Entra

Visualizza la versione completa : Xpd-Spidi

mattia
28-11-2007, 21:46
Qualcuno conosce questi stivali?
In realtà se ho capito bene sono prodotti dalla Spidi. :confused:

Come vi ci trovate? Sono davvero H2Out? :confused:

mattia
29-11-2007, 10:34
Nessuno sa dirmi niente su questi stivali? Neppure Mario Venturini? :confused:

Ziofrenk
29-11-2007, 11:09
Ciao Med, Xpd e' un marchio della spidi, ma non sono prodotti dalla spidi, ma da un produttore che produce anche x Diadora e Forma. Per maggiori informazioni manda un mp a Hantar, lui lavora in quell' azienda !

Paolillo Parafuera
29-11-2007, 11:15
Io uso gli XLAND da 2/3 anni. Sono molto comodi ma da un po' di tempo hanno perso l'impermeabilità. Secondo me la membrana H2Out non è delle più affidabili. Anche se nei primi due anni mi ci sono trovato molto bene (sia in estate sia in inverno), ora credo che dovrò sostituirli ... con un paio di Oxtar in goretex ;)

grigione
29-11-2007, 11:28
X med

Ad un amico, in un anno e mezzo, la spidi ha sostituito 2 volte gli stivali H2O per infiltrazioni d'acqua in punta e ai lati...alla terza volta il rivenditore, stufo, gli ha dato con l'aggiunta di 20 euri un paio di alpinestars in gore-tex!!!;)

La spidi va bene per l'abbigliamento ma per le calzature e meglio rivolgersi a marchi tipo: gaerne - sidi- tcx - vendramini - diadora etc.etc.

mattia
29-11-2007, 11:34
Spero che i miei timori, cioè che a lungo andare anche questi non reggano ed entri acqua, non diventino realtà. :-o

Ieri sera ho preso quegli stivali in sostituzione dei Dainese Virunga che Dainese ha riconosciuto essere difettosi. Purtroppo però me li avrebbe sostituiti solo a marzo perchè ora in giro non hanno trovato il mio numero.

Io fino a marzo senza stivali mica ci posso stare! :( Così ho accettato la proposta di prendere sti Xpd e volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi. :confused:

Paolillo Parafuera
29-11-2007, 11:36
confermo: anche nel caso dei miei xpd la membrana ha ceduto prima in punta...