Visualizza la versione completa : ...scusate la domanda
sono nuovo nuovo nel mondo BMW ma la dicitura mucca...che vuol dì ? :)
che te devi presentare nella sezione apposita :lol:
Killarney
22-11-2007, 20:34
I 2 cilindri ( mammelloni ) che escono di lato nella serie R.
la fantasia di chi se l'è inventato.
Grazie!
allora ti possiamo rispondere :lol:. da ' quanto ho capito e' un riferimento scherzoso (tralasciando il nuovo corso bmw ) al suo essere pesante ,lenta , paciosa , grossa . una mucca insomma
me lo ero chiesto anch'io......... chiamare la mia amata ...........mucca, proprio non ce la faccio
Killarney
22-11-2007, 20:50
Prova con vacca.
ankorags
22-11-2007, 20:51
Prendi x buono quello che ho scritto al post n°16 di questo 3d (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=147076)
...e Con Un Bell'andare...l'80gs Poi Mi Ha Sempre Affascinato...anche Se Volentieri Proverei La Nuova F800 Che Ho Visto All'eicma...magari Non Nera E Gialla.
allora ti possiamo rispondere :lol:. da ' quanto ho capito e' un riferimento scherzoso (tralasciando il nuovo corso bmw ) al suo essere pesante ,lenta , paciosa , grossa . una mucca insomma
Riferimento scherzosooooo ??? Se qualcuno scherza dando di pesante, lenta, paciosa e grossa alla mia moto ... non scherza: offende! E ne subirà tutte le conseguenze.
Saluti, Dino
Prendi x buono quello che ho scritto al post n°16
Esatto.. risalendo ancora più indietro nei meandri del forum: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=200598&postcount=13
... ma secondo voi... (vedere avatar, prego) KILLARNEY non è il nik di Flavio Briatore?
... se anke lui possiede una mukka, giuro che la ribacchetto subito al miglior offerente!
...e Con Un Bell'andare...l'80gs Poi Mi Ha Sempre Affascinato...anche Se Volentieri Proverei La Nuova F800 Che Ho Visto All'eicma...magari Non Nera E Gialla.
Beh, se per caso dovessi comprare quella e vendere la tua...
avvisami!
:D
Prova con vacca.
Porca....
Dpelago KTM 990 Adv.