Entra

Visualizza la versione completa : Schumi sulla Ducati Desmosedici: il video!

Davide
22-11-2007, 09:55
Ho trovato questo (http://www.motorsportblog.it/post/3162/schumi-sulla-ducati-desmosedici-il-video)

Mica male Scumi:D:D:D

Duca
22-11-2007, 10:00
Beh, bello stile molto composto e pulito...veramente.... dopo averlo visto, sempre in un video, in azione al Mugello, credo che sia molto migliorato!
Un lampeggio.

Davide
22-11-2007, 10:10
Migliorato ok...... ma la tuta in pelle non si può guardare:-o

dm_mi
22-11-2007, 10:31
che figo!
i tempi si sanno?

Il Maiale
22-11-2007, 10:46
ma la tuta arancio è un' avanzo di stoner?

ulisse59
22-11-2007, 10:57
n mesetto fa mi trovavo con amici alla vyrus di Rimini e ho saputo che Shumy era passato qualche giorno prima perchè interessato alle loro moto

VYRUS.: Un gruppo di amici ha creato una due ruote avveniristica. Sono partiti da un sfida in pista per poi arrivare a esibirla nei maggiori saloni espositivi della categoria. La storia prende avvio nel 2002, quando Ascanio Rodorigo, ex dipendente della Bimota, presenta al Bike expò di Padova un prototipo realizzato per partecipare al Campionato italiano supertwins. La moto è veloce, ma soprattutto è bella e tanti chiedono di poterla acquistare.

TOM CRUISE ACQUISTA LA BELLISSIMA MOTOCICLETTA VYRUS

Il divo di Hollywood si è innamorato della Vyrus 985 C3 4V, la bellissima motocicletta costruita interamente a mano e prodotta nella factory di Rimini da Ascanio Rodorigo e dal suo staff di tecnici, e ha comprato un esemplare completamente personalizzato del valore di oltre 80.000 euro, battezzata per l’occasione “Infinity”.

Tom Cruise famoso attore e collezionista di motociclette è rimasto stregato dalla bellezza della Vyrus 985 C34V e ha deciso di acquistare un esemplare fatto su misura per lui, con una dotazione di serie che lascia senza parole:
carrozzeria in carbonio a vista, cerchi in carbonio, telaio e forcelle anodizzate nere, cambio elettronico.

Ascanio Rodorigo fondatore e project leader di Vyrus Divisione Motori è personalmente volato a Beverly Hills per consegnare la moto al divo di Hollywood e presenziare alla festa privatissima organizzata dallo staff di Tom per l’arrivo della splendida motocicletta.

Davide
22-11-2007, 11:40
ma la tuta arancio è un' avanzo di stoner?

Farebbe fatica ad infilarsela, buon pilota ma...... a livello di gusto:mad:

Guarda sua moglie.....

Unforeseeable
22-11-2007, 12:57
conosco un tizio vicentino che ce l'ha la Vyrus...
gran bella bestia, è praticamente un pezzo di carbotitagnesio con due ruote ed un motore ducati

andreawake
22-11-2007, 13:04
Ragazzi siamo obbiettivi:confused::confused:...complimenti a schumi :!:perchè gira davvero bene, considerando anche che ha 230 cv sotto al deretano:rolleyes::rolleyes:, ma con le pieghe che fa :-oe le staccate che tira :-o(o meglio che non tira) altro che due secondi da stoner ne prende almeno 15:(.....

Il Maiale
22-11-2007, 13:06
Ma voi lo conoscete ASCA?????

hahahah io si me lo immagino con Tom Cruise...fate conto che Degus sia il principe di OXFORD!

ahahaha

Grande ASCA ci facevo le sgommate con gli scooter.....

cavalcapassi
22-11-2007, 23:26
Qualche giorno dopo il fattaccio ho sentito notizie di un 1.39 e spiccioli, come le motogp sul bagnato:rolleyes::rolleyes:per me sarebbe anche un tempone!!

Pier_il_polso
22-11-2007, 23:35
ragazzi come vi ho già detto levatevi dalla testa che i tempi che hanno dichiarato (5 secondi di distacco da Stoner) possano lontanamente essere possibili :(:(:(:(
Se comperate motosprint di questa settimana c'è un servizio in cui Kevin Schwantz (mai sentito nominare ? un ex campione del mondo che è giovane avendo ancora 43 anni) ha provato tutte le motogp.
Beh, quella con cui è andato più forte di tutte è la Suzuki, ed è riuscito a girare a circa 4 secondi da Vermeulen....
Con la Ducati è andato peggio (quindi sarà rimasto ad almeno 5 secondi da Stoner)....
Secondo voi è possibile che Schummy che non è mai stato un motociclista (le uniche moto che ha avuto sono delle Harley guidate per strada) giri sugli stessi tempi di Kevin ?
Suvvia, ditemi che ci credete :)

wildweasel
22-11-2007, 23:42
Io ci credo... :-o

aWiL
22-11-2007, 23:43
ahahaha!!! degus di' qualcosa!!!! ahahahah!!!!

xaro
23-11-2007, 00:15
Qualche problemino con le pieghe? sembra abbia le rotelle in curva... :lol:

marci72
23-11-2007, 14:06
in effetti dal video si vede che è senz'altro molto migliorato rispetto al Mugello, ma da quì a girare nei tempi dichiarati ce ne corre....solo mi lascia perplesso che nessuno li abbia smentiti....ci sarà ben stato un giornalista col cronometro in mano, no?

l'altra cosa che mi ha stupito è che Motosprint non ha dedicato una riga al test di Schumacher....non voleva essere complice delle bugie della Ducati?

P.S. ma qualcuno gli ha vomitato sulla schiena?

Nonmollo
23-11-2007, 16:56
...questa si che e' una bella mossa pubblicitaria ....Ducati e Ferrari stessi sponsor , il tabaccaio e alice ....ringraziano ..!!

ciaooo

WSTONER
23-11-2007, 17:31
azz davvero uno stile di guida impeccabile, bello, pulito, senza sbavature,

sembra quasi max biaggi :lol::lol::lol::lol: