Entra

Visualizza la versione completa : donne al volante!

ik1qhb
29-11-2007, 14:02
Ciao

ieri mattina una tonta ha pensato bene di tagliarmi la strada per infilarsi in un parcheggio mentre la stavo superando...
La macchina (mi scappa da ridere ancora adesso) una scenic vecchio modello è stata letteralmente sventrata dal paracilindro destro da dopo la porta fino alla freccia che si è disintegrata e il paraurti strappato, il tutto a 20 all'ora.
Io non sono nemmeno caduto, ho messo la moto sul cavalletto, ho guardato la moto incredulo, senza il quasi minimo danno. La macchina era un disastro.
La moto non si è fatta assolutamente nulla se non un leggero piegamento del paracilindri desto che a detta del mio mekka si può raddrizzare facilmente.
Avendo la stessa assicurazione mi hanno detto che la denuncia probabilmente terminerebbe in tempi biblici con un concorso di colpa per non cagare fuoi un euro e una classe indietro nella classe di merito.
Stasera il marito della belina mi ha chiamato dicendomi che se non mi sono fatto male, lui ha trovato i pezzi di ricambio da un demolitore e se li vernicia e con 400 euro si rimette in piedi l'auto... in conclusione NON CI SIAMO MAI VISTI.

L'importante è non farsi (fare) male....ma la mia faccia divertita e la signora che vede l'auto sfondata e scoppia in lacrime mi ha davvero reso fiero della ghisona!
Avessi avuto uno sputer o un altra moto, non la racconterei così leggero

ciao

Omega_Lex
29-11-2007, 14:17
al di la del fatto che hai fatto bene
mi chiedo
e queste sono le assicurazioni in italia?????
c' da stare allegri davvero

cidi
29-11-2007, 14:19
no, non sono queste.
in genere sono molto ma molto peggio.

Isabella
29-11-2007, 14:27
contenta per te che non ti sei fatto male.
mi permetto però di dissentire :cussing: sull'indebita generalizzazione del titolo....

Jimi
29-11-2007, 14:46
Che maghinaaaaaa

aldo
29-11-2007, 15:50
Colgo l'occasione del titolo e del legittimo appunto di Isabella per chiedervi un parere (onesto) sulle donne al volante. Comincio io:

- Quando si vede un'auto che procede per la strada senza meta, a bassa velocità, con indecisione, e non se ne riescono a capire le intenzioni 9 volte su 10 alla guida c'è una donna (ultimamente la percentuale si sta abbassando a favore di quelli che stanno telefonando, che presentano comportamenti analoghi)
- quando qualcuno che dovrebbe darti la precedenza ad un incrocio ti guarda fisso mentre arrivi e contemporaneamente, lento ma inesorabile, avanza 99 volte su 100 è una donna.
- se qualcuno volontariamente ed inspiegabilmente non ti fa passare e cerca di stringerti 8 volte su 10 è una donna che ha imparato a guidare ed è passata senza soluzione di continuità dallo status di imbranata allo status di pirata della strada, con l'intenzione malcelata di riscattare la categoria.
- Per contro bisogna anche dire che quando un'auto procede in modo corretto e normale non si guarda dentro chi sia alla guida, quindi potrebbe anche essere una donna. Ormai moltissime donne guidano.

Morale: non posso dire da queste considerazioni quale percentuale di donne guidino male e quante guidino bene, ma mi sento di poter dire che fra quelli che guidano male una considerevole maggioranza è di sesso femminile, seguono quelli che stanno telefonando, seguono gli anziani, seguono i giovani arroganti che si stanno facendo gli affari propri.

Tutto per scherzare eh?! :lol::lol::lol::lol::lol:

paolo b
29-11-2007, 15:59
Manca un dato: linea continua, linea continua con interruzione per consentire la svolta verso il parcheggio, linea tratteggiata?

Viggen
29-11-2007, 16:30
AUTOCRITICA: Io sono meno impedito, ma più pericoloso di mia moglie...

mauromartino
29-11-2007, 16:35
io due righe scritte mè le sarei fatte fare,non si sà mai

ik1qhb
29-11-2007, 17:49
contenta per te che non ti sei fatto male.
mi permetto però di dissentire :cussing: sull'indebita generalizzazione del titolo....
certo Isa.... pensa te che appena ho schiacciato enter per inviare il msg.... ho pensato CAZZ.... qui c'è pieno di donne che leggono.... ma sicuramente se hanno le palle per guidare una moto in macchina saranno delle schumachere!!!

ik1qhb
29-11-2007, 17:52
Manca un dato: linea continua, linea continua con interruzione per consentire la svolta verso il parcheggio, linea tratteggiata?
segnaletica piuttosto direi assente o maciullata...
Si lo so che a impuntarsi magari si prendeva ragione, ma per farmi sostituire il tubo che possiamo raddrizzare in 5 minuti, non me la sono sentito di rischiare scusate il termine CAGATE DI CAZZO ALL?INFINITO!.
Ci sono già passato e l'ho preso nello sfiato posteriore....

R72
29-11-2007, 18:00
certo Isa.... pensa te che appena ho schiacciato enter per inviare il msg.... ho pensato CAZZ.... qui c'è pieno di donne che leggono.... ma sicuramente se hanno le palle per guidare una moto in macchina saranno delle schumachere!!!
oppure non ce l'hanno proprio :lol: :lol: :lol:

ik1qhb
29-11-2007, 18:03
oppure non ce l'hanno proprio :lol: :lol: :lol:
beh quella che mi ha semicentrato, avrebbe anche potuto averle.....mamma mia che mostro!!!!!!

29-11-2007, 18:06
la mia collega l'altro ieri si e' incastrata nel parcheggio aziendale, con risate ed ovazioni dei colleghi presenti, uno spettacolo penoso!
ah ah ah

ik1qhb
29-11-2007, 18:08
.... forse peggio una volta c'erano le PRINZ con autista con cappello e moglie grassissima a fianco, velocità di crocera 48Km/h.....

cpelle
29-11-2007, 18:11
Ciao

ieri mattina una tonta ha pensato bene di tagliarmi la strada per infilarsi in un parcheggio mentre la stavo superando...
La macchina (mi scappa da ridere ancora adesso) una scenic vecchio modello è stata letteralmente sventrata dal paracilindro destro da dopo la porta fino alla freccia che si è disintegrata e il paraurti strappato, il tutto a 20 all'ora.
Io non sono nemmeno caduto, ho messo la moto sul cavalletto, ho guardato la moto incredulo, senza il quasi minimo danno. La macchina era un disastro.
La moto non si è fatta assolutamente nulla se non un leggero piegamento del paracilindri desto che a detta del mio mekka si può raddrizzare facilmente.
Avendo la stessa assicurazione mi hanno detto che la denuncia probabilmente terminerebbe in tempi biblici con un concorso di colpa per non cagare fuoi un euro e una classe indietro nella classe di merito.
Stasera il marito della belina mi ha chiamato dicendomi che se non mi sono fatto male, lui ha trovato i pezzi di ricambio da un demolitore e se li vernicia e con 400 euro si rimette in piedi l'auto... in conclusione NON CI SIAMO MAI VISTI.

L'importante è non farsi (fare) male....ma la mia faccia divertita e la signora che vede l'auto sfondata e scoppia in lacrime mi ha davvero reso fiero della ghisona!
Avessi avuto uno sputer o un altra moto, non la racconterei così leggero

ciao

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:...le foto della macchina :!:

ik1qhb
29-11-2007, 18:18
cazzo non ci ho pensato, mi è venuto in mente anche a me dopo essere ripartito e aver lasciato la bruttona in semilacrime e in attesa del marito che la recuperasse con il buon fil di ferro e nastro americano!!!

cpelle
29-11-2007, 18:25
contatta il marito e digli che vuole vedere le foto il tuo meccanico..:lol::lol:

ik1qhb
29-11-2007, 18:29
oppure potrei dirgli che gente svitatat vuole vedere come una BMW di ghisa sventra una Scenic di plastica HI!!!!!

paolo b
29-11-2007, 18:32
(..) lo so che a impuntarsi magari si prendeva ragione (..)

..oppure si scopre che si ha torto.. :cool:

ik1qhb
29-11-2007, 18:36
guarda...essendo entrambi assicurati RAS sicuramente finiva come ti ho descritto all'inizio.... questo me lo ha detto anche il mio assicuratore, che per stronzone puo essere, mi ha avvisato...
Sono sicuro che prendendo torto, altro che la sostituzione di un tubo della gabbia (se va male)....
sono convinto di aver fatto bene

cpelle
29-11-2007, 18:44
oppure potrei dirgli che gente svitatat vuole vedere come una BMW di ghisa sventra una Scenic di plastica HI!!!!!
Esatto ! :D :D :D

sailmore
29-11-2007, 18:52
cimina ha fatto una anlisi che difficilmente mi sento di confutare.
in effetti mediamente le donne sono più imbranate degli uomini ma è giusto fare anche una distinzione. infatti mi pare che le più giovani siano più capaci delle donne oltre i 40-50... sarà un fatto generazionale abbastanza naturale.
certo è che quando vedi un auto fare qualcosa di strano ci sono nell'ordine:
1° - donna (in genere casalinga oltre gli 'anta)
2° - uomo con il cappello (bisognerebbe sviluppare un 3d solo per loro) :D
3° - uomo anziano (spesso coincide con la n.2)
4° - pilota al telefono (e anche in questo caso le donne sono peggio... ) :D

R72
29-11-2007, 19:52
beh quella che mi ha semicentrato, avrebbe anche potuto averle.....mamma mia che mostro!!!!!!
parlavo della macchina

ik1qhb
29-11-2007, 20:26
parlavo della macchina
ooooooooooooops

FOX
29-11-2007, 20:34
io sapevo anche: Donna al volante, carrozziere festante!
e questa ne è la dimostrazione!

si schersa nè, se fossero tutti/e piloti/esse come la mia mamma non ci sarebbero più incidenti :)

Isabella
29-11-2007, 20:47
schumachera no, ma quando sono in auto, faccio la "francese": sorpasso ciclisti e moto su corsia opposta con freccia con rientro "lungo" specie se piove;
ruote dx nel fosso se vedo arrivare dietro un motociclista;
MAI cambio di corsia senza uso reiterato degli specchi (e freccia)...
e non basta ancora, perchè in italie i motociclisti passano le code ferme a 80 all'ora invece che a 30/50 come sarebbe auspicabile, e in mezzo secondo il motardista che era a 200 mt, magari coperto dall'auto che deve per forza guardare avanti, te lo trovi comunque nella portiera... :mad: :mad: :mad:
mai successo, ma rischio corso :confused: mi sono anche beccata dei bei complimenti....

GHIAIA
29-11-2007, 20:49
errore...
io in macchina sono la classica donna...
Non ho idea dell'ingombro della macchina, mi vado a ficcari pertugi come se avessi una moto.
Non sono abituata al concetto di parcheggio
Per me schiacciare la frizione col piede non ha senso
La macchina va bene per l'autoradio e quindi sempre distratta

Pero', se non altro... ai motociclisti massimo rispetto e GUARDO SEMPRE NEGLI SPECCHIETTI E FRECCIA ANCHE A CAMBIARE DI 20cm LA MIA TRAIETTORIA... non sarebbe male se tutti\e lo facessero...

:)

klaus
29-11-2007, 20:52
donne al volante......pericolo costante

Isabella
29-11-2007, 20:55
klaus..... ti posso toccare?

ik1qhb
29-11-2007, 21:15
errore...
io in macchina sono la classica donna...
Non ho idea dell'ingombro della macchina, mi vado a ficcari pertugi come se avessi una moto.
Non sono abituata al concetto di parcheggio
Per me schiacciare la frizione col piede non ha senso
La macchina va bene per l'autoradio e quindi sempre distratta

Pero', se non altro... ai motociclisti massimo rispetto e GUARDO SEMPRE NEGLI SPECCHIETTI E FRECCIA ANCHE A CAMBIARE DI 20cm LA MIA TRAIETTORIA... non sarebbe male se tutti\e lo facessero...

:)
dillo a me...!!!!

klaus
29-11-2007, 21:25
klaus..... ti posso toccare?
dipente........se porti sfiga, NO