Visualizza la versione completa : Video promo Yamaha XT660Z Tenéré 2008
A me me piace........... lui è un fighetto, dorme in albergo:lol:
Lo trovate qui (http://www.motoblog.it/post/10989/video-promo-yamaha-xt660z-tenere-2008)
fredbulsara
29-11-2007, 16:08
...è uno della redazione di Riders?????
E' Ungaro......il vero Biker Boyz:lol:
Quella strada (asfaltata) dove si troverà ?
Supermukkard
29-11-2007, 17:15
la moto è molto carina
sailmore
29-11-2007, 18:05
:lol: ma come guida? :lol:
sull'asfalto piega la moto e lui rimane lì a fare il contropendolo :mad:
il posto è stupendo e credo sia il Marocco... sarebbe stupendo poterci andare con la moto :eek:
il video mi piace, la moto mica tanto
ankorags
29-11-2007, 23:14
Anche x me è il Marocco
Anch'io voto Marocco... :D
La moto... voglio vederla dal vivo... :-o
il posto è stupendo e credo sia il Marocco... sarebbe stupendo poterci andare con la moto :eek:
L'avevo notato anche io, piega da una parte con la moto e fa il contrario con il corpo:confused:
Bò.....si sarà fumato qualcosa, in Marocco c'è robba buona:lol:
...quelle strade le ho percorse anch'io...:crybaby: sono in MAROCCO ..... gole del Dades
La moto mi piace molto, l'ho vista dal vivo...Speriamo ne facciano una bicilindrica!!!
Il video confermo, Marocco! :)
E poi, scusate ma UNGARO, RESPECT!!! :!:
mauro1709
30-11-2007, 16:03
Questa nuova è davvero molto bella (peccato ancora monocilindrica) .... fatevelo dire da chi è stato possessore della precedente versione per 13 anni....
Ora però sono passato ad una bicilindrica!!!
KappaElleTi
14-01-2008, 14:46
già scritto nei maiali dove non frega niente peraltro...
il nuovo tenerè viene via a 7.000 eurozzi, come da sito officiale
ammè piace
marktbike
14-01-2008, 15:05
E' nei miei progetti come successione all'ottima XT 660 R. Aspetto l'autunno prossimo, nel frattempo la provo con calma e sfrutto meglio la XT.
Il fatto che sia mono non mi sembra così penalizzante, basta viaggiare a 120 km/h o meno e non si soffre. Tanto, quando viaggio, per godermi i luoghi non vado più veloce di tanto.
KappaElleTi
14-01-2008, 15:11
Il fatto che sia mono non mi sembra così penalizzante, basta viaggiare a 120 km/h o meno e non si soffre. Tanto, quando viaggio, per godermi i luoghi non vado più veloce di tanto.
concordo pienamente...diciamo che spererei di riuscire a farci tranquillamente i 130...
Intanto se tu volessi dire qualcosa di più del 660 che hai attualmente mi interesserebbe assai
in particolare
-regolarità di marcia a basso numero di giri (si sale su discrete pendenze col motore basso di giri? situazioni tipo off)
-tiene bene le marce lunghe o meglio è possibile allungarle un pelo?
- altre ed eventuali...
Bisonte Innamorato
14-01-2008, 15:14
Se vai sui 120 km/h puoi tranquillamente tenerti l'XT,che io preferisco decisamente, invece di sostituirla con la Tenerè che comunque non mi dispiace affatto...
KappaElleTi
14-01-2008, 15:34
Se vai sui 120 km/h puoi tranquillamente tenerti l'XT,che io preferisco decisamente, invece di sostituirla con la Tenerè che comunque non mi dispiace affatto...
son moto diverse, e non dico solo a livello estetico
se poi per XT normale intendi il mio 600 e non il 660 nuovo, beh il vecchio 600 è un mulo, molto meno stradale rispetto al 660
marktbike
14-01-2008, 15:49
in particolare
-regolarità di marcia a basso numero di giri (si sale su discrete pendenze col motore basso di giri? situazioni tipo off)
-tiene bene le marce lunghe o meglio è possibile allungarle un pelo?
- altre ed eventuali...
- La regolarità in basso non è da riferimento, è sempre un motore che soffre delle strozzature Euro3. Comunque ci si fa l'abitudine facilmente ed in off penso che il limte sia più ciclistico (sospensioni e protezioni) e di peso che di motore. Qualche spegnimento, ma meno che sulla gloriosa LC8 Adventure.
- Non allungherei i rapporti, con la V si fa fatica a scendere sotto gli 85 km/h in pianura e comunque a 115 km/h si viaggia comodamente col motore ad un regime piuttosto placido.
- Per viaggiare dà fastidio la completa esposizione all'aria (io sono 1,89) a cui si può rimediare in diversi modi esteticamente più o meno discutibili (io ho ordinato il plexiglas GiVi che dovrebbe essere un buon compromesso fra guardabilità ed efficienza) e l'assenza di paramani (penso di montare gli Acerbis Rally II Pro per mancanza di altri prodotti esteticamente e funzionalmente comparabili).
Nel complesso un'ottima moto. Passerei alla Tènéré per avere i due dischi anteriori, il serbatoio da 22 litri, l'indicatore del livello benzina, il riparo dall'aria. La differenza di peso si può almeno ridurre montando le Akra. A me piace molto, questa nuova manga-Ténéré.
marktbike
14-01-2008, 15:51
se poi per XT normale intendi il mio 600 e non il 660 nuovo, beh il vecchio 600 è un mulo, molto meno stradale rispetto al 660
Guarda...onestamente rimpiango il vecchio 600 (avevo la Ténéré del 1987 con parafango alto ed avviamento elettrico) solo per il peso e la regolarità in basso, che sono penalizzazioni da norme antinquinamento. A cui poi si può mettere parziale riparo con scarichi e PC III, con nemmeno troppi euro.
KappaElleTi
14-01-2008, 15:53
Io per il riparo dall'aria avevo provveduto in maniera artigianale, discutibile forse...ma molto efficace, meglio quasi dell'RT per quanto riguarda il busto
mi dispiace invece per la regolarità...la mia 600 sale sui drittoni anche al minimo in prima, senza rifiutare un'accensione..
Insomma, spero di provarla a breve
Marocco!!! Spettacolo anche la moto;):D
marktbike
14-01-2008, 15:56
Beh, non pensare che sia una situazione tragica, per la regolarità! Diciamno che si rimpiangono i bei motori eurozzzzero di una volta, dove eri tu a decidere quando e come accelerare. Lo stesso mi capita con la mia A 112 70CV del 1974 (lo so, il motore Abarth da 70 CV non c'era ancora, ma sulla mia c'e'...) che sembra mille volte piu' potente di una moderna Euro4 con il doppio dei cavalli. E lo chiamano progresso! Va be', scherzo...pero' fa rabbia sapere cosa ci si perde!
Flying*D
14-01-2008, 15:58
L'avevo notato anche io, piega da una parte con la moto e fa il contrario con il corpo:confused:
Bò.....si sarà fumato qualcosa, in Marocco c'è robba buona:lol:
Ue', Kevin e Mik :lol:, guida la moto con un'impostazione da enduro..;)
eh sì, mi sembra che ci sia poco da rompergli il ca.zzo su come guida... sullo sterrato vola come Kappaelleti con la siga in bocca!!!!....
KappaElleTi
14-01-2008, 16:07
con la mia A 112 70CV del 1974
azz
il 112 pesa 690 chili più o meno..oggi una panda ne pesa quasi il doppio..ci vorrebbe una panda da 120 cavalli e bassa di baricentro...
le curve sul 112 fatte su due ruote erano una libidine :lol:
KappaElleTi
14-01-2008, 16:09
ahahaha Stiv...che siemo
ma chi li alimenta sti miti..???? SONO IMBRANATISSIMOOOOOO!!!
E' Ungaro......il vero Biker Boyz:lol:
:sign5:........!
azz
pesa 690 chili più o meno..oggi panda ne pesa quasi il doppio :lol:
va be che sono grosso.........ma non cosi tanto :-p :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |