Visualizza la versione completa : firmato contrattino...
Egr. Sigg.,
la presente per comunicare che lo Zio, accompagnato da relativa badante (al secolo “Erica”), ieri 28/11 in quel di Olgiate Olona, ha firmato un bel contrattino di acquisto per un nuovo R1200GS m.y. 2008.
Consegna prevista: marzo/aprile 08:arrow:
Colore: giallo (lo ha scelto Erica… a me piaceva antracite, tanto per cambiare…)
Optional: un tot :rolleyes:
Prezzo: un botto, peraltro tuttora da definire al centesimo. :mad:
Sabato porto il kappone e glielo consegno al concessionario: onore al merito per il kappone: tre anni, trentamila km, mai un problema, tanta generosità. :!:
Ziettobbello che torna al boxer…. :D
ma tra sabbato e aprile... resti senza moto?
vedrai che la sogliola la rimpiangi
sto già rimpiangendo il sogliolone!
inizialmente avevo ensato di tenermela e di affiancare un GS1100, ma o costano ancora troppo o hanno sei milioni di kilometri....
inoltre: due assicurazioni, due bolli, due moto da usare....troppo per un solo zio.
si, resto senza fino all'arrivo della nuova: ho in box il metadone (uno scooterone), e poi onestamente d'inverno...non sono un gran temerario: vado poco al bar ;-)
Ma cos'è sto R1200GS 2008? è un nuovo modello? Che marca è?
c'è scritto tutto su pianeta bicilindrico in edicola dal 1° dicembre
seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino, trovi un conce che li fa' già provare............io l'ho ordinato solo perchè ne ha parlato bene "riders" :-)
El Gringo
29-11-2007, 17:53
evvai... un' altro che passa dal K al boxer...
Beh ragazzi, vi dirò la verità:
anche io ho prenotato il GS1200 my 2008 argento full optional.
Il prezzo? Boh. Speriamo bene.
Beh, firmare quei contrattini lì è sempre un piacere:D:D:D, anche se ...oddio, il GS, vabbè, nessuno è perfetto...:lol:
Mi aggrego
Oggi è il mio compleanno e mi sono "regalato":rolleyes: il Gs 2008 grigio
adesso aspettiamo la prevista consegna ad aprile.
Olgiate Olona. Un grande paese di grandi motociclisti :lol:
Complimenti!
congratulazioni a tutti quelli che hanno acquistato la nuova GS certo che aspettare fino ad Aprile è dura.......................
Tricheco
29-11-2007, 19:11
complimenti!!!!!!!
raz.anus
29-11-2007, 19:12
copioniiiii.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Ma...quanto le avete pagate??? :arrow:
Ricordo ancora il giorno del ritiro della mia....
cazzo bei momenti
Complimenti per l'acquisto:D:D:D:D:D:D
davide71
30-11-2007, 08:40
bell'acquistone!!!!!:D:D:D
Caro Zio e Caro Bugs,
avete prenotato il vostro GS indicando una consegna tra marzo e aprile. Ma siete sicuri?
A me il conce me l'ha promessa per febbraio (non so dire se inizio o fine). Mi ha detto una bugia?
El Gringo
30-11-2007, 09:08
dipende da quante prenotazioni hai prima di te gancio...
io per adv... aprile...
silversurfer
30-11-2007, 09:16
Complimenti !!!
silversurfer
30-11-2007, 09:17
.......strano...credevo che dopo l'avvento della magnifica Guzzi Gabibbo di GS non se ne vendessero più....
:lol:
Complimentissimi.
Dpelago KTM 990 Adv.
Per GANCIO
credo che il tempo di attesa dipenda da quante persone hanno prenotato una gs prima di te dal conce e da quante ne possa avere quest'ultimo ogni mese( o almeno questo è quello che mi hanno detto)
Per l'ADV ci voleva 1 mese in più.
Diabolerik
30-11-2007, 21:43
Complimenti per l'acquisto :D :D :D
e salutami Emanuele, un bravo ragazzo ;)
Anch'io circa un anno fà ho firmato da lui il contratto della mia S :D
Kilimanjaro
01-12-2007, 00:15
E' incredibile che si facciano contratti senza avere ancora i listini.
Qualcuno fa come gli pare... :( chissà se BMW Italia lo sa...
per Diabolerik: non mancherò! proprio oggi l'ho visto, sono andato a consegnare la permuta.
per Kilimanjaro: motorrad è la prima che ti propone le "prenotazioni", era disponibile a "scrivere" già prima dell'EICMA!
Diabolerik
01-12-2007, 19:10
per Diabolerik: non mancherò! proprio oggi l'ho visto, sono andato a consegnare la permuta.
Ci sono stato anch'io questo pomeriggio, deve arrivarmi l'AKRAPOVIC :eek: :eek: :eek:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Kilimanjaro
01-12-2007, 19:23
Per Zio:
Prenotare significa dare soldi al concessionario in anticipo, dato che non esistendo i listini, non stipuli alcun contratto.
Forse può essere un escamotage per bloccare il valore dell'usato in permuta, ma poi non sai quale sarà il costo del resto...
Tanto qui a TR la prima Adv 08 che arriverà sarà la mia...:munky2::munky2::munky2:
Voci di corridoio mi dicono che più o meno a metà mese arriveranno i listini ufficiali. Solo allora si potrà comprare veramente.
Mauro.......ti ricordo che la seconda.......già sai!!!!!:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Diabolerik
01-12-2007, 19:40
Novembre è ufficialmente il mese delle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
01-12-2007, 22:08
Mauro.......ti ricordo che la seconda.......già sai!!!!!:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::m unky2::munky2::munky2:
Anche lo spacciatore di :munky2::munky2::munky2:sa...
Aggiorniamoci via sotrin.. ;)
Anche lo spacciatore di :munky2::munky2::munky2:sa...
Aggiorniamoci via sotrin.. ;)
ok...ci sentiamo domani!
gio smanettone
02-12-2007, 18:18
complimenti .........zio
lucianoerre
02-12-2007, 18:29
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |