Visualizza la versione completa : r1150r rockster barra corta
ciao a tutti l'argomento barra corta è stato gia ampliamente trattato e i vantaggi di sotituire barra del gs su r1150r sono indubbiamente tanti..........
quali li svantaggi?
e poi un'altra cosa.....avendo un gs in famiglia se facessi acambio di barra che succedrebbe al gs con la barra "lunga"?
cia ùo grazi emille a tutti
greenmanalishi
27-11-2007, 21:58
succederebbe che il padrone del gs ti spezzerebbe le braccine:lol::lol::lol:
quelli che conosco che hanno sostituito la barra hanno sortito solo vantaggi.
nn capisco........mi stai dicendo che anche il gs con barra "lunga della r vameglio?
greenmanalishi
27-11-2007, 22:24
no scusa..dubito che il gs con la barra lunga vada meglio
GIANFRANCO
27-11-2007, 22:32
Il padrone della GS, è il padre, e gli aprirebbe la capa a meta', prima lui, e poi dopo gliela aprirei io.
Sergio, non mettere nessuna barra corta.
adessi voglio vedere cosa dice guanaco :happy1: :lol:
Io Barra corta celo, regolabile, tirato su il sedere della RR di 1cm, a me me piacc.....
:lol:
L'ho messa ad una via di mezzo fra la standard e quella del GS......consiglio di Etyenne :!:
etyenne11
28-11-2007, 10:30
esatto alberto..1 cm e non 2 come la barra corta del gs...la RR prende più maneggevolezza senza perdere stabilità in velocità nei dritti
Alberto, di che marca l'hai messa la barra regolabile? Sto pensando di mettere quella del GS per provare, se poi non mi piace ne prendo anch'io una regolabile
etyenne11
28-11-2007, 12:11
Io ho preso questa:
copione:lol::lol::lol:
però la mia è tutta di metallo ;)
solidità? Ho letto post dove qualcuno era scettico su quelli regolabili perchè soggetti a rotture
raz.anus
28-11-2007, 12:43
ma metti quella del giesse ke spendi meno ...sembra originalssss...!!!! e nn da nessun prob neanke a 200 km / h
più ke altro non spendo niente perchè me la regala il mecca :cool:
Be io spero non mi molli....anche io ho letto di rotture ed ero dubbioso sull'acquisto, poi ho visto che "macinachilometrietyenne" :lol: l'aveva sulla sua R1150ADV e allora me la sono accattata.:D
Per Etyenne:
L'ho presa così perchè col motore nero ci sta parecchio meglio!!!:eek:
io x il momento farei solo una prova.............cambierei quella grigia del gs (del papi)sulla mia rock........e la mia ,nera, la metterei sul gs ...ma giusto un paio di giorni solo x provare come va.........
etyenne11
28-11-2007, 15:16
leggendo i post vecchi...i problemi della rottura della barra corta sono sempre stati legati ad uno scarico di pesi violento della moto (vedi impennate)
infatti chi lamentava di questo lo faceva e spesso
io di strada ce ne ho fatta un pò(circa 15000km da maggio)sia a pieno carico
che normale e al momento nessun minimo problema.
quello che non credevo invece è che accorciare il passo anche solo di un cm
desse così tanta maneggevolezza, specie nei cambi di direzione veloci
tipo curve ad esse:D
poi ho rigenerato le sospensioni ed è stato un'altro passo verso un'ulteriore maneggevolezza e stabilità...ma mi ha veramente stupito com'è cambiata dopo il cambio gomme...con le pilot road 2 della michelin
credo che abbiate ben presente sotto ai 40km com'è dura da muovere in movimento nelle curvette o nelle manovre...
bhè tutto annullato e la moto và sempre esattamente dove la vuoi portare e senza nessuna fatica...ci sono veramente rimasto a bocca aperta
(scusa l'ot sercar)
x alberto:vero è proprio bella con l'inserto nero...infatti adesso che la mia stà diventando sempre più black mi stà venendo una certa :arrow::lol:
e aspetta di montarci le "margherite" :arrow: su :arrow: su :arrow:
:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
le margherite ve le invidio da far schifo, ma sta :arrow: la faccio stagionare ben bene, spero non sia troppo indisciplinata
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |