Visualizza la versione completa : R1200GS ADV... non avrÃ* mica sto cacchio di...
El Gringo
27-11-2007, 09:07
.. paramotore/sottocoppa????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va che sembra un sommergibile... altro che petroliera....
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/individual/news/index.html&id=15¬rack=1
Supermukkard
27-11-2007, 09:07
che te frega? lo cambi subito e via
sailmore
27-11-2007, 09:19
in effetti è bruttino forte :(
però resta sempre una moto fantastica... trooooppoooo fascino! :lol:
Bellisssimmmiissssimmmmaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me, invece, non piace il parabrezza fumé...
27-11-2007, 11:27
di che colore l'hai presa gringos?
Nuova BMW R 1200 GS Adventure. Davvero Unstoppable. Una moto senza compromessi, realizzata per affrontare ogni tipo di percorso , sia in strada che in fuoristrada........:lol::lol::lol:
I punti fondamentali :
Prestazioni. Nuovo motore "Una guida mai provata prima attraverso percorsi e terre inesplorate."
R 1200 GS Adventure. "Design innovativo."
Intelligenza. Nuovo enduro ESA. "Un assetto per ogni sfida."
Superiorità," equipaggiamenti optional esclusivi essere Unstoppable, talvolta significa... sapersi controllare."
Perfezione. Anche nei minimi dettagli, anche le piccole cose sono importanti per essere Unstoppable. La R 1200 GS Adventure è equipaggiata con un manubrio di nuova concezione (possibilità di montaggio anche in posizione avanzata) in grado di assicurare una guida confortevole anche sui percorsi off.road.
La potenza del marketing:!::!::!::!: Veramente mi scappa da ridere:-o
Una guida mai provata prima attraverso percorso e terre inesplorate, in Germania non sanno bene l'Italiano:rolleyes::rolleyes:
a me il cupolino nuovo piace parecchio perchè ha linee più morbide. lo prenderei... per fortuna che lo appena cambiato!
:confused:
El Gringo
27-11-2007, 13:06
di che colore l'hai presa gringos?
ovviamente rossonera
Zio Silvio
27-11-2007, 13:14
In fiera non l'avevo notato...inguardabile:rolleyes:
tempo stimato per l'arrivo della petroliera?
19 gennaio openday presso tutti i concessionari BMW MOTORRAD!!!!!
davide71
27-11-2007, 14:00
onestamente non mi dispiace.
El Gringo
27-11-2007, 14:36
aprile mumu... aprile....
secondo me è un optional perchè in alcune foto montano quello in questione ed in altre quello normale.http://img256.imageshack.us/img256/7870/bigbmwr1200gsadventure0bk1.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=bigbmwr1200gsadventure0bk1.jpg)http://img530.imageshack.us/img530/9938/bigbmwr1200gsadventure0wl9.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=bigbmwr1200gsadventure0wl9.jpg)
vitamina
27-11-2007, 15:06
bravo Gringo, l'Adv rosso/nera è più bella!! :)
ma che problemi vi fate ...:confused::confused:sicuramente quel paracoppa sarà a pagamento...:(:(:(
E' Optional........... ma scusate...comperate le moto e non sapete nemmeno gli optional?.......... ah si...ma il Gringo si fida ciecamente del venditorone!
Supermukkard
27-11-2007, 16:10
pensate a quella povera moto, attualmente in costruzione in germania.
starà pensando:
"chissà che proprietario mi tocca.."
barbasma
27-11-2007, 16:11
a parte che... finalmente un paracoppa degno...
ma ovviamente sarà in optional...
E non ce fine al peggio.....chiusa in un garage 12 mesi all'anno..... sempre lucida....mah
Non voglio fare lo sbo@@@e ma visto che l'ho ordinata vi confermo che è opzional. Ci sono parecchi accessori in più (da montare poi o ordinare con la moto) rispetto alla attuale ADV 1200.
Disponibili tra l'altro , ma penso non sia una novità, controllo di trazione (solo in abbinamento all'ABS) e ESA (Più di 1100 Euro), parabrezza Fumè, ect,ect.
Prima ridotta senza sovrapprezzo come le tassellate.
Tris di borse.......aumentato in maniera folle, infatti mi smonto le mie e le rimonto sulla nuova.
Per la cronaca, GRIGIA e parabrezza Fumè.
mickywild
27-11-2007, 20:41
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/individual/news/index.html&id=15¬rack=1
Ci hanno messo impegno a farlo brutto...
tranquilli ci pensa Touratech.....
tutto studiato a tavolino.....
e noi paghiamo....
El Gringo
27-11-2007, 21:01
E non ce fine al peggio.....chiusa in un garage 12 mesi all'anno..... sempre lucida....mah
cosa vuoi farci... io nella vita non ho solo la moto..... e poi facendo così a me la moto la ritirano e la pagano anche... ho sentito di gente con 81000 km ai quali la moto non glie la ritirano perchè vale troppo poco...
El Gringo
27-11-2007, 21:02
a mistraaalll... e il listino chi te lo ha dato co sti prezzi... il mago pancione???
Kazzo...Gringo...hai ragione.......la si compera, la si mette in garage, cosi' quando la si vende e' ancora nuova e chi la compera fa un affarone........Gringo tu dovresti aver fatto le scuole alte....sei un genio
El Gringo
28-11-2007, 08:34
vedi che lo riconosci pure te che sono un genio????... alla fine El Gringo RULES
HAHAHAHAHA
questi i prezzi (tentative) che mi hanno fatto per 1200 ADV:
1200 GS ADV
prezzo moto 15.300
ABS 1250
ASC 300
ESA 700
Borse Laterali 1300
Baule 600
Manopole riscaldate 210
Scarico cromato 100
Freccie bianche 35
Computer di bordo 165
19.960
???????????????????
barbasma
28-11-2007, 09:27
non fare il barbone... dagli 20mila tondi.
E probabile che gli li daro' ... ma perche' sono fuori di testa
e queste cose si fanno senza la ragione... considera che l'anno scorso gli ho dato già 18.500 per l'hp2 (che mi tengo..) ... ma la cosa che mi ha lascito basito sono i 270 euro (piu' o meno) per la bosrsa del serbatoio ... sicuramente fatta in cina .... costo di produzione immagino circa 10/20 euro ..
mauro1709
28-11-2007, 10:28
a me il cupolino nuovo piace parecchio perchè ha linee più morbide. lo prenderei... per fortuna che lo appena cambiato!
:confused:
io al contrario vorrei cambiarlo....
ma quanto costerà ???
FULL ZEX
28-11-2007, 10:31
e i faretti e la presa 12 v..............nella lista mancono
faretti circa 150 euro e la presa circa 50 euro ...
giusto 20.000 euro
nella lista degli optional a pagamento credo manchi.....il traversino! :rolleyes:
:lol:
ankorags
28-11-2007, 14:50
Il traversino è di serie, semmai manca l'RDC (controllo pressione gomme) che "dovrebbe" costare circa 200 euro.
A me il paramotore piace ed è sicuramente più robusto dell'altro e poi una ADV si "presume" :confused: abbia una clientela molto avventuriera, altro che fighetti da bar :lol:
non fare il barbone... dagli 20mila tondi.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
AleConGS
28-11-2007, 16:46
A me invece piace... se facessimo uno scambio? :-p
sicuri? ma sicuri-sicuri che non sia optional a pagamento?
:lol:
E' optional.......................................... ...................................punto e basta.
con quel paracoppa opzional se stai nel famgo sai quanto se ne accumula li
Vedo dalla foto ma il motore e' nero?
su altre foto mi sembrava grigio ..
ankorags
28-11-2007, 22:58
Se io comprassi l'ADV sarebbe il primo accessorio che richiederei.
Qualcuno ha addirittura invocato la Touratech perchè ne produca uno più bello (roba da pazzi).
State sempre a guardare l'estetica prima della funzione che un accessorio serio debba fare....quando ne hanno in catalogo uno praticamente uguale...
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_30_214&products_id=1116
Ma l'ADV cosa la comprate a fare? :confused:
vitamina
29-11-2007, 00:23
In effetti il paramotore standard dell'Adv non è il massimo... in fuoristrada mi sono "incagliato" un paio di volte e l'ho piegato di brutto.. :confused::(
ankorags
29-11-2007, 00:30
Finalmente qualcuno che usa l'ADV sul serio ;)
vitamina
29-11-2007, 00:37
troppo gentile.. :-o
però in effetti a me l'Adv mi piace così!! :eek:
http://www.motoinfuoristrada.com/Immagini/Talebanata%20Imolese/Imola%20Sabato%20pomeriggio/Troppo%20bella%20sporca.JPG
ankorags
29-11-2007, 00:40
Bellissima :eek:
Cosa c'è scritto sul cupolino?
El Gringo
29-11-2007, 09:15
Se io comprassi l'ADV sarebbe il primo accessorio che richiederei....
Ma l'ADV cosa la comprate a fare? :confused:
Senti... motototale... a me il paracoppa che ha su il vita e cioè quello standard... piace un sacco... se a te piace il sottocoppa da sottomarino... amen. A me fa cacare.
Poi se io uso l' ADV per falciare l' erba del giardino... non è che ti faccio un torto... sia chiaro...
Se poi analizziamo bene, ma bene la cosa... nel fuoristrada estremo (MOTOCROSS) io il sottocoppa non l' ho mai montato... nel fuoristrada regolarità (ENDURO) c' è chi ancora non lo monta... e chi invece appena porta a casa la moto lo monta...
opinioni...
e teorie...
come sempre.
Sani è!
Non voglio fare lo sbo@@@e ma visto che l'ho ordinata
Tris di borse.......aumentato in maniera folle, infatti mi smonto le mie e le rimonto sulla nuova.
Nel senso che vendi l'ADV 2006 o 2007 e ti compri il 2008 ? :rolleyes:
Per carità, alle :arrow::arrow: non si comanda, però non mi sembra che abbiano fatto modifiche degne di rilievo.La potenza in più si può tranquillamente ottenere montando le cammes (550 euros) come ha fatto qualcuno sul forum.
Personalmente, se avessi il mod 2006/7, mi terrei quello.
Ovviamente IMHO
questi i prezzi (tentative) che mi hanno fatto per 1200 ADV:
1200 GS ADV
19.960
Mai pensato all'usato :rolleyes: ?
Io mi darei un'occhiata intorno cercando un bell'ADV 1200 usato (poco) :
con poco più di 12.000 euros si trovano ADV 1200 del 2006 con
tutti gli optional necessari/imposti : abs con servofreno, computer, manopole riscaldate, scarichi cromati, valigie laterali alluminio, valigie interne, borsa serbatoio, un treno di gomme nuove appena acquistate e mai montate, gli alberi a camme(i famosi 5cv della nuova gs) racing( ben € 550,00) e poco più di 10.000 km.
Ovviamente questa :arrow: l'ho trovata io :lol:
Hahahah il Vitaminkia si incaglia anche sul Marciapiede delle Corti Venete.....
ankorags
29-11-2007, 22:03
....se a te piace il sottocoppa da sottomarino... amen. A me fa cacare....
Anche a me il sottocoppa proposto dalla BMW come optional e/o venduto dalla Touratech non mi piace....ma per fortuna non mi stimola l'intestino.
Idem x le moto da fuoristrada che ho avuto (due KTM) mai montato il sottocoppa e non ho mai rotto niente.
Il punto è un altro, l'ADV è più bassa e pesante di una moto da cross e avere un sottocoppa "maschio" come quello ti potrebbe tornare utile in determinate situazioni dove l'estetica è l'ultima cosa a cui pensi.
Ho sempre guardato la funzionalità di un accessorio e mai l'estetica, altrimenti il bauletto non lo monterei di certo....ma spesso (sempre) mi serve e mi tocca metterlo.
X una maxi enduro come l'ADV un sottocoppa maggiorato è il massimo, ed era l'ora che alla BMW si decidessero a farlo x chi come me lo apprezza (e di sicuro non sono il solo).
vitamina
29-11-2007, 23:34
Hahahah il Vitaminkia si incaglia anche sul Marciapiede delle Corti Venete.....
ziokan mi hai scoperto!!! :lol::lol:
El Gringo
30-11-2007, 09:10
ancorags.. ok... ok... ma non mi metterò mai a fare del motocross o enduro estremo con una moto del genere...
son mica matto come il vita io...
Quoto in toto Ankorags...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |