiato da sole praticamente mai.... se ci fate caso hanno giusto un rotolo sulla sella e due valige TT nemmeno il bauletto......., ricordiamoci che avrebbero dovuto portarsi il bagaglio per star via 80 giorni!!!
inoltre le riprese mostrano tanti accampamenti in hotel e pochissimi in mezzo alla savana in tenda....
insomma così so' boni tutti, basta la pecunia!
Piripicchio
03-12-2007, 11:31
è il il rapporto tra 1150 e 1200, tale video tale moto :lol:
una è fatta per viaggiare all'avventura, l'altra per cazzeggiare piana di paure sul quando si romperà ;)
Piripicchio
03-12-2007, 11:41
e mica è colpa mia se hai sbagliato moto...
eppoi tu sei qui solo da gennaio scorso, immagina chi mi sopporta dal 2005 :lol:
Non posso che quotare in pieno Flying D!
Ieri sera hanno attraversato la Namibia in 5 minuti...
Io non ho preso il DVD e per ora non ci sto pensando, l'unica cosa che potrebbe convincermi è scoprire che sul DVd hanno messo tutti quei pezzi che avendo solo 6 ore a disposizione non hanno potuto mettere nel filmato che è andato su BBC2.
Abbastanza una delusione!
Per me anche il primo LongWayRound è stato una delusione :(
Questo non l'ho visto ma non mi aspetto granché..... :confused:
Non posso che quotare in pieno Flying D!
Ieri sera hanno attraversato la Namibia in 5 minuti...
Io non ho preso il DVD e per ora non ci sto pensando, l'unica cosa che potrebbe convincermi è scoprire che sul DVd hanno messo tutti quei pezzi che avendo solo 6 ore a disposizione non hanno potuto mettere nel filmato che è andato su BBC2.
Abbastanza una delusione!
Teok!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non dovevi mettere on line qualcosa??????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Che siano fatti bene visto che hanno soldi e mezzi a disposizione.. a me non me frega nulla di chi sponsorizza, a me interessa il prodotto finale che deve essere godibile dalla poltrona di casa mia..;)
Allora invece di lamentarti compra un paio di GS e vedrai che il prossimo hanno lo faranno meglio,ex burino.
FULL ZEX
03-12-2007, 20:27
il primo mi sembrava piu' vero mi dava la sensazione di due amici che volevano fare un viaggio anche se super organizato questo e' troppo mediatico e finto
Flying*D
03-12-2007, 22:08
Allora invece di lamentarti compra un paio di GS e vedrai che il prossimo hanno lo faranno meglio,ex burino.
GS? tanto vale falla a piedi, almeno non avrei il peso morto da spingere..:lol::lol:
Effettivamente Long way Round guardandola suscitava emozioni diverse:confused:
pienamente d'accordo....
Ma i colori dell'Italia, sono davvero particolari...e non si sentiva dire altro dall'interfono " Wonderful, amazing, woooow etc etc"
GS? tanto vale falla a piedi, almeno non avrei il peso morto da spingere..:lol::lol:
Perchè? T'hanno offerto la partecipazione al prossimo long way?
La maggiore delusione l'ho avuta oggi.............. ho resistito, ho scaricato 4 episodi, li avevo sul PC e non li ho voluti vedere perchè aspettavo il DVD completo.......mi arriva oggi.............................................. ....................
IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATO SOLO IN INGLESE E TEDESCO!!!!!!!!!!!! MA DICO IO SI SONO BEVUTI IL CERVELLO???? :mad::mad::mad:
Scusa Roby, ti è arrivato x posta?
YES :mad::mad::mad: Ciao CLA :eek:
Inka Roads
10-12-2007, 18:39
Ho scritto settimana scorsa a quelli di LWD per sapere se intendevano fare una versione sottotitolata in italiano e mi hanno risposto picche. Se ti e' arrivato oggi dovrebbe arrivare anche a me in questi giorni.
Ho giusto un tavolino che balla.., al limite...
Ciao
Oggi non ho guardato la buca delle lettere ma da quello che hai scritto mi è già passata la voglia di vederlo. :(
Non ho problemi con l'inglese, lo capisco abbastanza bene ma di certo non ci hanno fatto una bella figura visto il precedente! :rolleyes:
Ti aspettiamo presto con noi... :hello2::hello2:
indianlopa
10-12-2007, 18:44
io la sto vedendo e' un po faticoso ma ne vale la pena ......e' solo un po piu lunga ....ahahahah busoni smettetela di guardare la tv ...+ moto...perdinci....ciao teo ciao fly...un saluto da aswan :lol::lol:
Ciao mitico Lapo... certo x chi lo può fare!!! :D:D:D
ho sempre diffidato delle avventure fatte al cinema... due attori che vanno in moto...fatemi ridere;)
Flying*D
10-12-2007, 19:39
La maggiore delusione l'ho avuta oggi.............. ho resistito, ho scaricato 4 episodi, li avevo sul PC e non li ho voluti vedere perchè aspettavo il DVD completo.......mi arriva oggi.............................................. ....................
IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATO SOLO IN INGLESE E TEDESCO!!!!!!!!!!!! MA DICO IO SI SONO BEVUTI IL CERVELLO????:mad::mad::mad:
Ma voi leggete prima di comprare le cose? :-o
11-12-2007, 08:00
Ma voi leggete prima di comprare le cose? :-o
rotfl ...
comunque direi che sottotitolarlo anche in Italiano non sarebbe un grande sforzo, se no se lo possono pure tenere.
guglemonster
11-12-2007, 08:45
zio can piri, hai rotto davvero te e il catafalco :lol::lol::lol::lol::lol:
vi vorrei ricordare che il bauletto l'avevano tolto anche alle 1150 quando hanno troncato di netto il retro telaio della moto di ewan e il panzone portava a fatica a spalla sto bauletto del belino per arrivare alla strada.. no dico a fatica a spalla...... imbecilli a caricare le moto cosí
LWD non l'ho ancora visto, LWR mi ha esaltato davvero, ma non credo che le emozioni di un viaggio che ha attraversato tanti paesi cosí diversi con uno spirito moooooooolto differente possa essere ripetuto....
per me il vero LWD lo sta facendo lapo e lo fece a suo tempo GPbomber.... solitaria, niente cazzi e mazzi.... manico e moto....
apropó..... zio can.... ma ste moto si rompono sempre ??? ahahahahaha:cool::cool::cool::cool::cool:
SirAndrew
11-12-2007, 09:00
i.. se ci fate caso hanno giusto un rotolo sulla sella e due valige TT nemmeno il bauletto......
nel bauletto in LWR c'era l'attrezzatura audio-video...probabilmente questa volta era più miniaturizzata....e avevano le mutande di carta che occupano poco spazio....a parte gli scherzi in LWR il passaggio in Mongolia e era spettacolare.....in LWD non si sente proprio l'avventura....sembra più una maratona fatta per arrivare...
Anche stavolta nei bauletti c'era l'attrezzatura audio/video più eventuali ferri e olio! ;)
L'abbigliamento ed i cambi stavano nella borsa messa al posto della sella posteriore visto che loro montavano il monosella.
http://www.clacon.smugmug.com/gallery/2889121#155302765
Flying*D
11-12-2007, 13:02
...+ moto...perdinci....ciao teo ciao fly...un saluto da aswan :lol::lol:
:D:D bella li'... ti imbarchi pure tu? o forzi la frontiera con il Sudan..?:lol:
Ricorda di portarci i datteri....:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |