Visualizza la versione completa : Mi tolgo lo sfizio...
marktbike
27-11-2007, 14:48
Ieri pomeriggio ho salutato la mia R 1100 S che mi ha accompagnato per due anni e 46.000 km di soddisfazione e nessun problema. Ho trovato un'occasione di permuta usato contro usato (un plauso alla disponibilità di Italmoto Trapani, ancora una volta) e l'ho colta, con un minimo di pena nell'abbandonare il bel boxer bavarese, ma con grande aspettativa di gusto verso la sostituta. Che è una Suzuki GSX-R 750 K7 di maggio 2007, con ben 700 km :rolleyes: e nera, come piace a me!
Ok, non la sfrutterò. Ok, ci andrò piano. Ok, non ci potrò viaggiare. Il sound è già spettacolare, la coppia non manca..me la godrò come posso, per il resto c'è l'ottima XT 660 R! :D
Il 750 è la più bella in assoluto anche se la preferisco tradizionale bianco-azzurro-blu. Complimenti ed auguri
AUGURI MARK, quando vuoi si fa un giro insieme se ti va basta che mi aspetti ;)
Devilman83
27-11-2007, 16:31
Giravo con un ragazzo con una Z-750. In pista con lo Speed gli davo qualche secondo e in strada col GS se non si metteva ad aprire il gas a martello andavamo via insieme. Ha preso un GSX-R 750 col risultato che in strada lo sotterro, in pista lui sotterra me. ;)
marktbike
27-11-2007, 16:50
No, no...le sepolture non fanno per me! E' una moto che mi piace tanto e l'occasione ha fatto il resto. Ora esco dall'ufficio e, accettando l'offerta di amici concessionari, vado a provare la Shiver.
Rosario, quando vuoi fare un giro io sono sempre pronto, anzi lo concludiamo con una buona bottiglia di vino. Ma non chiedermi di aspettarti perche' non ce ne sara' motivo...al limite mi aspetti tu!
Devilman83
27-11-2007, 16:59
Anche a me piacerebbe mettere le mani su una vera sportiva, chissà in futuro. ;)
BlekMacigno
27-11-2007, 17:02
E chi l'ha detto che non ci si viaggia?
Un amico mio c'e' andato a Capo Nord... in solitaria e in una manciata di giorni.
Io non l'avrei fatto nemmeno se mi avessero pagato...
Gran bella moto, complimeti :D
Dpelago KTM 990 Adv.
A proposito di vino... se non l'hai già fatto devo farti provare un rosso prodotto tra Alcamo e Castellammare e un'altro prodotto a Partinico... quest'ultimo molto interessante... Nero d'Avola e Tannat
Tricheco
27-11-2007, 18:15
num me pias
Certo che hai fatto un bel cambiamento: da una turistica-sportiva ad una versa supersportiva.
A me il Gixxer settemezzo piace un sacco. Quindi complimenti.
Certo l'utilizzo cambia parecchio ma come giustamente tu dici ho una mono con la quale compensare. Però ti manca la moto da viaggio...quindi preparati ad allargare la stalla
antoniox
27-11-2007, 18:26
Marcello! :-) auguri per la motina! :-) organizziamo una giornata in circuito in Sicilia? ;-)))
Antonio on Gsx-R1K2K2
marktbike
28-11-2007, 09:36
Ciao Anto'! Quando vuoi, organizziamo qualunque cosa in Sicilia, a cominciare da una bella cena! Rosario, il vino di cui parli e' il Brugnano, vero? L'ho avuto in degustazione un paio di mesi fa, come nuova uscita e' sopra la media (anche perche' la media non e' particolarmente elevata). Quando sei libero, dimmelo che ti vengo a trovare portando il mio contributo di vino o di birra belga che ho acquistato in quantità da pub!
Per i viaggi, visto che sono convintissimo che si tratti di chiappe piuttosto che di moto, ho deciso che li faro' con il mono. E con la moglie ed il piccolo che nascera' fra un mese ci vediamo a destinazione, loro vanno in aereo, almeno per la prossima estate!
il 7 1/2 e' il miglior compromesso tra le cilindrate delle sportive ...complimenti per essere riuscito a vendere il 1100......era quasi impossibile
adesso buon divertimento con la suzukona
levrieronero
28-11-2007, 16:35
l'ho avuta, gran bella moto! Complimenti per l'ottima scelta.
vedrai che la rimpiangerai
marktbike
29-11-2007, 09:01
Mah, ho avuto circa 35 moto e non ne rimpiango nemmeno una. Alcune hanno lasciato dei ricordi bellissimi, alcune preferirei dimenticarle. In ogni caso si va avanti...forse l'unica che ricomprerei per tenerla in garage è la Ténéré del 1988, la prima con avviamento elettrico e l'ultima con il parafango alto, bianca e rossa. Grande moto! Ma forse sarà anche la nostalgia di affacciarsi ai vent'anni...
P.S. - I complimenti per aver venduto la 1100 S non sono meritati: come qualcuno prevedeva, è stato un bagno di sangue. Ma era in qualche modo preventivato al momento dell'acquisto, va bene cosi'. Finche' se ne ha la possibilita' materiale, e' bello soddisfare le proprie passioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |