Visualizza la versione completa : passo bernina...
barbasma
26-11-2007, 16:05
ziobono finalmente si torna a sciare!!!! uno sport da uomini veri... mica ste moto da finocchi...
http://www.cellcam.valtline.it/211.jpg
prova a varcare il passo e vedrai che c é di nuovo per te...
un ex tk
26-11-2007, 16:11
Paesaggio splendido....metti le catene alla Karota?:lol:
:lol::lol::lol:Chissa' se fai gli stessi discorsi invertiti nei siti di sciatori... a primavera dici "che bello vado in moto altro che sciare come i ricchioni"....
che forte che sei:lol::lol::lol::lol:
Lagalb e Diavolezza...
Io da un paio d'anni accuso dolori forti a un ginocchio dopo 2-3 discese.
Mi sa che devo desistere.
Porca miseria all'età...
:mad:
mangiafuoco
26-11-2007, 17:07
ma il passo e' aperto o chiuso? Lo spazzaneve e' passato, quindi immagino che sia aperto..
Anch'io Gua stesso identico problema al ginocchio destro. Dopo 2/3 discese mi devo fermare. Mi è iniziato 3 anni fa (avevo 48) ed è coinciso con un aumento di peso di circa 5 kg. :mad: Quanti anni hai Guanaco se si puo' dire ?
c sn stato 2 anni fa in agosto, precisamente era il 7 e alle 16 nevicava e c'erano 2 gradi!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovviamente nn era innevato ma è stato uno spettacolo!!!
Il Maiale
26-11-2007, 17:20
a me quello piacerebbe farlo in moto, magari da FROCIO ma in moto e di traverso!!!
x Cagnaro
Sono 184, 90 kg.
Ma non credo sia il peso, piuttosto i 50 anni...
Ho sempre fatto molto sport e non credo di dimostrare la mia età... che però c'è.
Non ho mai avuto gambe robuste; costituzione.
Inoltre, problemi alle ginocchia li aveva anche mio padre...
Ho paura che se scio mi rovino, anche perché non mi modero e non sono un campione...
:confused:
paolo chiaraluna
26-11-2007, 17:25
fatto senza neve....libidine :eek:
SirAndrew
26-11-2007, 18:02
fatto con la neve...anzi ghiaccio...meno libidine...3 km con i piedi ad aliscafo, no gas, no freni e giravo con il pensiero :-)
x Cagnaro
Sono 184, 90 kg.
Ma non credo sia il peso, piuttosto i 50 anni...
Ho sempre fatto molto sport e non credo di dimostrare la mia età... che però c'è.
Non ho mai avuto gambe robuste; costituzione.
Inoltre, problemi alle ginocchia li aveva anche mio padre...
Ho paura che se scio mi rovino, anche perché non mi modero e non sono un campione...
:confused:
Ho capito, sono i fatidici 50 che ho anch'io...
Pacifico
26-11-2007, 18:41
Speriamo che non abbiano pulito... Domani ci passo col GS ADV.. così faccio le prove Elefant... che figata! :D:D:smile::smile::lol::lol:
a me quello piacerebbe farlo in moto, magari da FROCIO ma in moto e di traverso!!!
a me piacerebbe farlo col toyotone...... in 4 o 5 .... un pò ubriachi.... strada vuota...... vroaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
26-11-2007, 20:04
fantastico!!
Tourer55
27-11-2007, 13:26
Già Barba, ho visto le web altavaltellina, e anche di Madesimo..tutto promette per un bel Venerdì di Sant'Ambreus!!!
Mi sa che quel Weekend mi farò due pomeridiani (meglio non esagerare)..
Bella foto, ma.... meglio gli sport da finocchi :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
guidopiano
27-11-2007, 13:53
io che guidopiano ( e non so sciare ) lo farei con le ciaspole :lol:
barba il vero sport da uomini è lo snowboard................gli sci son da vecchi come te :lol::lol:
barbasma
27-11-2007, 18:26
so andare anche con la tavola... volendo...
ma da quando sono usciti i FAT... sono tornato allo sci...:D:D:D:D
Tourer55
28-11-2007, 09:29
Lo snowboard è da recchioni...ehehe...
La verità è che sono più di trent'anni che scio e mi girano troppo a ricominciare a spaccarmi le ginocchia.
Supermukkard
28-11-2007, 09:38
barba il vero sport da uomini è lo snowboard................gli sci son da vecchi come te :lol::lol:
con gli sci ti giro attorno 3 volte mentre tu ti stai sistemando gli occhiali ;)
nonno si, ma con dignità! :lol:
Tourer55
28-11-2007, 10:11
con gli sci ti giro attorno 3 volte mentre tu ti stai sistemando gli occhiali ;)
nonno si, ma con dignità! :lol:
concordo!! ah, questi ragazzini che parlano tra di loro in ginocchio...e quando vanno fanno SGGGRRRAATTTT..SGGGRRRRRRRRAT!
bmwfranco
28-11-2007, 10:26
Ho capito, sono i fatidici 50 che ho anch'io...
51 anni, dolore alle ginocchia, soptatutto destro! 183 x 94 . Adesso vorrei tornare sotto i 90. Comunque la moto non e' che mi faccia un gran bene. Dopo un po, se fa freddo, mi devo fermare e fare due passi!
Tourer55
28-11-2007, 11:07
52....53 a marzo. Il problema l'ho avuto anch'io per colpa degli scarponi alti che facevano lavorare male il ginocchio facendolo lavorare "a cassetto". Tenendoli un po' più liberi sulla caviglia il problema del dolore al ginocchio è quasi sparito.
Tourer55
28-11-2007, 11:20
52....53 a marzo. Il problema l'ho avuto anch'io per colpa degli scarponi alti che facevano lavorare male il ginocchio facendolo lavorare "a cassetto". Tenendoli un po' più liberi sulla caviglia il problema del dolore al ginocchio è quasi sparito.
franzisco
28-11-2007, 11:40
mai stato uno sportivo "de faticà, so' pigro" però con moto e sci(rigorosamente da discesa) dentro o fuori pista c'hanno poco da insegnarmi i pischelli che imparano a circolare in strada con gas e freni (frizione ??? cambio???) e sulle piste mi sembrano dei pinguini se non c'è un minimo di discesa. Eppoi quest'anno ho cambiato moto :!:(gs1200) e sci race carve ancora da provare:-p
Gli anni sono 45 però le ginocchia tengono bene (mi sto toccando)
Comunque buona moto e buon sci a tutti, fighetti o no
Tourer55
28-11-2007, 12:38
ziobono finalmente si torna a sciare!!!! uno sport da uomini veri... mica ste moto da finocchi...
http://www.cellcam.valtline.it/211.jpg
Più che altro qui mi piacerebbe provare una Subaru Impreza con assicurazione KASKO full............
concordo!! ah, questi ragazzini che parlano tra di loro in ginocchio...e quando vanno fanno SGGGRRRAATTTT..SGGGRRRRRRRRAT!
veramente non parlo in ginocchio e non faccio il busone allo snow park........:) li ci porto mio fratello 11enne a fare salti
io sono uno di quelli che partono la mattina alle 8.00 per fare tutto il giro della valle, rigorosamente in "OFF",preferisco il powder dove pochi hanno il manico o le palle di andare alle piste battute da nonnetti che ti fanno schiantare e poi ti danno del pirata delle piste :lol:
Tourer55
28-11-2007, 13:19
veramente non parlo in ginocchio e non faccio il busone allo snow park........:) li ci porto mio fratello 11enne a fare salti
io sono uno di quelli che partono la mattina alle 8.00 per fare tutto il giro della valle, rigorosamente in "OFF",preferisco il powder dove pochi hanno il manico o le palle di andare alle piste battute da nonnetti che ti fanno schiantare e poi ti danno del pirata delle piste :lol:
eheheh...aspettavo da tempo la replica! Per me lo snowboard è fuoripista...e sonceramente invidio quelli che lo fanno lì...la prossima vita ci penserò prima
Devilman83
28-11-2007, 13:38
Ho voglia di sverginare le ciaspole nuove!!! :D
wildweasel
28-11-2007, 14:18
Io pvefevisco fave il finocchio estivo, e vedeve il laghetto con l'aqua veva dentvo... :lol:
http://i11.tinypic.com/85nv7a0.jpg
paolo chiaraluna
28-11-2007, 14:36
anche io ho fatto il gaio estivo...ma cazzarola tra freddo e nebbia pareva di essere a dicembre...
però...curve deliziose :-)
meglio un fuoripista serio, è molto più da machi che prendere lo skilift come le fighette
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |