Visualizza la versione completa : la moto "automatica"? ma non serve! c'e' gia la K1200RS!!!
slow_ahead
30-11-2007, 22:35
troppo cooooomoda!
...eggiaggia ...ritirata stasera, grato solo un paio d'ore a milano ...sciopero totale dei mezzi ...traffico da paura:
- mai superati i 2500 giri (ma che succede dopo????) pur con punte importanti di velocità...
-mai messa la 6a
- parti in seconda dai semafori senza accorgetene
- in 3/4 non hai bisogno di cambiare mai....
- insomma è aun'altra bicicletta da 300kg ..solo che questa, rispetto alla R adventure e' bassa e tocco terra con i malleoli!!!
uniche note "negative":
- scalda non poco
- servo+abs consuma una cifra di energia tanto da far variare di 200 giri al minimo quando schiacci il freno
- vibrazoni poche o nulle, però tra frizione, cambio, contralberi, ventoli e servo vari e più rumorosa di quanto mi aspettavo
in definitiva: OTTIMA E ABBONDANTE, sono contentissimo!
ah, montato le michelin bimescola ...sembra che si uno dei migliori "fitment" ...domani vediamo...
PS: non sapevo dove pstare se bisogna spostare nella sezione K ..fate pure
kingcama
01-12-2007, 07:41
ma K1200R?????
o K1200RS??? è la differenza è notevole!
giusto perchè avevo letto.... RS di là
mangiafuoco
01-12-2007, 08:52
concordo. Metti la 3a o la 4a e vai meglio di un Tmax.
Mangiafuoco, non concordare... sta parlando della vecchia sogliola K1200RS.. ;)
MMIIINNKKIIIAAA SLOW!!!:rolleyes::rolleyes:
Devo dire che la novita' mi spiazza non poco!!:-o:-o
Complimenti per la belva(il mio fratellino l'ha avuta)!!!;)
Convenzione con qualche gommista!?:-o
barbasma
01-12-2007, 11:32
scalda anche in inverno? apperoh... meglio no?
sì ma poi sono 'azzi d'estate :lol:
A be' l'RS :-o,non so perche'ma mi sento un po' piu' sollevato!!;)
Ricomplimenti per il nuovo acquisto!!:D:D
Ma perchè dici che scalda io lo tenuta 5 anni e non ho avuto questa impressione, ora che hai una vera moto tra le gambe si che ti puoi divertire, si però se mi dicevi che volevi il K ti tenevo il mio era nuovo anzi è nuovo a chi lo venduo non seve e la usato solo un giorno quest'anno non è buono ad andare,e poi avevo gia il cupolino GT x te andava benissimo non prendevi un filo d'aria e pioggia ciao.
sigh, io l'ho data via proprio oggi! in città (parlo con cognizione di causa....) impare ad usare solo la 3°!!! eviti di scoprirti ai 180 in circonvallazione, è elasticissima e riprende dagli 800giri....
preparati a consumi da autotreno (almeno rispetto al boxer!) e non ti preoccupare per il calore: anche d'estate, appena vai, dissipa velocemente.
ottima scelta le bimescola (io montavo le pirelli): anche se fai del tuo meglio...un po' spiatti le gomme, considerando il peso.
ti interessano dei semi manubri?!? sono in vendita sul mercatino....
Komplimentissimi!
Complimenti per l'acquisto!
contralberiNon ne ha.
non ti posso lasciare solo un attimo...
abii.ne.viderem
02-12-2007, 10:50
Luca, ma le hai tutte e due? Mannaggia, non posso lasciarti solo un attimo che mi combini i disastri!
A presto?
Ric
ehehe, il KRS è il miglior scooter da città esistente!!! Scalda molto ma solo se fai code da star fermo appena ti muovi non lo senti più. In inverno poi è comodo.
Cosa succede dopo i 3000 giri? eh bhè si ricorda di essere un 4 cilindri:) sentirai che bel rumore :eek:Ti porta sopra i 200kmh senza battere ciglio ...
Per me è la più bella BMW mai fatta (come qualità costtruttiva) è la maturità della sogliola il più bel motore che c'è (assime al boxer;)!
slow_ahead
02-12-2007, 16:03
@ stiv: dovresti provarla...
slow_ahead
02-12-2007, 16:05
@ ric: ma perche' disastri, ric? eh eh eh
slow_ahead
02-12-2007, 16:06
@ r850gs: descrizione perfetta, si e' proprio cosi'
slow_ahead
02-12-2007, 16:08
@ wotan: non ha i controalberi????:rolleyes::rolleyes: e come mai non vibra affatto :lol::lol::lol::lol: (grazie per i complimenti)
slow_ahead
02-12-2007, 16:19
@ kappa: ma 'sta scimmia del cupolino del GT volete proprio mettermela in testa tutti?? ciao angelo!
Beemer2V
02-12-2007, 18:03
slow... lassa sta i plasticoni :lol:
non è che per caso hai parlato con Mumu? :lol:
complimenti per l'acquisto, OTTIMO!
Slow:
@ stiv: dovresti provarla...
cosa fai, vuoi già vendermela? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |