Visualizza la versione completa : allora sthonner è un fenomeno?
Linguaccia
29-11-2007, 15:28
visto che melandri ha detto che la ducati è una moto piutosto difficile?
.....mette le mani avanti, di sicuro Capirossi nn è quello della scorsa stagione.
a stoner gli hanno dato una moto fatta apposta, facile facile da guidare.
agli altri gli mettevano le puntine sulle selle cosi' stavano scomodi e guidavano male :lol:
Melandri farà la fine di Capirossi.....
bugiardo
29-11-2007, 15:43
Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .
Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio
Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .
Zio Silvio
29-11-2007, 15:49
Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .
Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio
Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .
Si, si ti quoto, ahhh come ti quoto:D:D:D:D:D:D
secondo me fa una fine peggiore... pensa te, un debole di testa che si fa fare il pelo e il contropelo dal pischello di Stoner
Aspettiamo a massacrare Melandri.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?
Supermukkard
29-11-2007, 17:18
Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?
beh perchè sono molto impegnato col mio lavoro!
e non potrei mai mollarlo per vincere in motogp con la ducati
Linguaccia
29-11-2007, 17:18
Aspettiamo a massacrare Melandri.....
Dpelago KTM 990 Adv.
sono d'accordo con te,ho solo sentito l'intervita a melandri,e dato che per tutti la ducati girava da sola o puntualizzato il commento di un bel pilota
bugiardo
29-11-2007, 17:46
Nelle terza giornata di prove, assente Stoner, lo spagnolo si conferma il più veloce mentre Lorenzo fa meglio di Rossi
Ecco qui i soliti giornalisti del cavolo ... anche Lorenzo ora.... un pilota che vale ancora meno di Stoner , [ovvio che con le michelin sia favorito rispetto a valentino , cmq il cavallo vincente si vede all'arrivo
insomma tutte pippe...........meno male mi stavo preoccupando.
meno male che................io guardo la SBK :lol:
mickywild
29-11-2007, 20:03
Quest'anno con le bridgestone ONLY Valentino......
Mah...mi da che non ha fatto un affarone a cambiare (vale).....cmq a parer mio Melandri fa una figuraccia... non che glielo auguri...anzi mi piacerebbe vederlo far bene...ma ho paura che faccia dei danni!
Mah....
quotone, stoner ha dimostrato in ogni caso di non essere una sòla.
anzi, è un gran manico
Bugiardo chi ti ha fornito queste informazioni? sono tutte farina del tuo sacco? :evil5:
bugiardo
29-11-2007, 20:51
Sentite ragazzi , e inutile che stiamo a girarci intorno , oggi come oggi ci sta solo un pilota , gli altri sono dei modesti comprimari .
Se i risultati nn arrivano è colpa dei regolamenti delle gomme e della yamaha che nn si impegna.
Circa Stoner ..... ma va là , nn è nessuno , e solo fortunosamente si è piazzato di fronte al grande vale ( campione nello sport e campione nella vita).
Sappiamo tutti che il mondiale lo ha vinto bridge STONE e la play station Ducati .
In sella a quella moto avrebbe vinto perfino il piagnone romano
Stoner è una cometa nel firmamento del motociclismo , Vale è il Sole ....... biaggi un bucho nero
non prendertela ma mi sento preso x il chiulo,.... su cosa basi le tue affermazioni? hai avuto modo di provare la D16?
Roling e di nuovo tornato rolling, due cadute e fuori per qualche tempo per recuperare....
La fortuna è cieca l'ha baciato come l'americano, l'anno prossimo voglio ridere con Pedrosa che vincerà il campionato....
AMEN
Ma se non ricordo male, Rossi non era quel fenomeno che riusciva sempre a fare la differenza?;)
Rossi non è più quello di un tempo, anche per lui la vecchiaia incombe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |