Entra

Visualizza la versione completa : allora sthonner è un fenomeno?

Linguaccia
29-11-2007, 15:28
visto che melandri ha detto che la ducati è una moto piutosto difficile?

modmax
29-11-2007, 15:29
.....mette le mani avanti, di sicuro Capirossi nn è quello della scorsa stagione.

cidi
29-11-2007, 15:30
a stoner gli hanno dato una moto fatta apposta, facile facile da guidare.
agli altri gli mettevano le puntine sulle selle cosi' stavano scomodi e guidavano male :lol:

Davide
29-11-2007, 15:30
Melandri farà la fine di Capirossi.....

bugiardo
29-11-2007, 15:43
Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .

Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio

Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .

Zio Silvio
29-11-2007, 15:49
Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .

Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio

Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .
Si, si ti quoto, ahhh come ti quoto:D:D:D:D:D:D

Giovek
29-11-2007, 15:49
secondo me fa una fine peggiore... pensa te, un debole di testa che si fa fare il pelo e il contropelo dal pischello di Stoner

dpelago
29-11-2007, 16:39
Aspettiamo a massacrare Melandri.....

Dpelago KTM 990 Adv.

brewer
29-11-2007, 16:41
Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?

Supermukkard
29-11-2007, 17:18
Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?
beh perchè sono molto impegnato col mio lavoro!

e non potrei mai mollarlo per vincere in motogp con la ducati

Linguaccia
29-11-2007, 17:18
Aspettiamo a massacrare Melandri.....

Dpelago KTM 990 Adv.
sono d'accordo con te,ho solo sentito l'intervita a melandri,e dato che per tutti la ducati girava da sola o puntualizzato il commento di un bel pilota

bugiardo
29-11-2007, 17:46
Nelle terza giornata di prove, assente Stoner, lo spagnolo si conferma il più veloce mentre Lorenzo fa meglio di Rossi

Ecco qui i soliti giornalisti del cavolo ... anche Lorenzo ora.... un pilota che vale ancora meno di Stoner , [ovvio che con le michelin sia favorito rispetto a valentino , cmq il cavallo vincente si vede all'arrivo

Jimi
29-11-2007, 18:13
insomma tutte pippe...........meno male mi stavo preoccupando.

Panda
29-11-2007, 18:33
meno male che................io guardo la SBK :lol:

mickywild
29-11-2007, 20:03
Quest'anno con le bridgestone ONLY Valentino......

Gioxx
29-11-2007, 20:23
Mah...mi da che non ha fatto un affarone a cambiare (vale).....cmq a parer mio Melandri fa una figuraccia... non che glielo auguri...anzi mi piacerebbe vederlo far bene...ma ho paura che faccia dei danni!

FOX
29-11-2007, 20:30
Mah....

quotone, stoner ha dimostrato in ogni caso di non essere una sòla.
anzi, è un gran manico

Bugiardo chi ti ha fornito queste informazioni? sono tutte farina del tuo sacco? :evil5:

bugiardo
29-11-2007, 20:51
Sentite ragazzi , e inutile che stiamo a girarci intorno , oggi come oggi ci sta solo un pilota , gli altri sono dei modesti comprimari .

Se i risultati nn arrivano è colpa dei regolamenti delle gomme e della yamaha che nn si impegna.

Circa Stoner ..... ma va là , nn è nessuno , e solo fortunosamente si è piazzato di fronte al grande vale ( campione nello sport e campione nella vita).

Sappiamo tutti che il mondiale lo ha vinto bridge STONE e la play station Ducati .

In sella a quella moto avrebbe vinto perfino il piagnone romano

Stoner è una cometa nel firmamento del motociclismo , Vale è il Sole ....... biaggi un bucho nero

klaus
29-11-2007, 20:58
ci sarà da ridere allora

FOX
29-11-2007, 20:58
non prendertela ma mi sento preso x il chiulo,.... su cosa basi le tue affermazioni? hai avuto modo di provare la D16?

Merlino
29-11-2007, 21:02
Roling e di nuovo tornato rolling, due cadute e fuori per qualche tempo per recuperare....

La fortuna è cieca l'ha baciato come l'americano, l'anno prossimo voglio ridere con Pedrosa che vincerà il campionato....

AMEN

Kdvdr
29-11-2007, 21:22

Ma se non ricordo male, Rossi non era quel fenomeno che riusciva sempre a fare la differenza?;)

klaus
29-11-2007, 21:23
Rossi non è più quello di un tempo, anche per lui la vecchiaia incombe