Entra

Visualizza la versione completa : Nicky Hayden....

emmegey
29-11-2007, 20:31
...Forse non sarà un fulmine in pista ma è sicuramente un "signore" nell'esprimere opinioni nei confronti dei suoi colleghi.

"Ho guidato contro la Yamaha di Rossi e posso dire che i suoi risultati non sono dipesi da una sua mancanza..."

Questa affermazione, a mio avviso, oltre fargli onore nasconde sicuramente una grande verità...
Bravo Nicky! :D:D:D

FOX
29-11-2007, 20:36
questa affermazione gli fa onore. complimenti

klaus
29-11-2007, 22:59
la Yamaha ne sarà felicissima.........di certo non lo adotterà

Cimina
29-11-2007, 23:07
Per me guadagnò tanto lo scorso anno, dopo l'incidente con Pedrosa, quando disse: "So di non essere all'altezza di Valentino Rossi, e questa era l'unica occasione di batterlo per me, l'occasione della mia vita e non mi capiterà mai più, per questo sono così arrabbiato"...

Fece un intervista di una umanità e umiltà fuori dal normale...

calcas
29-11-2007, 23:21
infatti sembra un fighetto stupidello ma poi invece è una brava persona, umile e corretta.

Deckard
30-11-2007, 07:50
a me Hayden é sempre piaciuto, proprio perché non é un fuoriclasse come Rossi ma lavora duro e non parla a vanvera. Ho goduto l anno scorso pensando ai suoi detrattori.

WSTONER
30-11-2007, 08:07
Perchè c'era bisogno della dichiarazione di Hayden x capirlo??!!:rolleyes:

condor
30-11-2007, 08:20
anche a me Hyden piace, non mi sembra un fighetto mi sembra solo molto americano delle sue parti.
Ma è genuino e poi si impegna. Quando gli rode, a dire il vero, ha ragione, nel senso che al posto suo mi roderebbe pure a me.

Gattonero
30-11-2007, 08:34
Per me guadagnò tanto lo scorso anno, dopo l'incidente con Pedrosa, quando disse: "So di non essere all'altezza di Valentino Rossi, e questa era l'unica occasione di batterlo per me, l'occasione della mia vita e non mi capiterà mai più, per questo sono così arrabbiato"...

Straquoto.... 10.000%

dpelago
30-11-2007, 10:10
Straquoto.... 10.000%
Pure io....

Dpelago KTM 990 Adv.

bioffy
30-11-2007, 11:54
Concordo. ;)

Lippolo
30-11-2007, 12:16
;) mi associo....

GHIGO
30-11-2007, 12:29
......anche a me dall'anno scorso mi e' simpatico.......
mi da l'idea che sia proprio una brava persona

Icio71
30-11-2007, 12:45
esattamente la stessa umiltà del Sig.Rossi.....u-g-u-a-l-e...

BikerDan
30-11-2007, 12:55
Assolutamente un signore, ho letto l'intervista su gpone e sono rimasto davvero sorpreso nel vedere tanta umiltà e correttezza, merce che sta diventando rara in motogp.

bugiardo
30-11-2007, 13:06
Ma si che bello un pilota umile e corretto :D:D:D:D:D:D:D:D

uno che è la 1^ guida Honda HRC e ammette candidamente di essere un emerita pippa .........

Azz tutti i team farebbero carte false per avere una persona così umana in squadra

squalo
30-11-2007, 13:20
dire di non essere all'altezza di Valentino non significa esattamente ammettere di essere una pippa....;)

dpelago
30-11-2007, 14:10
Senza contare che un'emerita pippa difficilmente diventa Campione del Mondo :confused::confused::confused:

Dpelago KTM 990 Adv.

Soyuz
30-11-2007, 14:33
direi U-G-U-A-L-E a quella faccia da cazzo di hamilton

l'ameregano è ok ;-)

Pier_il_polso
30-11-2007, 15:04

Verissimo è rimasta impressa anche a me; sicuramente un grande :!::!::!:

Unknown
30-11-2007, 15:16
Sicuramente se invece di Rossi avesse nominato un'altro nemmeno l'avrebbero scritto e noi non avremmo mai saputo che è una brava persona!
La potenza dei media!

Regis
30-11-2007, 15:16
Soiuz...
concordo. Mi hai fatto sorridere. Grande.

oblomov
30-11-2007, 18:56
Ad un certo punto si vociferava anche che sarebbe andato in Ducati, accanto a Stoner. IMHO, sarebbe stata una gran bella squadra (si capisce che non apprezzo molto Melandri?). Comunque Hayden ha sicuramente più stile della media dei piloti attuali.

Cimina
30-11-2007, 20:00
Tutti i team farebbero carte false per avere uno sempre sul podio, come fu Hayden nel 2006. Quest'anno evidentemente la Honda non era esattamente la moto da battere e Hayden di certo, con una moto fatta su misura per il baby prodigio, non poteva fare i miracoli.

maxcsbbiagi
01-12-2007, 16:12
Provo simpatia per NiKK....(Anche per sua sorella....)...:-)

....questa dichiarazione però mi sembra molto "strategica"..... in questo contesto giustificare il grande rossi... giustifica anche e sopratutto la sua annata.... :-)

...Cmq..grande l'americano.

maxcsbbiagi
01-12-2007, 16:13
....giusto per rimanere in tema... vediamo che farà PipponeMelandri nel 2008.....

bias
01-12-2007, 18:03
Melandri è un gran manico,ma purtroppo mi sembra un poco sfigato.
Non basta essere dei campioni ci vuole anche chiulo.

Unknown
01-12-2007, 18:38
A me la storia del culo mi fa ridere,parlo per me e mi rendo conto che quando lavoro concentrato senza lasciare nulla al caso difficilmente vado incontro ad errori,quando lavoro superficialmente incappo immancabilmente nelle cazzate.

bias
01-12-2007, 19:00
Il fattore C nel mondo dei motori ( e per me non solo lì) è fondamentale.
Grandi campioni non hanno avuto i meritati riconoscimenti,stando sempre su piloti italiani ma del passato mi viene in mente Franco Uncini,senza quell'incidente incredibile, la sua carriera avrebbe avuto un altro corso.

Unknown
01-12-2007, 19:28
Se parliamo di incidenti sto con te,ci mancherebbe,ma se parliamo di riuscita nella tua professione sono del parere che se dai sempre il massimo ti può dire male 1 volta forse 2,poi emergi per forza il che non vuol dire vincere sempre(vince solo uno),vuol dire farsi trovare pronto quando tocca a te vincere e mettere a frutto il lavoro fatto.

bugiardo
01-12-2007, 20:56
Melandri è un grandissimo manico , e quando è in palla sono cazzi amari per chiunque, il problema è che completamente incostante .

Oltre il manico ci vuole una concentrazione e una determinazione che lui al contrario di rossi nn ha .

E tornando a hayden , di sicuro meglio andare a mangiare una pizza con uno come lui che con altri piloti , ma un pilota deve scendere in pista convinto di potersi giocare una grande prestazione e di nn essere secondo a nessuno . Ripeto lui ha HRC sotto il culo , è la prima guida della squadra + forte , nn deve essere ne umile ne simpatico , deve essere vincente, altrimenti sta occupando un posto che nn gli compete.

Jean
02-12-2007, 14:29
esattamente la stessa umiltà del Sig.Rossi.....u-g-u-a-l-e...
Sono d'accordo che quest'anno Rossi si sia lamentato un po' troppo ma è anche vero che dopo aver vinto 6 mondiali e perso gli ultimi due per colpe SOPRATTUTTO di altri (badate bene ho precisato soprattutto e non esclusvamente di altri!!!) tutta la stampa mondiale lo dava per finito.....bhe credo che chiunque al suo posto scaricherebbe le colpe a chi le ha veramente.....
I maliziosi lo hanno paragonato a Biaggi..... Biaggi si è sempre lamentato molto ma a quello che mi risulta di mondiali in 500 e moto GP non ne ha vinto nemmeno uno!!!