Visualizza la versione completa : Suggerimento...
:arrow:
Dovrei incominciare facendo una lunga premessa ..
ma mi limito a dire che per anni non ho mai cambiato la moto sempre una BMW r100rs del 1981 ..dal 2001 il cambiamento ... complice l'età, Quellidellelica in particolare, ecc.. risultato :arrow:a non finire:
2001 gs1150
2006 Hp2
2007 R110S
ma non solo ... cupolini, scarico, paracilindri, caschi ultimamente magliette e pile a gogo..
Il mio problema oggi e':
tengo ovviamente l'hp2 (non si sa mai qualche viaggio in tunisia e poi e' come se fosse unamante), ma molto, ma molto a malincuore cambio la s, in una moto piu' comoda per viaggiare con moglie (che rimpiange il GS) anche per viaggi medio/lunghi, con:
1) R1200RT
2) R1200 GS ADV (2008)
ma considerando che la devrei utilizzare anche per le uscite domenicali con il mio gruppo di 'sbandati' quando il percorso, di soli passi alpini, supera i 300/400 km .. e io non reggo l'hp ...
che faccio ...?
si ,,,
RT o GS ADV
bel problema
il Gs ma standard. forse son l'unico in europa ma la ADV mi pare una petroliera.
Arthur73
21-11-2007, 20:44
assolutamente gs adv
ma beato te che puoi permetterti tante moto quante scarpe ha Carrie di sex and the city! :lol:
GS, GS, GS, GS, GS, GS!
Eventualmente RT
:confused:
kappaingiro
21-11-2007, 23:31
Only RT; io ho appena venduto la S anche perchè scomoda nei tratti lunghissimi.........
Comunque con l'R1200RT quest'anno in abruzzo ho visto fare cose che voi umani non potete capire.........
Che domande, l'RT, e cos'altro?
con l'RT ci ho fatto la randamaratona l'anno scorso, 900 km di passi in giornata, a ritmo non proprio rilassato, e sono tornato a casa neppure troppo stanco.
RT e' sicuramente molto ma molto indicata, se hai già la hp2 per l'off secondo me la RT e' meglio.
Ne avrei giusto giusto una da piazzare ;)
E' vero l'ADV sembra una petroliera.. ma e' pur sempre un GS , l'RT e' indubbiamente 'molto' piu' comoda ... ma e' anche divertente?
Sto' invecchiando ma sognare di fare un giro (con moglie), che ne so', in MAROCCO e' uguale sia con un GS che con un RT?
E' vero Karl, l'RT è una moto da vecchi (*), col 21 non si piega (*), le BMW non si rompono mai (*), non ci sono più le mezze stagioni, una volta i treni arrivavano in orario....
E mi fermo qui :lol: :lol:
E' vero Karl, l'RT è una moto da vecchi (*), col 21 non si piega (*), le BMW non si rompono mai (*), non ci sono più le mezze stagioni, una volta i treni arrivavano in orario....
--- ed e' per questo che la ....Ne avrei giusto giusto una da piazzare
Per il mototurismo il nonplusultra è l'RT. Se te lo puoi permettere compra la nuova. Altrimenti in questo periodo si fanno buoni affari con gli RT usati.
Se vuoi il GS ADV tieni presente che devi opzionarlo subito poichè la produzione 2008 è già praticamente venduta. Corri dal Conce.
...e comunque complimenti per il parco moto.
--- ed e' per questo che la ....Ne avrei giusto giusto una da piazzare
Semplicemente io sono un po' più piccolino di te (1.70) e nelle manovre faccio fatica a gestirla, se la tua alternativa e' tra RT e GS ADV, la RT riesci a gestirla sicuramente al meglio.
Io al momento punterei ad una ST, che come peso ed altezza è più indicata per la mia stazza.
Tutto qui :)
E se tu venissi una volta a fare un giretto col Commodoro, che ci sia io o Pongo, vedresti che la RT non e' poi così ferma e da vecchi, ma se lo scrivo esplicitametne poi faccio come al solito la figura dello sborone ;)
brontolo
22-11-2007, 14:30
(..)ma la ADV mi pare una petroliera.
Pare???????????
karl......prendi l'RT svestita, l'ADV!
per Mikey: siamo in 2?!?
tutto avrei pensato, ma 180cm per "svariate" decine di kg....non immaginavo di trovare na moto per cui sono...piccolino!
oh, mi sentivo come quando da bambino salivo sullo zundapp di mio fratello (10 anni più grande...)
Un Motobecane :lol:?
Dpelago KTM 990 Adv.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |