scooterista pentito
29-11-2007, 16:15
Come da titolo, quando ho irrigidito l'ammortizzatore anteriore, a Luglio in partenza per NordKapp, ho sentito un "click" e la vite ha incominciato a girare a vuoto!!!!
Morale della favola ho subito intuito d'aver fatto una caz..... ma sono partito lo stesso. E ci mancherebbe!!!!!!!.
Al rientro l'ho portata dal mio meccanico di fiducia qua in città, per i locali quello non ufficiale sito in Via Granello, molto bravo e preparato, ma in questo caso ha sentenziato che l'unica soluzione sarebbe la sostituzione dell'ammortizzatore......
Questo perchè la vire stessa si ' rotta in due e non si riesce ad estrarre.
Che ne pensate?
E' successo anche a voi un inconveniente del genere?
Attualmente l'ammortizzatore funziona correttamente, ma ovviamente non si può più regolare ed è rimasto su una taratura un pò troppo rigida.....
Grrazie S.P
Morale della favola ho subito intuito d'aver fatto una caz..... ma sono partito lo stesso. E ci mancherebbe!!!!!!!.
Al rientro l'ho portata dal mio meccanico di fiducia qua in città, per i locali quello non ufficiale sito in Via Granello, molto bravo e preparato, ma in questo caso ha sentenziato che l'unica soluzione sarebbe la sostituzione dell'ammortizzatore......
Questo perchè la vire stessa si ' rotta in due e non si riesce ad estrarre.
Che ne pensate?
E' successo anche a voi un inconveniente del genere?
Attualmente l'ammortizzatore funziona correttamente, ma ovviamente non si può più regolare ed è rimasto su una taratura un pò troppo rigida.....
Grrazie S.P