Visualizza la versione completa : Nicky Hayden....
...Forse non sarà un fulmine in pista ma è sicuramente un "signore" nell'esprimere opinioni nei confronti dei suoi colleghi.
"Ho guidato contro la Yamaha di Rossi e posso dire che i suoi risultati non sono dipesi da una sua mancanza..."
Questa affermazione, a mio avviso, oltre fargli onore nasconde sicuramente una grande verità...
Bravo Nicky! :D:D:D
questa affermazione gli fa onore. complimenti
la Yamaha ne sarà felicissima.........di certo non lo adotterà
Per me guadagnò tanto lo scorso anno, dopo l'incidente con Pedrosa, quando disse: "So di non essere all'altezza di Valentino Rossi, e questa era l'unica occasione di batterlo per me, l'occasione della mia vita e non mi capiterà mai più, per questo sono così arrabbiato"...
Fece un intervista di una umanità e umiltà fuori dal normale...
infatti sembra un fighetto stupidello ma poi invece è una brava persona, umile e corretta.
a me Hayden é sempre piaciuto, proprio perché non é un fuoriclasse come Rossi ma lavora duro e non parla a vanvera. Ho goduto l anno scorso pensando ai suoi detrattori.
Perchè c'era bisogno della dichiarazione di Hayden x capirlo??!!:rolleyes:
anche a me Hyden piace, non mi sembra un fighetto mi sembra solo molto americano delle sue parti.
Ma è genuino e poi si impegna. Quando gli rode, a dire il vero, ha ragione, nel senso che al posto suo mi roderebbe pure a me.
Gattonero
30-11-2007, 08:34
Per me guadagnò tanto lo scorso anno, dopo l'incidente con Pedrosa, quando disse: "So di non essere all'altezza di Valentino Rossi, e questa era l'unica occasione di batterlo per me, l'occasione della mia vita e non mi capiterà mai più, per questo sono così arrabbiato"...
Straquoto.... 10.000%
Straquoto.... 10.000%
Pure io....
Dpelago KTM 990 Adv.
......anche a me dall'anno scorso mi e' simpatico.......
mi da l'idea che sia proprio una brava persona
esattamente la stessa umiltà del Sig.Rossi.....u-g-u-a-l-e...
BikerDan
30-11-2007, 12:55
Assolutamente un signore, ho letto l'intervista su gpone e sono rimasto davvero sorpreso nel vedere tanta umiltà e correttezza, merce che sta diventando rara in motogp.
bugiardo
30-11-2007, 13:06
Ma si che bello un pilota umile e corretto :D:D:D:D:D:D:D:D
uno che è la 1^ guida Honda HRC e ammette candidamente di essere un emerita pippa .........
Azz tutti i team farebbero carte false per avere una persona così umana in squadra
dire di non essere all'altezza di Valentino non significa esattamente ammettere di essere una pippa....;)
Senza contare che un'emerita pippa difficilmente diventa Campione del Mondo :confused::confused::confused:
Dpelago KTM 990 Adv.
direi U-G-U-A-L-E a quella faccia da cazzo di hamilton
l'ameregano è ok ;-)
Pier_il_polso
30-11-2007, 15:04
Verissimo è rimasta impressa anche a me; sicuramente un grande :!::!::!:
Sicuramente se invece di Rossi avesse nominato un'altro nemmeno l'avrebbero scritto e noi non avremmo mai saputo che è una brava persona!
La potenza dei media!
Soiuz...
concordo. Mi hai fatto sorridere. Grande.
Ad un certo punto si vociferava anche che sarebbe andato in Ducati, accanto a Stoner. IMHO, sarebbe stata una gran bella squadra (si capisce che non apprezzo molto Melandri?). Comunque Hayden ha sicuramente più stile della media dei piloti attuali.
Tutti i team farebbero carte false per avere uno sempre sul podio, come fu Hayden nel 2006. Quest'anno evidentemente la Honda non era esattamente la moto da battere e Hayden di certo, con una moto fatta su misura per il baby prodigio, non poteva fare i miracoli.
maxcsbbiagi
01-12-2007, 16:12
Provo simpatia per NiKK....(Anche per sua sorella....)...:-)
....questa dichiarazione però mi sembra molto "strategica"..... in questo contesto giustificare il grande rossi... giustifica anche e sopratutto la sua annata.... :-)
...Cmq..grande l'americano.
maxcsbbiagi
01-12-2007, 16:13
....giusto per rimanere in tema... vediamo che farà PipponeMelandri nel 2008.....
Melandri è un gran manico,ma purtroppo mi sembra un poco sfigato.
Non basta essere dei campioni ci vuole anche chiulo.
A me la storia del culo mi fa ridere,parlo per me e mi rendo conto che quando lavoro concentrato senza lasciare nulla al caso difficilmente vado incontro ad errori,quando lavoro superficialmente incappo immancabilmente nelle cazzate.
Il fattore C nel mondo dei motori ( e per me non solo lì) è fondamentale.
Grandi campioni non hanno avuto i meritati riconoscimenti,stando sempre su piloti italiani ma del passato mi viene in mente Franco Uncini,senza quell'incidente incredibile, la sua carriera avrebbe avuto un altro corso.
Se parliamo di incidenti sto con te,ci mancherebbe,ma se parliamo di riuscita nella tua professione sono del parere che se dai sempre il massimo ti può dire male 1 volta forse 2,poi emergi per forza il che non vuol dire vincere sempre(vince solo uno),vuol dire farsi trovare pronto quando tocca a te vincere e mettere a frutto il lavoro fatto.
bugiardo
01-12-2007, 20:56
Melandri è un grandissimo manico , e quando è in palla sono cazzi amari per chiunque, il problema è che completamente incostante .
Oltre il manico ci vuole una concentrazione e una determinazione che lui al contrario di rossi nn ha .
E tornando a hayden , di sicuro meglio andare a mangiare una pizza con uno come lui che con altri piloti , ma un pilota deve scendere in pista convinto di potersi giocare una grande prestazione e di nn essere secondo a nessuno . Ripeto lui ha HRC sotto il culo , è la prima guida della squadra + forte , nn deve essere ne umile ne simpatico , deve essere vincente, altrimenti sta occupando un posto che nn gli compete.
esattamente la stessa umiltà del Sig.Rossi.....u-g-u-a-l-e...
Sono d'accordo che quest'anno Rossi si sia lamentato un po' troppo ma è anche vero che dopo aver vinto 6 mondiali e perso gli ultimi due per colpe SOPRATTUTTO di altri (badate bene ho precisato soprattutto e non esclusvamente di altri!!!) tutta la stampa mondiale lo dava per finito.....bhe credo che chiunque al suo posto scaricherebbe le colpe a chi le ha veramente.....
I maliziosi lo hanno paragonato a Biaggi..... Biaggi si è sempre lamentato molto ma a quello che mi risulta di mondiali in 500 e moto GP non ne ha vinto nemmeno uno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |