Visualizza la versione completa : AMMO HAGON: opinioni
Manga R80
26-11-2007, 11:37
come da titolo, dato che vorrei mettere a posto la mia gs 1150 e non vorrei spendere un botto per degli ammo superpremiumextraracing, il mio meccanico, che è uomo concreto, mi ha consigliato questi.
Costerebbero tipo un 450 cadauno, e già questo li rende parecchio competitivi, a mio avviso. ora le domande:
1) come sono 'sti hagon? qualcuno li ha mai provati?
2) secondo voi vale veramente la pena a 60.000 km fare la spesa? Io non ho sensibilità alcuna, mi piacerebbe andassero bene, ma non sarei in grado di vedere la differenza...
grazie!
non sapevo manco io che esistessero
Alura, un GS con due ammortizzatori validi diventa un'altra moto, cio` detto:
- degli hagon di solito ne parlano gli obsoleti, non sapevo ci fossero dei modelli per 1150
- A meno di quella cifra trovi ohlins, wp, bitubo, wilbers etc usati.
- A meta` di quella cifra un certo dal fiume di bologna (non e` dalfy che comunque lo conosce) rigenera gli originali, li rivede nell'idraulica ed eventualmente ti cambia le molle, se cerchi nel forum trovi un sacco di post su di lui.
Manga R80
26-11-2007, 12:01
grazie Nano, il problema infatti sarebbe trovare gli usati, non è così facile. ho messo un'inserzione anche qui, ma nessuno risponde...
Di dalfiume ho sentito parlare, nessuno ha esperienza in merito? In teoria sarebbe l'optimum dal punto di vista del prezzo.
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=145018 Da dalfiume mi pare ci sia andato Tommygun, comunque mi pare proprio che dalfy lo conosca, prova a chiedere a lui per referenze.
qualcuno poco tempo fa scrisse che la Oram di via Rasori a Milano aveva un kit di Ohlins usati e revisionati da vendere e se non erro era proprio per il gs1150. Prova a fargli uno squillo;)
Manga R80
26-11-2007, 12:27
grazie proverò dalfiume, Oram è lontano da casa mia e non vale la pena. Grazie a tutti!!
Senti anche Marco - Cidi, lui ci ha fatto revisionare i suoi e montare una molla Hyperpro e ne parla molto bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |