Entra

Visualizza la versione completa : Risultati Assemblea Motorrad

ilmaglio
30-11-2007, 12:30
Presidente

Frigerio Roberto - BMW M.C.VisconteoConsiglieri

Beccari Giada - BMW M.C.Valsusa
Biancofiore Antonio - BMW M.C.Centottica Cento Ferrara
Davoli Andrea - Conc.BMW / BMW M.C.Correggio
Duretto Luigi - BMW M.C.F.Faccio
Marconcini Alberto - BMW M.C.Grosseto Siena
Martina Mario - BMW M.C.Provincia Granda
Zorzi Luciano - BMW M.C.Treviso
Il Consigliere rappresentativo, a termini statutari, di BMW Motorrad Italia è il Direttore della stessa, Buzzoni AndreaSono risultati inoltre eletti quali Revisori dei Conti:

Bonadimani Roberto - BMW M.C.Italia
Pasotto Giorgio - BMW M.C.Italia
Salgarelli RobertoRoma assente. Il Nord e la sana, virtuosa provincia dominano. La prossima volta bisogna forse organizzare una buona raccolta di deleghe?

Barney Panofsky
30-11-2007, 12:31
Avevo dato delle anticipazioni con un bel "Chissenefrega"....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2464594#post2464594

ilcobecio
30-11-2007, 12:44
Presidente

Nocetti Dott. Ampelio - BMW M.C.RomaEternaConsiglieri

Biancofiore Antonio - BMW M.C.Centottica Cento Ferrara
Davoli Andrea - Conc.BMW / BMW M.C.Correggio
Duretto Luigi - BMW M.C.F.Faccio
Marconcini Alberto - BMW M.C.Grosseto Siena
Martina Mario - BMW M.C.Provincia Granda
Zorzi Luciano - BMW M.C.Treviso
Il Consigliere rappresentativo, a termini statutari, di BMW Motorrad Italia è il Direttore della stessa, Buzzoni AndreaSono risultati inoltre eletti quali Revisori dei Conti:

Bonadimani Roberto - BMW M.C.Italia
Pasotto Giorgio - BMW M.C.Italia
Salgarelli Roberto

Risultato scontato :lol:

paulposition
30-11-2007, 14:02
visto che se ne parla :

sabato sera tornando dal Bagnakaudentreffen,
unica moto in una trafficata A4,
mi sono fermato ad un autogrill e al momento di ripartire
si avvicina sparato un SUV dal quale scende il nr.7.

ah, che bella moto.. di dove sei? come ti chiami?
piacere, io mi chiamo ... e sto tornando da Vairano
dove si sono svolte le elezioni del direttivo BMW mc italia....
ecc.ecc.ecc.......
ci teniamo in contatto, eh....

certo! gli ho detto io.....

non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga-QDE. :!:

era troppo "gasato" nel trovare una obso-BMW targata TV
immersa in quelle condizioni climatiche estreme! :lol:

silversurfer
30-11-2007, 15:00
Perchè essere iscritti a QDE e contemporaneamente al BMW Motorrad Club è vietato?

GHIAIA
30-11-2007, 15:07
...EHM... Un bel chissenefrega.. maaaa...

sono Consigliere del direttivo... Spero di fare bene, davvero. :-o

Beemer2V
30-11-2007, 15:14
Perchè essere iscritti a QDE e contemporaneamente al BMW Motorrad Club è vietato?
assolutamente no, anzi stando in QdE ci si rende conto secondo me di come dovrebbe essere un Motoclub, ovvero un gruppo di Amici appassionati di moto.

BMW Motorrad Club Alessandria :!:

(nome più lungo no? non ci sta sulle magliette :lol:)

GHIAIA
30-11-2007, 15:15
io non ho scritto niente prima delle elezioni per cercare Voti su QdE
e tanto meno credo che la mia presenza in QdE sia compromessa da direttivo BMW Italia.

Anzi.. mi hanno eletto ben sapendo che alle attivita' di BMW motoclub italia non ho praticamente MAI partecipato.

Spero solo che BMW italia diventi più "QdE" e meno esclusiva nell'organizzazione delle cose...

briscola
30-11-2007, 15:38
.

Spero solo che BMW italia diventi più "QdE" e meno esclusiva nell'organizzazione delle cose...

ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahaha hahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

posso farmi questa grassa risata Giada?!?!!?

GHIAIA
30-11-2007, 15:41
Io ci provo, poi vediamo...
Ci son 2 anni di tempo, e poi cmq tutto fanno i M.C. LOCALI non solo BMW Italia... e ce ne sono un tot "in gamba".. :)

Supermukkard
30-11-2007, 15:44
ma che l'è sta assemblea bmw motorrad mc sti cazzi?

cilindro
30-11-2007, 15:45
all'inizio della mia carriera in Qde un iscritto nel sapere di aver incontrato una domenica un gruppo di motociclisti del motorrad italia ( più precisamente visconteo ) mi rispose quasi schifato, non conoscendo ancora i meccanismi chiedevo spiegazioni, purtroppo non ne ho mai avute, è forse la volta buona che qualcuno mi spiega questa pseudo diatriba?

grazie a tutti e scusate se per me chiunque abbia una moto è visto allo stesso modo, che ci si diverta in modo diverso ma sempre in moto si va.:D:D

briscola
30-11-2007, 15:46
Io ci provo, poi vediamo...
Ci son 2 anni di tempo, e poi cmq tutto fanno i M.C. LOCALI non solo BMW Italia... e ce ne sono un tot "in gamba".. :)
brava....

anche levrierero c'aveva provato

anche io c'avevo provato

provaci anche tu!

ps: ci aggiorniamo tra 2 anni;)

30-11-2007, 15:52
Complimenti Giada!

stuka.

drmask
30-11-2007, 16:06

ahahahahahah ... hai incontrato il mitico "Ciano" .... :lol::lol::lol::lol:

ciao Paul ...

@ giada

complimenti ed in bocca al lupo per i tuoi buoni propositi ;)

Patologo
30-11-2007, 16:10
ma di cosa state parlando ? cosa sono ste sigle...sti motorrad...consiglieri ?...,....facciamo una ONLUS ?....cazzo dite

sailmore
30-11-2007, 16:11
complimenti a Giada :lol:

posso sapere perchè non c'è nessuno del sud nel direttivo?

ilmaglio
30-11-2007, 16:17
Bisogna adottare scientificamente la tecnica togliattiana della infiltrazione nel Istituizioni.
Come il PCI del centralismo democratico, un po' stalinista, che si infiltrò nella Magistratura (tramite regolare pubblico concorso).
E Zsilvio, il Gran Perseguitato, se ne accorse bene, più tardi.
La Rivolucion dal di dentro, dunque.
E soprattuto: basta allo strapotere padano!

barbasma
30-11-2007, 16:17
brava....

anche levrierero c'aveva provato

anche io c'avevo provato

provaci anche tu!

ps: ci aggiorniamo tra 2 anni;)
eddai... voi chi siete... due stempiati di mezza età.

GHIAIA
30-11-2007, 16:30
Non c'è nessuno del centro Sud, perchè vista la location (Vairano di Vidigulfo) non si è presentato praticamente NESSUNO del sud italia.
C'era un ternano (Cesare) anch'esso candidato... ma niente di più. :(
Sicuramente le elezioni verranno fatte in maniera più centrale, anche se la diffusione dei BMW motorrad club Italiani è male assortita verso il Nord... (anche se "attaccati" ad un concessionario chiunque puo' aprirne uno)

http://img124.imageshack.us/img124/193/mcye0.jpg

Ogni votante puo' portare oltre al suo voto, al massimo 2 deleghe.

Detto fatto perchè non ci sono state votazioni MA NEANCHE CANDIDATI meridionali, se non appunto Cesare di Terni.

dr.Sauer
30-11-2007, 17:13
assolutamente no, anzi stando in QdE ci si rende conto secondo me di come dovrebbe essere un Motoclub, ovvero un gruppo di Amici appassionati di moto.

BMW Motorrad Club Alessandria :!:

(nome più lungo no? non ci sta sulle magliette :lol:)

Vale anche per me.

BMW Motorrad Club Erba (anche se ho litigato col conce di Erba)

paulposition
30-11-2007, 17:22

per uno di QDE : assolutamente no....

per uno di un BMW MOTOCLUB : dipende..... ;););););););)

preciso che io sono iscritto al mc di padova.
e senza tanti problemi dico che lo faccio solo
per avere gli sconti quando prendo qualcosa
e per la rivista che regalo volentieri ad un amico.....
per il resto vivo in QDE! :!:

x drmask : anche per "ciano" sei il mitico "revisore" ! :lol:

x giada : in bocca al lupo

stefano58
30-11-2007, 17:23
In bocca al lupo a Giada!!!:D

Se lo fai con entusiasmo (come penso che sia) qualcosa di buono combinerai di sicuro: non gufatela!

Pio
30-11-2007, 17:36
La pupazza!!!:rolleyes: Conosco dueconsiglieridue!!!!!!!:D:D:D
Non vinco niente?
Brava Giada e complimenti.!!! (ora capisco perche' te li facevano...:D)

paulposition
30-11-2007, 17:42
ve lo immaginate se nel giro di qualche anno,
TUTTI i consiglieri fossero iscritti a QDE ????????
:rolleyes:
:lol:

modmax
30-11-2007, 17:47
Brava Giada, complimenti per l'elezione. :D

Modmax
Ex consigliere e tuttora orgoglioso socio del Bmw Motoclub Genova. ;)

Pio
30-11-2007, 17:47
...e conosco uno che conosce il n.7:D:D:D:D

marcogiesse
30-11-2007, 18:22
Complimenti Giada:D:D

..spero che finalmente nei clubmotobmwmotorrad si perda quel vizietto che qualsiasi cosa si organizzi è x spennarti i soldini....:confused::confused:
spero di sbagliarmi e che sta sensazione sia solo mia...

:?: marco

kappa
30-11-2007, 18:41
Brava Giada, complimenti per l'elezione. :D

Modmax
Ex consigliere e tuttora orgoglioso socio del Bmw Motoclub Genova. ;)
Ma Giada è consigliere nazionale tu eri consigliere dei " bulici".
Ho visto che tutti i "fighetti" sono passati dall'altra parte comè?
Stassera ci sei a Genova?
ciao

Nano
30-11-2007, 19:23
Congratulazioni Giada, sono certo che farai di tutto per sfighettire il MC.

Diavoletto
30-11-2007, 19:32
Presidente

Frigerio Roberto - BMW M.C.VisconteoConsiglieri

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nun e posso credere........................................
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Merlino
30-11-2007, 22:23
Giada facci sapere e sognare, mai come quest'anno mi sto giocando il jolli con il M.C. o la va o la spacca.....

Enzofi
30-11-2007, 22:47
soliti falsi miti dei duri e puri.
Si può essere tutto e niente contemporaneamente.
Andare alla Scala in smoking per Tristano e Isotta ed a S.Siro in maglietta per Vasco Rossi. Pure a S.Siro con la maglia di Recoba a tifare Inter. Ascoltare in palestra degli MP3 di madrigalisti e liuto.
e allora ?

Calenn
30-11-2007, 23:01
Io conosco il numero 5 e l'ho votato, Marconcini Alberto, e non mi pare sia un figetto BMW, anzi ......comunque vediamo anche gli altri cosa fanno....uno da solo non puo' fare nulla.....ci sono due anni!

TheBoss
30-11-2007, 23:03
e che dovrebbero fare?!

briscola
30-11-2007, 23:06
e che dovrebbero fare?!
nulla è già stato fatto tutto....

il Club è nato nel 1992

Bmw immatricolava 1800 moto all'anno

oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno

direi che c'è solo da mantenere viva la passione di chi spende 15/18000 euro l'anno

drmask
01-12-2007, 09:34
oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno ...

beh dai ... anche BMW ci ha messo del suo azzeccando qualche moto .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

toshiba
01-12-2007, 09:44
sfrutto questo thread di esperti per chiedere qualche info in più sui servizi aggiuntivi del'iscrizione . La polizza è la europassistance?se si con che limitazioni?
grazie

SEVENRED
01-12-2007, 09:56
Ribaltiamo il discorso: se tutti i consiglieri del "BMW national" avessero provenienza dal QDE, allora si che tutto sarebbe meraviglioso.

x giada: riccordo (se non sbaglio persona) che quando postasti la tua disavventura relativa al furto della tua moto ci fu una gara di solidarieta per te, che tu molto signorinamente rifiutasti, fammi sapere se dal "BMW national" c'è stata la stessa spontaneita?
cmq complimenti per la tua candidatura, spero sia la prima di altre provenienti dal qde, buon lavoro e auguri

GHIAIA
01-12-2007, 15:43

il Club è nato nel 1992

oggi grazie a tutti Noi ....
....di chi spende 15/18000 euro l'anno

Forse volevi dire
:lol: :lol: i numeri li fanno grazie a chi cambia moto ogni anno appunto! :lol: :lol: :lol:

Dai va la' Briscola, siam tutti qui per la stessa cosa... :)
Spero di incontrarti in sella su qualche bel passo ;)

OroMatto
01-12-2007, 19:05
A cosa serve ?!?

Madmatt
02-12-2007, 05:57
With my compliments... good lucky!:)

perrypa
02-12-2007, 08:38
sono Consigliere del direttivo... Spero di fare bene, davvero. :-o

Anche se non ti conosco, complimenti per la nomina :D:D:D
Sono certo che farai bene il tuo lavoro perchè, indipendentemente dall'etichetta (QDE o MC), ami le 2 ruote.

mary
02-12-2007, 08:49
BMW Italia, BMW Motorrad Club Italia...,BMW Motorrad Club locali..., QdE, possono benissimo convivere..., basta essere motociclisti " veri " e non dire c@zzate.
Ricordate che la collaborazione ( ed anche le critiche giuste ) porta sempre buoni frutti, la guerra NO!
Personalmente sono molto legato ( da più di 4 anni ) a QdE, alla BMW come marchio di cui sono " tifoso ", al Club di appartenenza, ma non lesino le critiche alla casa madre, se lo merita, nè alla concessionaria, con la quale sono in contrasto, ne al club di cui sono Presidente..., tanto per essere chiaro e non nascondermi dietro un dito. ;)
Secondo me...:confused:

Spero vivamente che la BMW Italia legga tutti i nostri scritti, anzi crei un ufficio apposito per seguire da vicino la propria clientela anche per mezzo di QdE..., potrebbe essergli molto utile e scoprire veramente cosa accade nelle concessionarie...,almeno io farei così.;)

mary
02-12-2007, 08:53
Auguri Giada, rimani entusiasta come sei ora, ricorda sempre di essere motociclista e farai bene sicuramente. ;) :D

perrypa
02-12-2007, 08:59
Baker Boyz avrebbe sicuramente aperto un 3d per chiedersi se per un bimmevuista è più figo iscriversi a QdE o ad un MC locale......

Clacon
02-12-2007, 09:18
Dico solo 3 cose...
1) Un grande in bocca al lupo a Giada se si renderà realmente partecipe alla vita di un direttivo così importante, se è stata scritta lì come un nome fra i tanti solo x fare scena è altra cosa.
2) Non ci potrà mai essere un legame tra BMW Italia (e vari moto club affiliati) con QDE visto il conflitto d'interessi.
3) X Mary... (Spero vivamente che la BMW Italia legga tutti i nostri scritti) BMW legge già da tempo e se le cose continuano ad andare così come sempre ci sarà un motivo non credi?! ;)

jonlomb
02-12-2007, 09:35
Auguri Giada.....adesso so a chi dare la delega per la prossima volta.:D

mary
02-12-2007, 10:15
X CLACON:
Se ci si comporta normalmente, con un pò di intelliglenza, non c'è alcun conflitto di interessi...,secondo me.
Qui si parla di difetti riscontrati su delle moto, di gite, di rapporti più o meno buoni con i concessionari, di cose diverse, non vedo quali conflitti di interessi ci possano essere.
Bisognerebbe anche farsi degli esami di coscienza per vedere se, effettivamente, tutti quelli che criticano BMW lo fanno in modo serio o per partito preso..., voglio dire che la ragione sta sempre da ambo le parti...,e poi questo non è un forum di appassionati BMW?
Almeno secondo il mio punto di vista...;)

guidopiano
02-12-2007, 10:23
complimenti GIADA :D:D

ammazza oh !!! ...sei piccola ma quando ti ci metti .... entri a pie pari !!!

fatti onore :!::!:

GHIAIA
02-12-2007, 11:59
Grazie a tutti... :D
Dai.. che l'entusiamo c'è!! (e non solo da parte mia!) quindi i presupposti sono buoni! :wav:

rickyfashion
02-12-2007, 12:44
per uno di QDE : assolutamente no....

per uno di un BMW MOTOCLUB : dipende..... ;););););););)

preciso che io sono iscritto al mc di padova.
e senza tanti problemi dico che lo faccio solo
per avere gli sconti quando prendo qualcosa
e per la rivista che regalo volentieri ad un amico.....
per il resto vivo in QDE! :!:

x drmask : anche per "ciano" sei il mitico "revisore" ! :lol:

x giada : in bocca al lupo
ho visto le foto del MC di padova.. dei giretti... caxxo hanno tutti la moto nuova.. ..

Saetta
02-12-2007, 13:01

il Club è nato nel 1992

oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno

direi che c'è solo da mantenere viva la passione di chi spende 15/18000 euro l'anno

Lavorando per mantenere viva la passione per clienti da 15/18000 euro l'anno si hanno dei benefits ?
Il mio boss, per aver raggiunto i risultati previsti, l'anno scorso si è preso svariate decine di milioni di euro in "stock option" , ovviamente più stipendi e...varie :!:

Piripicchio
02-12-2007, 18:55
2) Non ci potrà mai essere un legame tra BMW Italia (e vari moto club affiliati) con QDE visto il conflitto d'interessi.

beh... la cosa sinceramente importa poco credo ;)

mariocn
03-12-2007, 09:34
beh giada non è la sola iscritta a qde e consigliere nazionale..

dovrei essere il numero sei della lista...

appassionato di bmw e non fighetto :)

c'è tanto lavoro da fare speriamo di riuscirlo a fare nel miglior modo possibile..

lamps

Saetta
03-12-2007, 09:56
Mi auguro che QDE non diventi mai la "costola" di chicchessia !

Fatto ovviamente salvo il diritto di tutti gli iscritti di essere membri di qualsivoglia altra associazione (legale :lol:) .

macfranz5
03-12-2007, 10:07
....Vai Mario..!!!:D:D:D

(confermo: Mario non è un fighetto, è un bel somarone...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:)

TheBoss
03-12-2007, 10:24
ai nuovi consiglieri!

lieto della Vostra nomina e contento di poter avere finalmente risposta ad una domanda che mi assilla da non poco tempo.

Quale vantaggio ha un motoclub locale (i suoi iscritti naturalmente), ad essere affiliato al Motorrad Club nazionale?!

Un elenco corposo, per cortesia, sono stato Vice Presidente, quindi parlo con cognizione di causa e non sono riuscito a darmi una risposta.

p.s. non è polemica ma sano desiderio di conoscere.

GHIAIA
03-12-2007, 11:00
Mi auguro che QDE non diventi mai la "costola" di chicchessia !

Fatto ovviamente salvo il diritto di tutti gli iscritti di essere membri di qualsivoglia altra associazione (legale :lol:) .
... :rolleyes:...
hai scoperto il complotto!!!
sono un'infiltrata di BMW in QdE ormai dal 2005... :cool:
Ora devo spara flasharti per toglierti la memoria!! :lol: :lol:

ehehehehehe SCHERZO!!! dai... Qua ci si impegna per migliorare un po' le cose, non si promettono miracoli e tanto meno colpi di stato!!! :lol:

LAMPS!

Saetta
03-12-2007, 11:20

ehehehehehe SCHERZO!!! dai... Qua ci si impegna per migliorare un po' le cose, non si promettono miracoli e tanto meno colpi di stato!!! :lol:

LAMPS!

Anche perchè la vedo dura per i "Motorrad Club" fare un colpo di stato a Bumoto :!:

Mi sa che finireste tutti nella trituratrice :lol::lol::lol:

Ilcontez
03-12-2007, 14:42
visto che se ne parla :

sabato sera tornando dal Bagnakaudentreffen,
unica moto in una trafficata A4,
mi sono fermato ad un autogrill e al momento di ripartire

ah, che bella moto.. di dove sei? come ti chiami?
piacere, io mi chiamo ... e sto tornando da Vairano
dove si sono svolte le elezioni del direttivo BMW mc italia....
ecc.ecc.ecc.......
ci teniamo in contatto, eh....

certo! gli ho detto io.....

non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga-QDE. :!:

era troppo "gasato" nel trovare una obso-BMW targata TV
immersa in quelle condizioni climatiche estreme! :lol:
beh io ero il guidatore di quel SUV che poi non è giunto poi così sparato ... ad ogno modo l'euforia di aver portato a casa un così bel risultato a fatto sì che Luciano ti salutasse e tra motociclisti si fa sempre così. Io ho notato il tuo portatarga e credo che devi essere fiero che ci si saluta al di là dell'appartenza o meno al forum. Il risultato di un motoclub giovane e non molto grande come il ns di Treviso di essere risucito a portare un candidato socio ed amico all'interno del Motoclub Nazionale è un grande risultato. Tra l'altro molti dei candidatri che sono riusciti nell'impresa, sono anche registrati a questa grande casa virtuale. Il nuovo consiglio direttivo del nazionale ci auguriamo tutti potrà fare meglio delle passete gestioni e soprattutto con la "forza della passione" per il mondo delle due ruote contribuire a valorizzare i motoclub locali. Un saluto a te ed a tutti. ciao

mary
03-12-2007, 14:50

LAMPS!
Ma loro sanno che scrivi su QdE?:rolleyes:

GHIAIA
03-12-2007, 14:58
CAVOLO... ma che è??? una cosa cosi' tremenda scrivere su QdE???
Devo metterlo anche nel mio CV? o dichiararlo dal medico?!
-fuma?
-beve?
-scrive su QdE?

:lol: :lol: :lol:

Lo sanno lo sanno e non è certo un problema, il vero problema sarebbe se avessi un r1200s con 2.000km e lo usassi solo per fare la fighetta in giro ;)

paulposition
03-12-2007, 14:59
beh io ero il guidatore di quel SUV che poi non è giunto poi così sparato ... ad ogno modo l'euforia di aver portato a casa un così bel risultato a fatto sì che Luciano ti salutasse e tra motociclisti si fa sempre così. Io ho notato il tuo portatarga e credo che devi essere fiero che ci si saluta al di là dell'appartenza o meno al forum. Il risultato di un motoclub giovane e non molto grande come il ns di Treviso di essere risucito a portare un candidato socio ed amico all'interno del Motoclub Nazionale è un grande risultato. Tra l'altro molti dei candidatri che sono riusciti nell'impresa, sono anche registrati a questa grande casa virtuale. Il nuovo consiglio direttivo del nazionale ci auguriamo tutti potrà fare meglio delle passete gestioni e soprattutto con la "forza della passione" per il mondo delle due ruote contribuire a valorizzare i motoclub locali. Un saluto a te ed a tutti. ciao

credimi ilcontez, che non era mia intenzione sfottere nessuno! ;)
ho scritto del mio incontro casuale, visto che si parlava delle
elezioni di Vairano.
mi ha colpito l'euforia del nuovo eletto! ;)
tutto qua!!!!!

la mia frase " non ho avuto il coraggio di fargli notare il portatarga QDE"
può essere tradotta con :" non me la sono sentita di riportare una mia poca affezione al bmw mc...preferisco 100.000.000.000 di volte QDE! ;) "

mary
03-12-2007, 15:09
X GIADA:
Queto è già un buon inizio per te ad anche per loro.
Vorrei che fossero tanto intelligenti ( in BMW Italia ) da prendere QdE come una cassa di risonanza delle lamentele ( e delle lodi ) del popolo dei clienti BMW.
Confido molto in questo...;)

Piripicchio
03-12-2007, 15:17
meeee che la fate lunga....
c'è chi si diverte a modo di QdE e chi si diverte a modo del club bmw, ma qual'è il problema?
secondo me i club bmw non ci pensano per niente a QdE e ovviamente noi facciamo lo stesso, non vedo dove sia tutto sto problema di coesistenza tra due cose cosi diverse ;)

GsTrip
03-12-2007, 15:29
piripicchio ultimamente mi preoccupi, dici cose inteligenti troppo spesso

Clacon
03-12-2007, 15:35
... fino a che non si tengono 2 piedi in 4 scarpe!!! ;););)

paolo b
03-12-2007, 15:36
(..) nel 1992 Bmw immatricolava 1800 moto all'anno oggi grazie a tutti Noi club locali che ci siamo fatti il mazzo Bmw immatricola 13/14000 moto all'anno (..)

Briscola.. stai davvero dicendo che l'incremento di vendite di BMW è avvenuto solo grazie ai Motoclub?

..un filino esagerato... :lol::lol:

ilmaglio
03-12-2007, 15:36
Programmi, candidature e votazioni dovrebbero avvenire via internet, per assicurare la giusta partecipazione del Popolo.
Il GS è ormai moto di Popolo e il Club dovrebbe adeguarsi.
Oggi, invece, solo padani ... o quasi ..:(:(
Io Voterei
Piripicchio for President
perchè la tradizione (leggi: la ghisa) non tramonti

Piripicchio
03-12-2007, 15:46
Clà, porto gli scarponi e sto comodo cosi ma se vuoi stare in 6 paia te ne presto un paio io :lol:

FULL ZEX
03-12-2007, 15:48
ma vittorio non c'e' piu'????

GHIAIA
03-12-2007, 15:49
Non ti preoccupare Alessandro,
Vittorio ( :D :!: ) c'è sempre :cool: continuera' a lavorare in segreteria del Club... Rimane un interno, ma non è più Consigliere...
Si è dimesso insieme al vecchio direttivo ;)

Clacon
03-12-2007, 15:53
Clà, porto gli scarponi e sto comodo cosi ma se vuoi stare in 6 paia te ne presto un paio io :lol:

Grazie Marcuzzo, gentile e galante come sempre ma io, come te, sto già comoda nei miei!!! ;)

FULL ZEX
03-12-2007, 15:55
vittorio mi e' parecchio simpatico e sempre disponibile....gida COMPLIMENTI PER I TUO INCARICO

LoSkianta
03-12-2007, 16:06
secondo me i club bmw non ci pensano per niente a QdE ...

No, non è sempre così.
Vari soci del mio club locale leggono questo forum.
Ben vengano comunque novità dal club Italia.

ulisse59
03-12-2007, 16:43
Buon Lavoro Giada e cerca di togliere la puzza sotto al naso a qualcuno dei MC BMW.

TheBoss
03-12-2007, 16:48
CAVOLO... ma che è??? una cosa cosi' tremenda scrivere su QdE???

no, non è tremendo, anzi... solo che chi sta qua è già passato da là, e se sta di qua e non più di là, una ragione ci sarà! Non vale per tutti naturalmente, ma per un buon numero di quelli che ho già incontrato... qua!!! ;)

TheBoss
03-12-2007, 16:51
Briscola.. stai davvero dicendo che l'incremento di vendite di BMW è avvenuto solo grazie ai Motoclub?

..un filino esagerato... :lol::lol:
sulle BMW da bar credo abbia ragione!!! ;)

Clacon
03-12-2007, 16:54
Non credo The boss...
Chi si compra la moto "da bar" come dici tu, fa al massimo 10 km in un'intera giornata, figurati se si iscrive al moto club che organizza gite domenicali di almeno 300 Km!!! ;)

TheBoss
03-12-2007, 17:06
Chi si compra la moto "da bar" come dici tu, fa al massimo 10 km in un'intera giornata,
:) x 10 altri :) anche questo è vero!!! Si parlava delle vendite comunque e non dell'iscrizione al MC!

Clacon
03-12-2007, 17:20
Scusa avevo capito male... :-o
Allora penso che le vendite si facciano a prescindere solo xchè la BMW ormai è moda, fa tendenza, non c'entrano niente i moto club locali.
Tantè che i modelli più "trendy", purtroppo, haimè ce l'anno cani e porci... i tipi DA BAR x intenderci. E questi non si iscriveranno mai al moto club, visti da loro, fortunatamente dico io, come delle congregazioni di fighettini.

I membri di un direttivo non sono sempre presenti in concessionaria quando le persone vanno ad acquistare una moto xchè in teoria la maggior parte ha una professione propria e segue il motoclub solo x sano passatempo, poi ci sono altre persone che lo fanno x mestiere ma... quella è un'altra storia. ;)

Piripicchio
03-12-2007, 18:52
No, non è sempre così.
Vari soci del mio club locale leggono questo forum.
Ben vengano comunque novità dal club Italia.

intendevo come minaccia, come difficolta di convivenza, ogniuno sta per le sue filosofie e ci si cura poco di quello che non va sull'altro, ovviamente è giustissimo cosi!

FULL ZEX
03-12-2007, 19:14
io conosco un sacco di gente nel mondo bmw si e' vero qualcuno ha veramente la puzza sotto il naso e ancor peggio di moto non ci capisce una emerita s..a di nulla .........
ma e' una minoranza per il resto sono tutti alla mano e simpatici