Visualizza la versione completa : Se si decide di cambiare moto.....
è normale avere sensi di colpa per la moto precedente che si vende al conce?
Vi spiego: avrei deciso di comprare il GS 800 che mi ha fatto venire migliaia di scimmie ma penso che sarà molto difficile dare dentro la giessina......la guardavo prima in garage e sento di volerle ancora molto bene, anzi di essere ancora innamorato di lei......43.000 km., ricordi stupendi, Grecia, Sardegna, Corsica, Francia, Svizzera, viaggi da solo e con mia moglie, in compagnia ed in solitaria, tutte le modifiche che le ho fatto, doppio faro, scarico Quat-D, sella arancione.......insomma non posso pensare al distacco........è normale o sono solo troppo sensibile e romantico?
Lamps!
varamukk
01-12-2007, 12:12
E' normale, almeno per quanto mi riguarda...:-o
Specialr
01-12-2007, 12:15
qui è normale essere busoni :smile:
Ho da poco cambiato la mia "ghisa" con l'ultima adv.
Sto piangendo ancora:crybaby:......spero che strada facendo l'affetto alla nuova mi farà dimenticare la "vecchia"........
E' piu' normale di quanto si creda,l'ultima volta che sono passato dal conce e la mia "ex"era ancora li,non sono riuscito a non toccarla...:-o
Le mie "ex"non le scordo mai!!:eek:
se non fosse che non navigo nella ricchezza ogni moto usata sarebbe nel garage.
anche sotto le chiappe per essere usata naturalmente.
per tanti motivi, a volte non è possibile e l'unica cosa che ti tieni è il ricordo piacevole dei tanti km fatti insieme ;)
stefano58
01-12-2007, 14:22
E' normalissimo e perfettamente umano, wetto!, pensa che ogni tanto mi viene la tentazione di ricomprare le moto che ho avuto in passato: sto invecchiando...
La stessa cosa non mi succede con le macchine e con le morose...
Io anche dopo un anno, mando ogni tanto una mail al nuovo proprietario della mia mitica yamaha xj900 e gli chiedo se gode di buona salute e si comporta sempre bene!!!!!!!!:-o
E' normalissimo e perfettamente umano, wetto!, pensa che ogni tanto mi viene la tentazione di ricomprare le moto che ho avuto in passato: sto invecchiando...
Capita anche a me...fortuna che il portafogli a volte riesce dove la ragione fallisce!
varamukk
01-12-2007, 20:52
Di una cosa sono certo... MAI e poi MAI venderei la mia ADV di ghisa...
...se ne avessi una...:confused::lol:
milkplus
01-12-2007, 21:23
Ciao Wetto! E' normale, ogni tanto (spesso) ci penso anche io alla 800...
Ora scrivo comunque da possibile cannibalizzatore... :cool:
Venderesti a parte il doppio faro? Thanks!
Ciao Wetto! E' normale, ogni tanto (spesso) ci penso anche io alla 800...
Ora scrivo comunque da possibile cannibalizzatore... :cool:
Venderesti a parte il doppio faro? Thanks!
Oltre al doppio faro venderei anche borse laterali originali , borsa serbatoio originale e cupolino Dakar ma è ancora presto per ufficializzare il tutto......
milkplus
01-12-2007, 23:14
Ok, tienimi presente allora per il faro :)
Eventualmente anche le borse interne delle valige laterali se presenti.
quellodellessetì
02-12-2007, 00:08
non ho mai trovato nessuno che si fosse lamentato di aver trombato troppe donne ..
idem con le moto ;)
è normale avere sensi di colpa per la moto precedente che si vende al conce?
E' normale, ma ci sono alcune cose che si possono fare prima di arrivare a soluzioni così drastiche :
- passare la moto alla moglie;
- vendere la moto ad una persona che conosci (dicendogli di eventuali magagne per non rovinare i rapporti in caso di rogne). In questo caso, non sarebbe una vendita ma si tratterebbe solo di un 'affidamento' pertanto con sensi di colpa sicuramente minori (io ho fatto così);
E' normale, ma dopo pochi mesi non ci penserai + se avrai fatto la scelta giusta ;) coraggio .
Non si dice "lacrime di coccodrillo" in questi casi? Maddai, che non ci crede nessuno:lol:
Le moto e le auto, al di là di ciò che pensa la maggioranza degli utenti, hanno un'anima...Ovvio che spiace disfarsene..:weedman::weedman::weedman:
jimmymigliore
02-12-2007, 09:23
Meno male che la mia stalla e' piccola se no le ex moto le avrei ancora tuute li e io a portargli il mangime....
Alexetadv
02-12-2007, 10:42
io consiglierei una "seduta" ..........................................
..........di psicoanalisi a tutti:lol::lol::lol:
fortuna che la mia il conce l'ha rivenduta subito, fortuna per lui...., comunque sarò matto ma quando l'ho saputo gli o domandato se era capitata in buone mani, se aveva il garage ect.., manco si trattava di un cucciolo...
Tricheco
03-12-2007, 08:36
normalissimo..........
E' normale fini al momento che nn la riconsegni, come sali sulla nuova ........................
C'è un detto: '' chiodo schiaccia chiodo''.
Verissimo.
OPs ! ho sbagliato era chiodo scaccia chiodo....
marktbike
03-12-2007, 15:03
Boh, lunedi' scorso ho lasciato la R 1100 S dal concessionario, ritirando una GSX-R 750 K7. La eSSe mi piaceva molto, ma praticamente mi sono gia' affezionato alla nuova!
Ok, tienimi presente allora per il faro :)
Eventualmente anche le borse interne delle valige laterali se presenti.
Mi spiace, le borse interne non le ho......
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |