Visualizza la versione completa : News: Piripicchio vs Plasticose
nella discussione africa twin o adventure 1200, Piripicchio si è lasciato sfuggire queste dichiarazioni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è la fine della sua battaglia personale verso la plastica :gib::enforcer::tfrag:
un avvicinamento al 1200 adv :goodman::walk::love8:
oppure il crollo di un mito ??? :sex::sex:
personalmente mi è crollato il mito di ghisolandia :lol::lol::lol:
si è bella l'africatwin... pero non me la paragonate alla GS1200Adv!!!
....guarda che mi tocca difendere la plasticosa dentro un forum pieno di plasticosi :lol:
Bierhoff
26-11-2007, 19:46
non è più lo stesso ... mi manca quel piripicchio di una volta ... quasi quasi me ne vado da qde
Motorrad56
26-11-2007, 19:51
Azzz!!!!!!!
non ci sono più i Piripicchi di una volta!!!!!:rolleyes::rolleyes:
alla fine chi disprezza compra ...andra' a finire che se ne compra una anche lui di plasticosa :lol:
26-11-2007, 20:05
direi che il paragone era improponibile...
da mò che lo dico.... avendo da tempo compreso l'inuttabilità del suo imminente "trapasso" alla plastica "avventurosa", deve pur iniziare ad organizzarsi per salvarsi la faccia :lol::lol::lol:
con questa storia del 1200 STD = "mierda improponibile" , 1200 ADV = "gran moto non me la toccate" c'è da scompisciarsi, visto che sono due moto SOSTANZIALMENTE uguali (e lo dico per esperienza diretta.... :cool:)
Pier_il_polso
26-11-2007, 20:12
Ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh non lo dire, non lo dire :mad::mad::mad:
:lol:
Hehehe!!!:happy1::happy1::glasses7:
che la plastica sia con te....
..................forse qualcuno ha scoperto che la plastica .........contiene del ferro!!.................cmq BMWenuto
appostosemo
26-11-2007, 22:19
urge una nuova generazione di ghisisti..............
ankorags
26-11-2007, 22:28
Ma x caso quando Piripi scrive male del GS 1200 lo prendete sul serio :lol:
Kilimanjaro
26-11-2007, 23:10
non è più lo stesso ...
Se sta a invecchià pure lui.... :(
Devilman83
26-11-2007, 23:37
Avrà trovato nel GS800 un antagonista contro cui inveire! Una mukka di plastica e senza mammelle! :lol:
quellodellessetì
26-11-2007, 23:47
per me sta ammiccando http://img124.imageshack.us/img124/9639/27550gu1.gif alla prossima sua moto
Mi è caduto un MITO!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::rolleyes:(:(:(:(
marcogiesse
26-11-2007, 23:50
...magari prende anche la versione rossonerasuperplasticosa:rolleyes::rolleyes::rolle yes::lol::lol:
:?: marco
Piripicchio non ti "spiripicchiare"!!!
Resta il nostro mito, ti prego!
ma no! non avete compreso la filosofia.Se anche le moto sono similissime e il contenuto di plastica uguale, la adv esercita su piripicchio ben diversa attrattiva perche' per lui non e' tanto la plastica o la ghisa il motivio del contendere.Ma il peso! se una moto non passa i 250 kg col pieno per lui e' una moto della peg perego, e quindi la adv e' meravigliosa, il gs normale e' troppo leggero!
Piripicchio
27-11-2007, 10:00
non diciamo baggianate, penso che la GS1200Adv sia la meno peggio rispetto a quella cagatella della standard, dobbiamo ammettere che un buon intenditore di moto bmw attualmente sarebbe spiazzato visto che non si possono trovare piu le vere moto bmw al concessionario quindi ci si deve accontentare delle motorette plasticose...
in pratica la gs1200adv per me è la menopeggio rispetto a molte altre in vendita ;)
io se fossero entrambe in vendita attualmente rifarei la scelta della ghisoide ad occhi chiusi!!!
