Entra

Visualizza la versione completa : Cardo del Tomtom Rider2 e sistema interfono...

varamukk
02-12-2007, 12:33
Ciao a tutti.

Ho ordinato un Tomtom Rider2 che come sapete ha in dotazione un microfono/auricolare Bluetooth Cardo...

Siccome possiedo due modulari Shuberth (Concept e C2) vorrei montarlo in entrambi i caschi, quindi me ne serve un altro.
A questo punto vorrei sapere: se io comprassi un sistema interfono Cardo potrei interfacciare l'auricolare della zavorrina (un altro C1) con quello che ho trovato nel Tomtom mantenendo tutte le funzionalità del sistema navigatore-interfono oppure no?:confused:

p.s. Scusatemi se l'argomento è già stato trattato...:-o

Ciao ciao...!

cpelle
02-12-2007, 18:47
domandiamo a Venturini :!: , lui vende anche i cardo quindi...
Mi interessa la risposta perchè ho due CL che ho smontato perchè la batteria dura da casa al casello...:mad: ,e li ho rimandati in fabbrica per un controllo ma, avendo il TT Rider 2 ,e quindi un Cardo avevo pensato di acquistarne un altro per interfacciarlo a questo.

vadocomeundiavolo
02-12-2007, 19:50
per collegare l'interfono cardo che ti ta' la tom tom,devi usare il modulo passeggero,che non vendono separatamente.
quindi devi ricomprare una coppia di interfono cardo o midlan.:mad:

nautilus
02-12-2007, 20:56
anch'io ho il Rider2 e a parte che mi trovo bene, non capisco come non sia possibile ordinare un altro auricolare per usarlo come interfono....spiegate meglio........

varamukk
03-12-2007, 00:23
per collegare l'interfono cardo che ti ta' la tom tom,devi usare il modulo passeggero,che non vendono separatamente.
quindi devi ricomprare una coppia di interfono cardo o midlan.:mad:
Quindi si può fare...?:arrow:

Per me non sarebbe un problema comprare il sistema completo perché come ho detto di caschi ne ho due (+ quello della zavorrina)...;)

nautilus
03-12-2007, 08:05
quanto costa una coppia di interfono Cardo compatibili con quello del Tom Tom?

Hantar
03-12-2007, 13:14
Assieme ai cardi si posono avere anche dei ravanelli ?

vadocomeundiavolo
03-12-2007, 14:46
quanto costa una coppia di interfono Cardo compatibili con quello del Tom Tom?
190 euro la coppia.

nautilus
06-12-2007, 08:10
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 190 euri????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::( mah, spero di trovare qualcosa d'usato prima di luglio...

slow_ahead
06-12-2007, 10:30
@varamukk: ho comprato anche io tomtom2 ma non uso il suo "cardo" perche' il mio J1 era già attrazzato di interfono BT.

Ho dunque un "cardo" nuovissimo e relativo alimentatore, che mi avanza
...se ti interessa fai sapere ...un accordo lo troviamo di sicuro...

pacpeter
07-12-2007, 15:44
veramukk: vedo che sei etrusco..................
vedi da unionbike a roma. mi sembra li porti via a 150 euris

el Pantera
07-12-2007, 21:10
occhio che ce ne sono di diversi tipi di cardo

cardo con un altoparlante
cardo con due altoparlanti (si sente come al teatro dell'opera?)
cardo con due altoparlanti e radio FM

e su tutti i modelli si può avere il bracetto lungo o corto

corto in genere va bene per i senza mentoniera (jet,ecc..) il lungo va bene per la cicciolina .....eeehhmmm per tutti gli altri...

io ho venduto il mio del TT2 perchè tra l'altro è di quelli non con l'ovetto adesimo ma di quelli con fissaggio a chiavetta brugola.....dipende dal casco che avete...

saluti

varamukk
07-12-2007, 21:56
el Pantera: quindi, per quanto riguarda ciò che si trova in dotazione sul TTR2, si va a culo..? come adè adè..?:rolleyes::confused:

Staremo a vedere, intanto ringrazio tutti per le preziose informazioni...:eek:

el Pantera
08-12-2007, 00:37
.....perchè quello che si trova dentro la confezione con l'ancoraggio a brugoletta (che dovresti avere anche te) ti costringe a tagliuzzare l'imbottitura girocollo nel casco...... meglio sbarazzarsene!!!

saluti

ci vuole quello con l'ovetto adesivo....

vadocomeundiavolo
08-12-2007, 07:41
.....perchè quello che si trova dentro la confezione con l'ancoraggio a brugoletta (che dovresti avere anche te) ti costringe a tagliuzzare l'imbottitura girocollo nel casco...... meglio sbarazzarsene!!!

saluti

ci vuole quello con l'ovetto adesivo....
io sono riuscito a montarlo in maniera eccelente senza tagliare e smontare nulla,sia su arai che shoei multitec.
so' che ci sono queste difficolta sul c2,altri non so'.

varamukk
08-12-2007, 08:05
.....perchè quello che si trova dentro la confezione con l'ancoraggio a brugoletta (che dovresti avere anche te) ti costringe a tagliuzzare l'imbottitura girocollo nel casco......
Non lo so perché non mi è ancora arrivato...:arrow:

Mauro Venturini
08-12-2007, 08:10
Purtroppo non e` facile la cosa perche` ti spiego tu hai quello con la centralina bluetooth, mentre quello del passeggero non ha la possibilita` di comunicare via bluetooth, quindi ne andrebbe abbinato un'altro tipo.

Ciao

varamukk
08-12-2007, 08:47
Purtroppo non e` facile la cosa perche` ti spiego tu hai quello con la centralina bluetooth, mentre quello del passeggero non ha la possibilita` di comunicare via bluetooth, quindi ne andrebbe abbinato un'altro tipo.

Ciao
Ciao Mauro..;)

In effetti, da quello che ho capito, posso risolvere il problema prendendomi l'auricolare di Slow_ahead... Solo ho paura di danneggiare i miei modulari Shuberth (almeno da quello che scrivono sopra), e ti assicuro, ne sarei capacissimo...:(

Ora cercherò qualcuno del forum che l'ha già fatto e che mi può aiutare a non fare sfracelli...:eek:

vetbox
08-12-2007, 10:25
@ Mauro
sto provando già da un po' a capire che tipo di auricolare devo comprare che sia compatibile con quello del tomtom2, puoi per cortesia dirmi che marca e che tipo devo acquistare, mi scuso se è già stato detto, ma non capendo veramente nulla, non ho trovato una risposta chiara.
Grazie Paola

el Pantera
08-12-2007, 12:14
io sono riuscito a montarlo in maniera eccelente senza tagliare e smontare nulla,sia su arai che shoei multitec.
so' che ci sono queste difficolta sul c2,altri non so'.
certo....non sò perchè ma dò sempre per scontato che tutti abbiamo il casco come il mio ....l'EVO 4 ..casco da discarica,comunque per quelli che si trovano in difficoltà Mauro di sicuro vi tira fuori dai casini.

saluti