Visualizza la versione completa : Paracilindri Biker Factory
Lone Land
21-11-2007, 14:11
A scanso di equivoci intanto l'ho comprato... :)
http://www.bikerfactory.com/bike1/media/SBL.07.405.100_2.jpg
Spero vivamente che non sia troppo complicato da motare (D.I.Y.) sul mio 1100GS.
Qualcuno l'ha fatto ed ha qualche dritta (o incoraggiamento) da darmi? :help:
Bierhoff
21-11-2007, 15:35
io l'ho montato sul gs1200 ma vale per tutte le cose:
l'unico consiglio che ti dò e di prenderti una camomilla prima di inziare (non si sa mai) e di appuntare prima tutti i bulloni e poi stringerli dopo tutti insieme :lol:
Acquistato anch'io x il gs1200, come ti ha detto Bierhoff armati di pazienza...;)
Lone Land
21-11-2007, 15:54
Quasi quasi mi comincio a preoccupare... :tard:
No non preoccuparti, devi fare solo un pò attenzione e avere un minimo di manualità, io ho montato lo stesso circa un'anno fa un pò a scatola chiusa, e ti devo dire che è davvero massiccio, rende sicuramente di + dal vivo che in foto.
Io non ci messo tanto anzi.........è facile vedrai, di sicuro non sò se il montaggio del 1200 è simile ma c'è quel foglio con le figure illustrate.
P.S. lascialo incartato durante il montaggio per evitare di sbatterlo da qualche parte e rovinarlo ancor prima di essere montato......
Lone Land
21-11-2007, 16:52
Si, la manualità non mi manca... :-p
Potrebbe piuttosto mancarmi il coraggio per vivisezionare la mia motina nuova... :-o
Vivisezionare?????Dai non esagerare niente di così assurdo....montati prima le piastre che si trovano una sotto l'ammortizzatore e l'altra sotto la coppa dell'olio, e poi monti le due pacche SX e DX premontate.
magari questo che adesso ti scrivo ti sembrerà incomprensibile ma quando vedrai i pezzi e le figure tutto ti sarà chiaro............spero :mad:
Lone Land
21-11-2007, 20:30
magari questo che adesso ti scrivo ti sembrerà incomprensibile ma quando vedrai i pezzi e le figure tutto ti sarà chiaro............spero
spero anch'io... http://www.africa-nice.com/forum/faccine/390.gif
Lone Land
02-12-2007, 20:37
Non è stato poi troppo complicato... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |