Visualizza la versione completa : L'avete mai testato ?
BurtBaccara
28-11-2007, 11:21
http://www.gommadiretto.it/ +10curiosi :-p
GIANFRANCO
28-11-2007, 11:58
I prezzi sono ottimi... anch'io sarei curioso di sapere se qualcuno ha gia' fatto da cavia.
Devilman83
28-11-2007, 12:32
Questo è molto più interessante per le moto. ;)
http://www.tyreone.it/
prese tre volte (due per amici)
assolutamente perfetto
dieci giorni per avere le gomme
Sono 3 anni che per la mia auto e quelle di famiglia acquisto solo da loro!
Sono Krukki... precisissimi ed affidabilissimi.
Il bello di questo sito è che mi ha dato possibilità di conoscere marchi a basso costo... dopo gli ovvi dubbi iniziali ho provato un treno di Nakang... fantastiche! Oggi sia me che la mia morosa che genitori, sorella, amici stretti, montiamo estive ed invernali di quella marca. ;)
robiledda
28-11-2007, 14:58
A chi vi rivolgete per il montaggio?
testato per la macchina: precisissimi, ti indicano il gommista + comodo e sono puntuali nelle consegne
l'avevo visionato in passato e per un ceto modello di copertone ( moto ) non mi sembrava cosi conveniente ( rigagomme e nikpeumatici mi sembravano piu' accessibili.
il vantaggio e' che ti indicano il gommista convenzionato mentre con gli altri due trovare un gommista disponibile e a prezzi accessibili puo' diventare un problema.
alla fine comprai il treno completo da un gommista a Milano in via mecenate e comprensivo di montaggio ho risparrmiato rispetto a quelli on line
e poi se consideri il prezzo del montaggio non c'è convenienza
Saponetta
29-11-2007, 00:52
Già testato, ottimo venditore, sono krukki, quindi precisi e affidabili.
La convenienza c'è sulle gomme auto, non su quelle moto.
tonifuso
29-11-2007, 01:45
non mi paiono molto competitivi i prezzi
Si fatto, bisogna solo fare attenzione all'accordo con il montaggio. Le tariffe convenzionate, indicate sul sito, devono essere riferite specificamente alle moto (sono indicate anche quelle auto).
Io lo feci perché i miei colleghi all'estero lo usano da tempo e sono molto soddisfatti. I prezzi vanno visti di voltsa in volta.
Gomme nuove, non fondi di magazzino.
Assistenza molto buona.
Una volta sbagliai una cosa sulla gomma e la rispedii a loro spese. tempo due giorni mi arrivò la gomma giusto, tutto senza spese aggiuntive. Come detto, l'unica cosa è il gommista.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |