Entra

Visualizza la versione completa : piccola scimmietta al led

Panda
21-11-2007, 11:46
salve scimmiati :)

mi è venuta a trovare, nel box ieri pomeriggio, una piccola scimmietta:)

mentre montavo il copri serba della bagster (vendutomi da uanandred......ciao cristiano;)) la scimmietta mi ha fatto notare di aver bruciato la lampadina che illumina la targa :mad:

adesso vi chiedo...........secondo voi devo solo cambiare la lampadina mettendone una normale (magari blu che fa molto tamarro :eek:) o dovrei mettere un set di lampadine al led???

ecco cosa ho trovato su e-bay
http://cgi.ebay.it/LUCE-TARGA-A-LED-OMOLOGATA-X-TUTTE-LE-MOTO-E-PORTATARGA_W0QQitemZ140178668742QQihZ004QQcategory Z35575QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

chiedo consigli da chi ha gia ucciso questa scimmietta...:)

Muttley
21-11-2007, 12:16
Dai una occhiata a questo thread

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140561

fredbulsara
22-11-2007, 10:02
Ciao Panda anch'io sto senza luce targa.....

l'hai già comprato quel led??? è carino quasi quasi lo prendo anche io....

sarà facile da montare?

saluti

ps: saluti alla mia calabria.....

Panda
22-11-2007, 10:10
azz sei un calabrese :)
(siamo in pochini :( qui dentro)

in attesa di trovare qualcuno che abbia montato le lucette led per la targa ieri ho montato una lampadina tradizionale............:) giusto per non prendere la multa..............se prendo i led??? ancora non lo so..........forse necessitanto di una resistenza e nell'alloggiamento della luce non so se ci entra tutto l'ambaradam :(

fredbulsara
22-11-2007, 10:38
panda azz sei un calabrese
(siamo in pochini qui dentro)

Papà di Serra S.Bruno.... io ho passato x 30 anni le estati alla casa di Soverato...

oggi Roma...e manco da giù da un paio di anni....:sad11:

Panda
22-11-2007, 10:49
Papà di Serra S.Bruno.... io ho passato x 30 anni le estati alla casa di Soverato...

oggi Roma...e manco da giù da un paio di anni....:sad11:
ot

1/2 dicembre c'è la cena prenatalizia dell'elica del sud.........................se hai in mente di passare :) pensaci

klaus
28-11-2007, 20:15
per cosette così, ammazzala subito sta scimmia