Entra

Visualizza la versione completa : Venezia- Hiroshima in GS 1200

TheDoctor
02-12-2007, 14:52
Su MotoTV in questo momento in replica, l'ho visto ieri sera, canale 200 e qualcosa.

Il Maiale
02-12-2007, 14:56
bello bello, bello

Il Maiale
02-12-2007, 14:57
solo un pò troppo di marca......ho appena visto il GUADO!!!!! ZIO PORK che belve.....

Il Maiale
02-12-2007, 15:05
ahahahahahahah FAN CULO UN POSTO DI MERDA!!!!! ahahahah

BudFox
02-12-2007, 17:28
Molto bello!
Avevo avuto la possibilità di leggere il resoconto del viaggio sul loro sito, ma vederlo in tv è proprio un'altra cosa!!!!!

TheDoctor
02-12-2007, 19:04
Ma avete visto quanto cadevano poverini in mongolia??? ogni 2 metri erano a terra :lol:

Certo che guardando queste immagini mi rendo conto che con la mia Crucchina non lo potrei fare un viaggio così...magari da grande penserò a un GS :)

E poi sopratutto vorrei sapere, ma come si fa ad essere scelti per un viaggio così????

fast_robby
03-12-2007, 08:06
è stato organizzato dal boss della bmw di padova se non erro....

Franz64
03-12-2007, 09:35
Su MotoTV in questo momento in replica, l'ho visto ieri sera, canale 200 e qualcosa.
visto per caso :rolleyes:...non mi piace per nulla:(:(... operazione commerciale con la scusa degli origami da portare ai bimbi ecc ecc:mad::mad:...ma fai che dire che ti vuoi fare un viaggio e bon:confused: ...certo che + griffati di così si muore:rolleyes::rolleyes: ...poi mi devon spiegare 'zzo hanno in quelle borse + bauletti, visto anche l'auto di appoggio:rolleyes::rolleyes: ...i pintoni del vino ?:mad: ...ma boia faus:angry4:... già andarsi a ficcare x li con 'sti bisonti livello cugniissiun azzerato:mad:...consideriam pure la capacità media dei soggetti :mad::mad:... poi ci mettiam sopra 'sti bidoni :mad::mad::mad:...e ci si stupisce se ogni 3 x 2 van per terra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...van già bene se tornan interi ;)
Ovviamente IMHO, neh :-p;)
Cerea

TheDoctor
03-12-2007, 14:31
visto per caso :rolleyes:...non mi piace per nulla:(:(... operazione commerciale con la scusa degli origami da portare ai bimbi ecc ecc:mad::mad:...ma fai che dire che ti vuoi fare un viaggio e bon:confused: ...certo che + griffati di così si muore:rolleyes::rolleyes: ...poi mi devon spiegare 'zzo hanno in quelle borse + bauletti, visto anche l'auto di appoggio:rolleyes::rolleyes: ...i pintoni del vino ?:mad: ...ma boia faus:angry4:... già andarsi a ficcare x li con 'sti bisonti livello cugniissiun azzerato:mad:...consideriam pure la capacità media dei soggetti :mad::mad:... poi ci mettiam sopra 'sti bidoni :mad::mad::mad:...e ci si stupisce se ogni 3 x 2 van per terra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...van già bene se tornan interi ;)
Ovviamente IMHO, neh :-p;)
Cerea
ahahaha :lol: :lol:
effettivamente non si capisce cosa possano avere nelle borse?!

fast_robby
03-12-2007, 16:07
scusa... ma anche quei due che hanno fatto il long uei avevano i borsoni, no?? e pure loro avevano le macchine d'appoggio, no??? cosa siamo noi italiani, dei barboni???? hanno fatto bene a mettere i borsoni... si fa MOLTO meno fatica a rimettere in piedi la motina se ti spalmi a terra... non ci hai pensato???

dr.Sauer
03-12-2007, 17:44
Mi pareva più eroico quello che ha fatto Venezia Pechino in motorino (era su Sky non so più su quale canale)

BudFox
03-12-2007, 17:48
Era su Marcopolo: fatta su uno sputer aprilia 150 (forse un leonardo), ma anche lui con uno o due mezzi d'appoggio.

Molto bello anche quello, anche se a me questo con i BMW non dispiace affatto.

Franz64
03-12-2007, 17:51
scusa... ma anche quei due che hanno fatto il long uei avevano i borsoni, no?? e pure loro avevano le macchine d'appoggio, no??? cosa siamo noi italiani, dei barboni???? hanno fatto bene a mettere i borsoni...
...sivabbè;);) ...passino le laterali, ma i bauletti :mad::mad::mad::mad::mad: ...dai, lo sapevano che avrebbero trovato dell' off anche impegnativo da fare :confused::confused::confused::confused: ...o dici che avranno creduto alla Gs inarrestabile del marketing Bmw ? :lol::lol:

si fa MOLTO meno fatica a rimettere in piedi la motina se ti spalmi a terra... non ci hai pensato???
e si fa moooolto più in fretta a rompere i telai reggisella con ovvie conseguenze :mad::mad::mad::mad::mad::mad:...vedi appunto LWR :lol::lol::lol::lol: se poi hai la propensione a spalmarti causa preparazione/capacità di un pezzo di marmo di Carrara , ebbè, te le cerchi, boia faus :mad::mad:
Sempre IMHO neh :lol:
Cerea a W

susty
04-12-2007, 14:31
Vedetevi per bene Long Way Round e poi ne riparliamo di guadi....secondo me le capacita' fuoristradistiche degli inglesi erano sicuramente migliori .......questo da quello che si vede o....forse....era tutto merito del 1150 adventure.P.S.Prima di scuoiarmi vivo mi farebbe piacere ricevere una risposta da chi ha avuto entrambe le moto....cosi' mi posso regolare su cosa comprare....:D:D

alessandrobacci
04-12-2007, 20:26
io ci sono stato con un liberty 50 SENZA nessun appoggio. con i motorini si gestisce meglio il pericolo caduta ed eventuale rimessa in piedi.
x i curiosi sul mio sito ci sono foto e filmato

anto_gs
04-12-2007, 20:36
Ma non vi va mai bene nulla a voi cazzarola!

Franz64
05-12-2007, 09:47
Ma non vi va mai bene nulla a voi cazzarola!
no per carità :(:(:( ...ma spacciare per grande avventura per di + con fini umanitari robe così fa un po' sorridere ;);)...fini umanitari:rolleyes:..uno di loro è medico , no ?:confused: ...embè, ho giusto un amico che dirige un ospedale per bimbi in Africa , ma vai li , vai :rolleyes:...senza Bmw, ovvio :lol::lol: ...
Cerea a W