Visualizza la versione completa : R1150rt nuovo
La conc. di Catanzaro ha messo in vendita una r1150rt nuova con borse laterali e bauletto e manopole a 12500.La moto e' stata immatricolata 2007;secondo voi il prezzo e' buono.......per la conc. o per chi la compra.....il colore e' il verde tundra o cosi' mi sembra si chiami....:-p:-p
Braunvieh
02-12-2007, 12:17
Il mio parere
Se é come dici, moto full optional ,il prezzo é buono per entrambi. Il concessionario si libera di un fondo di magazzino probabilmente con poco margine di guadagno. L'acquirente si trova una bella moto nuova ad un prezzo interessante.
Prova a "limare" sulla cifra presentandoti col cash in mano, in genere funziona.
Traducete.....:rolleyes::rolleyes:e' troppo o troppo poco???????
Lm moto e' perfetta e immacolata e secondo me con l'inverno che arriva si riesce a limare parecchio anche se da noi parlare d'inverno e' un eufemismo.........
Braunvieh
02-12-2007, 12:39
Informati sul prezzo di listino a nuovo + eventuali allestimenti opzionali, confronta con quanto rischiesto attualmente e poi valuta.
Se i km sono veramente 0.00 una riduzione del 20/25% ci puo' stare.
Ripeto é il mio parere.
te la devi giocare con il conce!!
qualcosina secondo me la riesci ancora ad ottenere.Se la compri fammelo sapere perchè in agosto sarò dalle tue parti ciao!!
Inoltre assicurati che non fosse destinata alle forze dell'ordine!!;)
Pare che abbiano componenti elettronici piu' economici delle moto di serie,il 1200 e'in vendita dal 2005, e questa e' stata invenduta fino ad ora..mah!:scratch:
Tricheco
03-12-2007, 08:34
io lascerei stare
12500???
mhmhmhmh............fosse stata la 1200 ti posso capire.........ma il 1150 no..! (probabilmente è una moto del 2004/2005)
a catanzaro ci sta un bellissimo GS........:arrow: quasi quasi :eek:
ps prova fare u giro dal conce di Reggio C...............magari trovi qualcosa di interessante ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |