Visualizza la versione completa : Remus revolution
Leggendo il catalogo touratech, ho visto che con il revolution viene specificato: Attenzione! In caso di utilizzo delle valigie originali BMW dovrà essere montato il prolungamento della marmitta 01-040-3206-0.
usando questo codice viene fuori il prodotto, ma non la foto.
i possessori di revolution, lo usate oppure no ?
io lo avevo sulla mia R.nessun problema...
è un piccolo cono assolutamente orribile che serve per allungare il foro di uscita dei gas per non annerire le borse
senza catalizzatore non c'è nessun problema: i gas di scarico escono ad una temperatura relativamente bassa; con il cat. i fumi roventi potrebbero fondere la borsa ed è opportuno montare l'accrocchio.
avete foto, sono curioso di vedere questo aggeggio...
marcoexa
25-11-2007, 14:28
confermo che la remus con "accrocchio "finale è davvero bruttina da vedere!:(
è talmente brutto che sono meglio le borse annerite!
intanto l'accrocchio del bussy è uno spettacolo...
ma il suo è artigianale
eccolo...
http://bussy.smugmug.com/gallery/2831528#151566262-M-LB
ti fonde la valigia senza
eccolo...
http://bussy.smugmug.com/gallery/2831528#151566262-M-LB
minchia se è brutto però!!!
condivido:brutto un furto e forse più!!!!
Mai avuto problemi di 'cottura' sia senza che con kat. Solo un pò di sporco in più.
cos'e' una grondaia? Orrendo
meglio fondere una valigia ogni uscita che andare in giro con quella proboscide
sapete se ci sono controindicazioni tra la marmitta in questione (remus revolution) e le borse d'alluminio del 1150 ADV? Anche se di sezione ovale, la marmitta entra ugualmente nel incavo dell aborsa?
Ciao
ma la grematura è possibile per tutti i tipi di finiture (titanio, alluminio, carbonio)????
Io monto un Revolution in alluminio che ho preso usato, e con le borse touring non ho alcun problema.......però chi me la venduto, un amico del forum che aveva pure lui un 1150 ADV, mi diceva di fare attenzione che a lui i fumi avevano rovinato un pò la freccia.....sulle borse non mi ha detto nulla, e montava pure lui le touring...
Io per ora tengo d'occhio la freccia per non squagliarla per strada.......:confused:
Teo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |