PDA

Visualizza la versione completa : Scaricare Mapsource Su Garmin 2610

CONTE MAX
01-12-2007, 11:11
Premetto che ho un navigator II (garmin2610) ed a Marzo mi è arrivato l'aggiornamento city map 9..

ecco il problema: quando vado a scaricare le nuove mappe sl navigatore mi dice che non ho spazio sufficiente (compactflash 2g con europa precaricata) allora ho pensato bene di comprare una CF 4g ma il problema non si risolve: non riesco ad inviare tutte le mappe mi dice che scarica 2,148 e lo spazio disponibile è 2,048. allora ho pensato che lo strumento nonleggesse la scheda...ma istruzioni del 2610 parlano chiaramente di schede più grandi rispetto anche a quella di serie

Chiamato Garmin che mi risponde: impossibile tutta l'Europa sara 1,4g circa. comunque se il problema persiste scarichi solo le mappe che le interessano....:(:(:(

Grazie x l'Aiuto

FULL ZEX
01-12-2007, 15:08
dovresti avere 3 opzioni europa centale eropa del est europa del ovest scegli una di queste e la metti se inizi a fare le finestrelle in rosa ti dice che non c'e' spazio .........

bissio
01-12-2007, 16:54
bhè, tu comincia a cancellare le mappe precaricate e vedrai che poi di spazio ne avrai !!
Se installi lì'aggiornamento non ti serve a nulla mantenere sulla scheda anche le mappe della serie prima!

ciao

bissio

berta
03-12-2007, 13:58
La CN9 Europe completa occupa 2.214,1 MByte quella di cui ti hanno parlato è la CN9 Europe NT che tu non hai ricevuto avendo aggiornato una versione precedente non NT.

Il tuo sembrerebbe un problema di compatibilità della scheda da 4Gb, ma vale la pena rompersi per pochi byte ? Lascia fuori una minima porzione di mappa di una remota zona che non ti interessa e la tua scheda da 2Gb dovrebbe andar bene

CONTE MAX
03-12-2007, 18:39
innanzitutto Grazie!!!

Stasera provo e poi vi informerò su quanto ho fatto!!!

ahhh 'sta tecnologia