Visualizza la versione completa : ma i paramani
della gs 1200 a voi non vi sembrano un tantino troppo piccoli?
quando piove è come se non ci fossero e adesso che inizia a fare freschino non è che riparino più di tanto.
robiledda
01-12-2007, 08:20
Vedi i cataloghi della Wunderlich e della Touratech. Trovi i paramani maggiorati
ilmaglio
01-12-2007, 08:24
Credo che i paramani non servono a riparare dal freddo bensì dai colpi (rami) che si possono prendere fuori strada.
I paramani danno fastidio d'estate perche riparano le mani inguantate dall'aria rinfrescante ..
nautilus
01-12-2007, 08:28
per me vanno bene così.....
01-12-2007, 08:42
pesavano!
li hanno ridotti per questo!
la tucano urbano fa paraguanti riscaldati
desideriogs
01-12-2007, 09:58
la touratech produce delle alette che si rivettano sui paramani originali,aumentandone così il potere protettivo
come giustamente ha detto maglio,non sono efficaci contro il freddo
io dico che sono sufficienti
piu' che paramani io li definerei parafreni......
..........in un sorpasso un po' stretto e' un attimo toccare con la leva del freno e quindi inchiodare e cappotarsi . Ho gia' visto scene del genere addirittura anche durante il motogp.
quindi grandi o piccole l'importante e che ci siano .............
una domandina, per la r1220r in catalogo ufficiale ci sono paramani?? o bisogna acquistarli del catalogo Wunderlich e della Touratech che non so se poi li hanno pure loro???
una domandina, per la r1220r...
... di specifico per la R1200R non c'è ancora niente (figuriamoci per la r1220r...:lol:).
Si possono montare quelli BMW per il GS (con alcune piccole modifiche), o acquistare quelli che hai già indicato tu. Qualcuno monta con soddisfazione anche Acerbis (sul forum trovi chi lo ha fatto).
Se poi ti piace il carbonio, molto belli e maggiorati li produce Motocorse.
MacGyver
02-12-2007, 19:26
Credo che i paramani non servono a riparare dal freddo bensì dai colpi (rami) che si possono prendere fuori strada.
I paramani danno fastidio d'estate perche riparano le mani inguantate dall'aria rinfrescante ..
....perfetto!
grazie Zio molto bene ora cerco.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |