Visualizza la versione completa : Ma alla dakar quest'anno
Mancheranno sia Sala che Chinaglia???
:mad::mad::mad::mad:
barbasma
28-11-2007, 15:44
il calciatore?
io so che LIZ correrà, ovviamente solo parte della prima tappa.
Supermukkard
28-11-2007, 15:48
si arena sulla spiaggia in portogallo?
Scopro ora che con gli assoluti di Bobbio Sala ha chiuso con le competizioni internazionali :(
Che cosa triste :(
Ma Bubix?
Bubix e' quello che corre con una moto di 15 anni fa ( rc gilera per intenderci )?
l'anno scorso si e' ritirato , se non sbaglio , perche si era fusa la finestrella di plastica per controllare il livello dell'olio ( rispetto alla versione orginale era stato spostato il percorso del collettore di scarico che passava vicino alla suddetta finestrella ) .
mentre l'anno repcedente arrivo 14 al rally dei faraoni
Si lui stesso medesimo :)
ANche sul forum bi-4 non se ne fa cenno
Brontosauro
28-11-2007, 16:05
Vincera la KTM ????:lol::lol::lol::lol:
Appunto President non c'e' la lista finale dei concorrenti (in prima pagina e' segnato che non e' corretta quella del sito...
Pero' non ho trovato da nessuna parte Chinaglia e visto che non ha fatto neanche i faraoni mi chiedevo se qualcuno avesse info.
confermo che prenderò parte a parte della prima tappa.
Sala alla Dakar per me non c'entrava un gran chè....
Per carità gran manico con la moto... ma zero esperienza di navigazione e di AFRICA!!!!!!
Liz invece ;) :D:D:D:D
barbasma
28-11-2007, 16:33
confermo che prenderò parte a parte della prima tappa.
che invidia!
bè mi sento pronto, tutto qui.
ognuno si sente pronto quando si sente pronto.
ero indeciso tra la Dakar e la Banjul, ma alla Banjul hanno rifiutato la mia candidatura dopo aver scorso i miei precedenti motociclistici.
troppa esperienza.
Qualche moderatore lo sposta nel Monty? visto che da Monty e' stato trasformato?
Ok ufficiale da fonti interne,Chinaglia non corre quest'anno ha altri obbiettivi ...
novità quest' anno non ci sarà neanche la sabbia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |