Visualizza la versione completa : Preferisco l'inverno perchè....
marco gs
29-11-2007, 10:18
Preferisco l'inverno perchè in estate si confondono i motociclisti con quelli che hanno la moto!
Da oggi è il mio nuovo motto!
Niente male, .....condivido in pieno!!!!
:):):)
vecchia frase che si legge da tempo in giro sulla rete :lol::lol::lol:
è anche lo slogan di un raduno in notturna che si tiene qui in sicilia a metà gennaio ;)
un ex tk
29-11-2007, 10:28
Non condivido affatto....
Come dice il Barba, con acqua, gelo, freddissimo si va meglio in auto, a meno che non si sia programmato un viaggio interessantissimo a prescindere...;)
PS: comuqne Domenica ho fatto 200 Km...:lol:
giusto ieri pomeriggio, sono uscito prima dal lavoro e me ne sono andato sul Bracco a provare un settaggio sospensioni, mi son detto che di mercoledi sarei stato solo soletto...invece lungo il tratto di avvicinamento sono sempre stato tallonato da uno con una mv brutale....tranquilli, senza nessuna scemata arriviamo all'inizio della salita, a quel punto lui inizia a tirare, io dovevo provare la moto e quindi mi metto in scia. Va bene, e' veloce ma composto, non esce mai dalla riga, nel tratto umido in mezzo al bosco qualche scodatina ma niente di piu' , io sempre dietro ma senza spingerlo, a una ventina di metri. saliamo di pari passo fino all'ultimo tratto veloce dove mi stacca di una cinquantina di metri.Ci fermiamo in cima, nella solitudine piu' assoluta, si leva il casco e si complimenta per come va il gs nel misto, in pochi minuti facciamo amicizia, dopo mezz'ora e un caffe' eravamo come due vecchi amici di lunghissima data,sapevamo tutto l'uno dell'altro e ci siamo congedati con pacche sulla spalla. Questi sono i lati belli dell'essere motociclista
condivido in pieno!
bella esperienza :)
il caligola
29-11-2007, 10:34
questo si che il vero spirito motociclistico.....altro che menate tipo questa marca fa schifo, quella è più bella e bla bla bla ......
;);););););)
mototour
29-11-2007, 10:38
Più o meno successe la stessa cosa a me qualche anno fa a Bocca Serriola con un TDMista in pieno inverno e con soli 3-4 motociclisti in tutto presenti sul passo.
Chiacchierata, caffè pagato, pacche sulle spalle.
Il bello dell'essere motociclista però solo in inverno, d'estate cambia tutto, ecco perché sul Muraglione (cioè ciò che è il Bracco per Aspes) vado quasi esclusivamente in inverno.:mad::)
Non parlo poi dell'aroma di brace e di "fiorentine" che si sente mentre si sale verso il passo......:D:D:D:D
Cinsietta
29-11-2007, 10:41
è anche il motto dei winter bikers (leggi la mia firma)
mototour
29-11-2007, 10:46
Se se potesse vede'.....
Attenzione! una volta ho scritto un post sull'argomento. In inverno in giro c'è pieno di sputer, con termocoperta d'ordinanza sulle ginocchia, saranno mica loro i motociclisti veri, allora?
Io giro tutto l'anno, ma preferisco la primavera :cool:
Dpelago KTM 990 Adv.
mototour
29-11-2007, 10:56
Attenzione! una volta ho scritto un post sull'argomento. In inverno in giro c'è pieno di sputer, con termocoperta d'ordinanza sulle ginocchia, saranno mica loro i motociclisti veri, allora?
Credo che stiamo parlando di strade extraurbane.....
Io no. +10 passi alpini chiusi
Tricheco
29-11-2007, 11:05
io preferisco la fig@
29-11-2007, 11:07
io d'inverno preferisco caminetto, castagne salamelle e vino rosso!
comunque buon viaggio.
massipera
29-11-2007, 11:12
Preferisco l'inverno perchè in estate si confondono i motociclisti con quelli che hanno la moto!
Da oggi è il mio nuovo motto!
preferisco l'estate perchè:
- posso fa' il bagno al mare
- posso dormire come mamma m'ha fatto :-o
- posso mangiare all'aperto
- le signorine si mettono abitini leggeri e svolazzanti :eek:
fredbulsara
29-11-2007, 11:37
Odio il blocco invernale dell'assicurazione.
Odio la moto sotto al telo da novembre a marzo.
Odio la batteria staccata.
Io non sono così.
telo??? a cosa serve il telo???
fredbulsara
29-11-2007, 12:06
telo??? a cosa serve il telo???
ah... non chiederlo a me.....:laughing:
Cari amici, sono alle Canarie per lavoro e ...sono incaz...
Vedo che qui nessuno o quasi usa la moto. Eppure il clima e fantastico, Niente moto e di BMW manco una ne ho vista. Al massimo qualche scooter.
E poi qui a Gran Canaria ci sono degli sterrati da paura...
Quoto quindi MarcoGs.
Io comunque a Rima faccio del mio meglio, la moto manco sa cosa sia il telo....
Quelli che in inverno bloccano l'assicurazione e lasciano la moto in garage bisognerebbe prima di tutto individuarli, localizzare dove vivono e dove tengo la moto.
Successivamente requisire la moto, bruciargli il box e la casa, violentare le donne e uccidere i figli maschi.
E questo solo come inizio!
:evil5:
Per Tank: sei di Rima! Vicino a Rimasco! Vai spesso a Lo Scoiattolo a Carcoforo? Si mangia divinamente , vero?
:lol:
un ex tk
29-11-2007, 13:13
DA ASPES:dopo mezz'ora e un caffe' eravamo come due vecchi amici di lunghissima data,sapevamo tutto l'uno dell'altro e ci siamo congedati con pacche sulla spalla....
Spero per te...che la prossima volta non vi spingiate oltre, con proposte indecenti intendo...:lol::lol:
iceunstable
29-11-2007, 13:19
...infatti...nel breve giretto fuori città di poco fà ho incontrato solo due motociclisti....e guarda caso bmw......però....
29-11-2007, 13:23
beh e' risaputo che d'inverno girano solo bmw....
ah ah ah
Commo..............
è anche il motto dei winter bikers (leggi la mia firma)
che ho preso in prestito e scritto sul mio gilet da raduno (tappezzato di toppe)
giusto ieri pomeriggio, sono uscito prima dal lavoro e me ne sono andato sul Bracco a provare un settaggio sospensioni, mi son detto che di mercoledi sarei stato solo soletto...invece lungo il tratto di avvicinamento sono sempre stato tallonato da uno con una mv brutale....tranquilli, senza nessuna scemata arriviamo all'inizio della salita, a quel punto lui inizia a tirare, io dovevo provare la moto e quindi mi metto in scia. Va bene, e' veloce ma composto, non esce mai dalla riga, nel tratto umido in mezzo al bosco qualche scodatina ma niente di piu' , io sempre dietro ma senza spingerlo, a una ventina di metri. saliamo di pari passo fino all'ultimo tratto veloce dove mi stacca di una cinquantina di metri.Ci fermiamo in cima, nella solitudine piu' assoluta, si leva il casco e si complimenta per come va il gs nel misto, in pochi minuti facciamo amicizia, dopo mezz'ora e un caffe' eravamo come due vecchi amici di lunghissima data,sapevamo tutto l'uno dell'altro e ci siamo congedati con pacche sulla spalla. Questi sono i lati belli dell'essere motociclista
questo e' lo spirito giusto, bellissimo
preferisco l'inverno perche' ai raduni invernali ho conosciuto un sacco e una sporta di gente interessante
ghigoweb
29-11-2007, 13:41
Anch'io preferisco l'inverno :
-niente battiti in testa
-pochi rumori dal cambio
-strade libere (meglio se non ghiacciate)
;)
adventurer
29-11-2007, 13:46
il gs d'inverno va il doppio che in estate...hahahhah
io d'inverno preferisco .... vino rosso!
E dopo...subito in moto!
Come non quotarti :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |