Visualizza la versione completa : Video promo in off della BMW F800GS
Interessante video della nuova nata BMW, lo trovate qui (http://www.motoblog.it/post/10887/videos-promo-bmw-f800gs)
Il seguito del video su strada qui (http://www.motoblog.it/post/10887/videos-promo-bmw-f800gs#more)
Fonte Motoblog.
Più la guardo meno mi piace. Non vorrei fosse nata per dare di tutto un pò e poi ti da poco in tutto.
Più la guardo meno mi piace. Non vorrei fosse nata per dare di tutto un pò e poi ti da poco in tutto.
Bè, già solo gli 85 Cv su quel peso, non sono "poco"...vedo che tu hai una R 850 R , 70 cv su 50Kh in più...la ruota da 21 è un'altra caratteristica che la fa uscire dalla media, e poi l'infinità di accessori....ecc.
Senza offesa, io ho il 1100R che è praticamente uguale alla tua, ma questo nuovo motore 800(che ho provato sull'St) fa barba e capelli.....dire che è poco, forse ti sei sbilanciato un pelino.
Dani
No io ho l'adv, non mi offendo di niente tranquillo, non metto in dubio le doti della moto, dico solo che venendo dall'adv e avendola vista dal vivo mi sembra una motoretta, senza offesa.
dire che questa moto è esteticamente bella... :confused:
No io ho l'adv, non mi offendo di niente tranquillo, non metto in dubio le doti della moto, dico solo che venendo dall'adv e avendola vista dal vivo mi sembra una motoretta, senza offesa.
vedo che sei simpatico e allora mi permetto ancora di controbattere, l'Adv 1150 è una bellissima moto, però con 85 Cv e 250 Kg(se non di più)in prestazioni e maneggevolezza è sicuramente inferiore alla giessina, su questo non ci piove, quindi la nuova arrivata almeno sotto questo aspetto dovrebbe eccellere, se poi non ti ha fatto scattare nulla a livello di appeal Ok, ma dire mediocre in tutto...
Ciao
Le moto bisognerebbe provarle, vedere un video ti aiuta a capire un pò di più la moto.
Su quelle curve strette mi piacerebbe vedere un'Adventure 1200.
Ha un suo fascino :cool:
A 10.000 con l'abs ci farei un ....pensierone :rolleyes:
1) non provo una moto che non mi piace
2) se non mi piace, non mi interessa il prezzo
3) nel primo intervento dico "Non vorrei", quindi premetto di non avere verità assolute sulle doti della moto
Non è male come idea, come progetto e come linea; spartana, ma tecnica.
La cosa per me più intrigante è forse il motore.
Motoretta non lo è di certo, semmai è il 1150 Adv (bello) a essere una portacontainer. Di certo, non va dove va la F800GS che è anche molto più agile e pepata su strada.
Non so le sospensioni... non sono mai state il lato forte di BMW...
;)
Non la mettevo sulla prestazioni, sono stato frainteso.Io vado piano, faccio turismo a medio raggio, mi piace star comodo. Esteticamente l'800 è una copia del 1200, una buona copia. Ma io credo che non avrà le doti turistiche del 1200 e non avrà le doti in fuoristrada di altre moto da enduro. Col 1200 sul turismo sono tranquillo, sul fuoristrada no. Temo ma non sono sicuro, che l'800 permetta di fare entrambe le cose ma senza accellere in niente.
Ad alcuni andrà bene così, lo troveranno un pregio, per me non lo è.
Poi la questione estetica è soggettiva.
ho visto i video.
bha, in strada, in movimento, è esteticmente meglio che vista in fiera (sarò controcorrnte, ma non mi era particolarmente piaciuta...).
ora, a parte che il tester bmw in off sembrava più rigido di me (che è tutto dire!!!), sembra una motoretta veramente divertente, anche e soprattutto per la strada.
ho seri dubbi che possa cannibalizzare gli utenti GS "vero", inteso come boxer, perche comunque è vero che siamo abituati a delle balene con cilindrate che fino a qualche anno fa' erano dell'auto di famiglia, ma è pur vero che il "Giessino" mi sembra poco portato al turismo serio, di lungo raggio con passeggero e bagaglio, soprattutto se si considera la protezione.
rimane inteso che se bmw me la presta una mezzoretta sarò felicissimo di provarla.
io comunque mi accatto il 1200 ;-)
ho visto i video.
bha, in strada, in movimento, è esteticmente meglio che vista in fiera (sarò controcorrnte, ma non mi era particolarmente piaciuta...).
ora, a parte che il tester bmw in off sembrava più rigido di me (che è tutto dire!!!), sembra una motoretta veramente divertente, anche e soprattutto per la strada.
ho seri dubbi che possa cannibalizzare gli utenti GS "vero", inteso come boxer, perche comunque è vero che siamo abituati a delle balene con cilindrate che fino a qualche anno fa' erano dell'auto di famiglia, ma è pur vero che il "Giessino" mi sembra poco portato al turismo serio, di lungo raggio con passeggero e bagaglio, soprattutto se si considera la protezione.
rimane inteso che se bmw me la presta una mezzoretta sarò felicissimo di provarla.
io comunque mi accatto il 1200 ;-)
Anche il cupolino di serie del 1200 come protezione non è il massimo, quello dell'Adventur invece si, lo vedo come ultimo problema, tanto uscirà di tutto in tal senso.
Il Maiale
22-11-2007, 14:10
Questi video fatti da piromani della strada, mi fanno perdere il senso....mi sento molto guidopiano....
Zio KAn è è tutto al rallenty o sembra a mè:):)
Dani l'hai vista dal vivo?
Supermukkard
22-11-2007, 14:22
eggià perchè una moto si misura soprattutto per le dimensioni
verbier61
22-11-2007, 14:27
bella e (nell'era autovelox) decisamente sensata.
mha, non è bello ciò che piace....figurati ciò ch'è brutto ;-)
comunque, in fiera mi ha dato di....robino, tipo transalp, ma so per certo che molti motociclisti non sopportano le portaerei tipo le nostre.
l'importante, come ha già scritto qualcuno, è che quando vedi "la" moto ti comunichi qualcosa.
il "Giessone 1200" è protettivo, caspita se è protettivo! è stata la più grossa sorpresa di quando l'ho usata (n.b. sono 180cm per 88/90kg)
Si se sei 1.90 x 110 kg!
Bhè io sono 1.77 per 68 kili ...ma la mia "ADV de fero" non la cambierei mai per quella cosa li.
Poi gusti sono gusti...sono sicuro che l'F 800GS troverà i suoi estimatori....ma non sarò sicuramente io.
, ma so per certo che molti motociclisti non sopportano le portaerei tipo le nostre.
eccone uno.....:D
barbasma
22-11-2007, 16:56
eccone n'artro.:lol:
andreawake
22-11-2007, 17:09
:arrow::arrow::arrow::arrow:ancora n'artro!.....
a me invece le balene col boxer piacciono (anche se sono un talebano del due valvole) ma è che sono piccolino e ... poverino, quindi penso che la piccola bicilindrica per me possa andare bene. io poi sono venuto su quando il fuoristrada si chiamava regolarità, ora è tutto vietato (e forse è anche giusto), in africa ci sono stato solo a lavorare, allora per me quando sento parlare di off non so perchè ma mi viene in mente una lozione antizanzare...
buoni km
L'idea è interessante e potrebbe rivitalizzare un settore dimenticato dai maggiori costruttori.
Continua a non piacermi l'idea del motore come elemento stressato della ciclistica, per una moto con pretese fuoristradistiche lo trovo improponibile.
Chissà se la TT produrrà 2 pezzi di ferro per fare una culla chiusa?:wink::wink::wink:
Rimango in attesa della Ktm 690 ADV per decidere la moto che succederà alla mia AT, nel dubbio ho rimesso in sesto una XL600RM...
Saluti e fango
El Gringo
23-11-2007, 14:20
Questi video fatti da piromani della strada, mi fanno perdere il senso....mi sento molto guidopiano....
Zio KAn è è tutto al rallenty o sembra a mè:):)
hahaha... è vero.... sembra tutto al rallenty...
parere mio... nun me piass
KappaElleTi
23-11-2007, 14:26
Non vorrei fosse nata per dare di tutto un pò e poi ti da poco in tutto.
e invece è nata proprio per questo
non è una honda CR
non è una Goldwing
non è uno scooter
eppure per chi vuole andare in moto potrebbe bastare
Trinitro
23-11-2007, 14:34
io un pensierino già ce lo sto facendo...
Ammazza che adrenalina 'sti video! :lol:
Se questi sono video ufficiali ho già capito a che clientela punta bmw: a quelli che in off vanno come se avessero una goldwing ed in strada come se fossero in riserva sparata AHAHAHAHA :lol:
Se non ci danno il gas manco i tester siamo finiti...
Pensavi che uno comprasse il gs 800 per andare in pista? :cool:Magari cronometrando il giro con o senza borse.:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |