Visualizza la versione completa : Tuning r 1150 r
Ivan R1150R Black
27-11-2007, 17:32
Cari amici...
Dopo 35.000 Km con la mia R1150R, ho deciso di aggiungere un pochino di sprint i più...
Pensavo ad una cosa soft, del tipo eliminazione del Cat, con il raccordo a Y, tenedo il silenziatore originale.
Avete mai provato?
Prestazioni?
E' vero che con questa configurazione ci sono problemi di dissipazione di calore...per intenderci il silenziatore diventa così caldo da rovinare la borsa destra?
Attendo utili consigli....
scooterista pentito
27-11-2007, 17:43
Oggi tocca a me "cazziare" una new entry:
- Presentarsi nell'apposita sezione;
- Controllare con il tasto cerca che la discussione che vuoi lanciare non sia già stata trattata;
- Svolti i punti precedenti, scegliere la sezione giusta dove immettere la propia discussione, nel tuo caso se si parla di tuning, metterla nella sessione del tuning! easy no?
Eseguire grazie e..............................Benvenuto!!!!
Ciao S.P
per la moto sei promosso....:!:
per le buone maniere sei bocciato.....:(
per il tuning: prima di farla andare più forte pensa a farla stare meglio su strada, cambia le sospensioni!!! :D:D:D
poi barra corta.....
poi filtro aria sportivo.....
poi centralina....
poi Pirelli Diablo.....
poi ..... Monte Peglia ......
Cari amici...
..................E' vero che con questa configurazione ci sono problemi di dissipazione di calore...per intenderci il silenziatore diventa così caldo da rovinare la borsa destra?
Attendo utili consigli....
...e soprattutto, spero che il silenziatore al limite rovini la sinistra, altrimenti mi permetto di sconsigliarti la modifica :lol::lol::lol:
comunque benvenuto:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |