Visualizza la versione completa : Guzzi Stelvio
Aristoc@z
28-11-2007, 16:07
prime impressioni
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/AFA41D59FD25A89FC12573A10040A965?OpenDocument
Flying*D
28-11-2007, 16:12
Cito
un “gommone” posteriore da 180/55 e pinze freno ad attacco radiale
Quindi l'anteriore e' un 17?? pensavo fosse un 19, almeno dalle foto..:-o
branchen
28-11-2007, 16:37
Tutta nera non se pò guardà...
Ma non ci sono caratteristiche tecniche....dice solo "...oltre 100 CV" a che regime? che coppia?
Zio Silvio
28-11-2007, 16:45
Il look è molto particolare...con questi occhioni languidi:confused:
comunque c'è molto di peggio!
Tutta nera non se pò guardà...
Rossa invece è uno spettacolo.....:lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
andreawake
28-11-2007, 17:48
Davvero brutta:angryfir::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ang ryfir: impossibile fare di peggio. E poi quel motore mi mette una tristezza:confused::confused::confused:.........La Guzzi dovrebbe fare una cura Tamburini o Terblanche
Beemer2V
28-11-2007, 17:48
mah... a me quei 2 fanaloni tipo mini minor... nun me pias! :(:(:(
:arrow: mai vista una moto cosi brutta (escludendo le china)...
sembra l'abbiano disegnata a compartimenti stagni.
Un pò come quando fanno le leggi in parlamento!!!
LoSkianta
28-11-2007, 18:32
..... i soliti esagerati ....!
28-11-2007, 18:39
KappaEllEtti l'ha gia ordinata!
mah... a me quei 2 fanaloni tipo mini minor... nun me pias! :(:(:(
sono della vespa :mad::mad:
e del prezzo 13000 € :mad: non dite nulla?
Gatto del Cheshire
28-11-2007, 19:08
http://www.motorbox.com/static/upl/g/guzzistelvio-8682-070-f.jpg
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/13030_Le_prime_immagini_della_Moto_Guzzi_Stelvio.j pg
Non è poi così brutta, vista di lato. Ma non mi va proprio il doppio faro