Entra

Visualizza la versione completa : R1100s - Cavalletto Centrale Wunderlich

jjm
25-11-2007, 13:53
Dopo aver finalmente montato i due ammo Wp sulla Esse:D, ho eliminato il cavalletto centrale di serie ed ho acquistato quello della wunderlich da usare quando la mukkina è ferma...problema: dal foro del lato dx del cavalletto centrale di serie non ne vuol sapere di venire fuori il "tappo" filettato dove si inseriva il bullone...va a picchiare contro il catalizzattore! Come posso fare?
Grazie a tutti.,......se non sono stato molto comprensibile...stasera posto delle foto fatte con il cell.....
Lamps....

simone1
25-11-2007, 22:26
se è il tappo che penso lo tugli svitandolo con una chiave a brugola,non mi ricordo la misura.

jjm
26-11-2007, 08:17
Intanto grazie x la risposta. Il problmea xò non è quello. Venire in fuori viene tranquillamente spingendolo...non occorre neanche svitarlo...il problema è che verso la fine della corsa va a picchiare contro il catalizzatore e non c'è proprio lo spazio x farlo saltar fuori....???:rolleyes:

eredi
28-11-2007, 11:01
io son riuscito a toglierlo sempicemente mettendo una ditata di grasso sul catalizzatore e sfruttando l'elalsticità ( poca ) del fissaggio, ho usato un martello con interposto un pezzo di legno per spingere la cosa da sfilare :-o
Bene non ci crederai, ma è uscita !

jjm
01-12-2007, 12:17
Mitiko..grazie....ci provo!!!!!:D:D:D