....non nominate il nome di Piripicchio in vano o sarete puniti restando a piedi con la vostra moto della chicco! :lol:
mototoposr
27-11-2007, 10:41
daccordo... era messo alle strette... scegliere tra...ma credetemi il preventivo per il 1200 è nel suo bauletto centrale
Può darsi anche che la 1200 ADV ce l'ha già in garage ma non lo dice per non far crollare il mito di "ghisolandia", chissà... :cool:
Piripicchio
27-11-2007, 11:07
Alvin, ma secondo te con la moto che ho adesso quale pazzia schizzofrenica mi dovrebbe portare a comprare una GS1200Adv????
prima o poi dovrai venderla .....la ruggine avanza :lol:
Alvin, ma secondo te con la moto che ho adesso quale pazzia schizzofrenica mi dovrebbe portare a comprare una GS1200Adv????
Nessuna nessuna, scherzavo. :tongue10:
Mio padre ha un 1150 ADV di GHISA, stava facendo qualche pensierino sul 1200 ADV...GLI HO PROIBITO DI TOGLIERSELA (se proprio la vuole cambiare me la ricompro io).
per me sta ammiccando http://img124.imageshack.us/img124/9639/27550gu1.gif alla prossima sua moto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi sta formando la coalizione con la plastica per conbattere il made in jap
Subdolo!
Berghemrrader
27-11-2007, 12:34
non diciamo baggianate,
Fiuuuu! Meno male...
Non ho dormito stanotte al solo pensiero che il Piri anelasse ad una GS1200... :-o
davide71
27-11-2007, 12:52
dai raga',forza la ghisoooooooo :lol::lol::lol::lol:
quella cagatella della standard, :lol:
Sì.... infatti
do ragione a Piripicchio, non si lascia mai l'amore della propria vita
si, ma gli anni passano e prima o poi sarà l'amore della tua vita a lasciare (a piedi) te...
Piripicchio
30-11-2007, 10:32
Achille, parla per te, io non una plasticosa ;)
da me l'amore è per sempre, come il trilogi :lol:
Sà, cosa vuoi fare capire con quella foto?
che la standard è bella? ...a me anche in quel modo mi fa cagare parecchio!
e poi, in caso mi volevi dire che la standard cominata cosi a te piace di piu, penso non sia una furbata spendere 14.000€ per una GS1200Std nuova ed aggiungere 6000€ di accessori vari per un totale di 20.000€ al fine di rendere meno paggio la plasticosa! ;)
AleConGS
30-11-2007, 10:52
Piripicchio definisci una volta per tutte un "buon intenditore" e una "vera bmw"
A me mi piace la r 1200 gs standard
Sì.... infatti
quello è MICHELETN...............:lol:
Piripicchio
30-11-2007, 12:36
[mode talebano=on]
definizione di intenditore= IO :lol:
definizione di vera BMW= LA MIA :lol: :lol: :lol:
[mode talebano=off]
un vero intenditore penso che sia chi conosce bene le moto da anni e ne preferisce una invece che l'altra in base a scelte tecniche e personali che non hanno niente a che fare con la moda, NON SONO IO ASSOLUTAMENTE! ;)
secondo me una vera BMW è la moto secondo la vecchia filosofia del marchio tedesco quando ancora preferivano fare moto robuste e durature, grezze senza molta elettronica per il gusto di fare una moto con dei criteri particolari invece di seguire le mode imposte dal mercato dei fighetti...
FORSE NON é PIENAMENTE LA MIA, deriva tutto da r45, GS80, GS1100... pero la mia è l'ultima dove hanno usato una filosofia vecchio stile ;)
ora è tutto al risparmio e fatto solo per le vendite senza badare al perchè le bmw sono diventate diverse dalle altre motorette.
un vero intenditore penso che sia chi conosce bene le moto da anni e ne preferisce una invece che l'altra in base a scelte tecniche e personali che non hanno niente a che fare con la moda, NON SONO IO ASSOLUTAMENTE!
:iroc: questo è il mezzo di locomozione per te,INTRUSO :lol:
azz ed io che volevo chiedere al mitico piripicchio cosa ne pensava del
NUOVO modello gs 1200 years 2008 :confused:
Non vedo l'ora che piripicchio cambia moto!
Kilimanjaro
01-12-2007, 19:32
Il Piri nazionale, rientrando nel box, mette la sua Adv in naftalina, per farla durare ancora di più :lol: :lol: :lol:
Sarebbe meglio il sottovuoto....;)
si però è vero, ultimamente stà invecchiando, prima si tradisce e poi colto in flagrante, cerca di difendersi con più cattiveria del solito.
PIRI......E' FINITA UN EPOCA.:confused::confused:
quello è MICHELETN...............:lol:
No, lui ha le vario.
l'unica vera bmw secondo me è l'f 650 vecchia serie, quella con motore rotax e assemblata da aprilia
FRANZ.cesco
02-12-2007, 15:18
No, ti sbagli!!! E' la nuova BMW G450X. Indovinate un po'....il motore è di produzione KIMCO:lol::lol:.... Non è uno scherzo, vedi MOTOCICLISMO di dicembre, pag. 84.:lol: :lol:
ma guarda che a questo punto è un bene...
Piripicchio
02-12-2007, 17:38
Non vedo l'ora che piripicchio cambia moto!
non ho intenzione di cambiare moto e se un giorno la cambiero per un'altra bmw vorra dire che la bmw potrebbe anche aver cambiato filosofia mettendosi a rifare moto per passione e non per il solo ed unico guadagno come fa adesso ;)
adesso se avessi necessità di cambiare moto prenderei una KTM 990Adv!!!
Il Piri nazionale, rientrando nel box, mette la sua Adv in naftalina, per farla durare ancora di più :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Sarebbe meglio il sottovuoto....:wink:
m.... forse mi stai scambiando per un plasticoso fighettino, io non metto l moto sotto naftalina ne sottovuoto, io la moto la uso e non mi interessa farmela guardare al bar ;)
si però è vero, ultimamente stà invecchiando, prima si tradisce e poi colto in flagrante, cerca di difendersi con più cattiveria del solito.
PIRI......E' FINITA UN EPOCA.:confused::confused:
non so quando hai avuto questa visione, forse in un tuo sogno magari... non ho mai detto che mi voglio prendere una bmw GS1200Adv, ho solo detto che per un viaggio lungo è decisamente meglio di un Africa Twin... tanto tra l'affidabilità di un honda di 15 anni fa e una recente bmw GS1200Adv siamo li per li... come bellezza ci mancherebbe, meglio l'adv, poi come comodita tra le due non c'è paragone visto che la bmw è molto piu comoda.
resta il fatto che la bmw è diventata quello che è per la tipologia di moto costruite, cosa che attualmente manca completamente facendo purtroppo posto ormai solo alle vendite in massa... alla bmw attualmente interessano i dindi, la money!!! se ne fregano se ad apprezzare le loro moto è uno che la mette in garaga e la esce la domenica per andarsene al bar invece che uno che la usa per andarci a mondo perso....
il risultato sono moto scadenti ma piu adatte al neo motociclista o peggio ex scooterista che vuole farsi bello al bar, la conseguenza è lo sputtanamento del marchio ;)
mickywild
02-12-2007, 19:12
non ho intenzione di cambiare moto e se un giorno la cambiero per un'altra bmw vorra dire che la bmw potrebbe anche aver cambiato filosofia mettendosi a rifare moto per passione e non per il solo ed unico guadagno come fa adesso ;)
adesso se avessi necessità di cambiare moto prenderei una KTM 990Adv!!!
m.... forse mi stai scambiando per un plasticoso fighettino, io non metto l moto sotto naftalina ne sottovuoto, io la moto la uso e non mi interessa farmela guardare al bar ;)
non so quando hai avuto questa visione, forse in un tuo sogno magari... non ho mai detto che mi voglio prendere una bmw GS1200Adv, ho solo detto che per un viaggio lungo è decisamente meglio di un Africa Twin... tanto tra l'affidabilità di un honda di 15 anni fa e una recente bmw GS1200Adv siamo li per li... come bellezza ci mancherebbe, meglio l'adv, poi come comodita tra le due non c'è paragone visto che la bmw è molto piu comoda.
resta il fatto che la bmw è diventata quello che è per la tipologia di moto costruite, cosa che attualmente manca completamente facendo purtroppo posto ormai solo alle vendite in massa... alla bmw attualmente interessano i dindi, la money!!! se ne fregano se ad apprezzare le loro moto è uno che la mette in garaga e la esce la domenica per andarsene al bar invece che uno che la usa per andarci a mondo perso....
il risultato sono moto scadenti ma piu adatte al neo motociclista o peggio ex scooterista che vuole farsi bello al bar, la conseguenza è lo sputtanamento del marchio ;)
Quoto Piripicchio alla stragrande!!!!:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |