Entra

Visualizza la versione completa : Recupero scoloritura Rallye 2 rossa

TANK
21-11-2007, 11:25
Ho sentito dire che ai capi d'abbigliamento scoloriti si puo' ridare il colore che avevano originalmente. Non so se e' vero, ma ho subito pensato ai possessori delle Rallye 2 color ...gambero. Io ho i pantaloni della Rallye 2 leggermente scoloriti, e vorrei approfondire il discorso. Secondo voi e' fattibile una cosa del genere? Se si, a chi bisogna rivolgersi?

FULL ZEX
21-11-2007, 14:28
Ho sentito dire che ai capi d'abbigliamento scoloriti si puo' ridare il colore che avevano originalmente. Non so se e' vero, ma ho subito pensato ai possessori delle Rallye 2 color ...gambero. Io ho i pantaloni della Rallye 2 leggermente scoloriti, e vorrei approfondire il discorso. Secondo voi e' fattibile una cosa del genere? Se si, a chi bisogna rivolgersi?
ciao TANK come sai i miei hanno una lavanderia e facendoli vedere la gicca mi anno detto che la scoloritura di pende dal tipo di tessuto che stando al sole puo schiarire ma puo schiarire molto di piu' se lo siliva in acqua con gradazione o con saponi aggressivi.
il lavaggio per qulla giacca e consigliato di lavarla a freddo con poco sapone e possibilmente di non farlo sbattere tanto nella lavatrice.
riguardo al colore esistano dei prodotti ravivanti ma non per qul tipo di tessuto.

ps la gicca che mi hai dato e tornata pulitissima

brewer
21-11-2007, 14:49
Avevo letto che a pennanera l'avevano sostituita in BMW

FULL ZEX
21-11-2007, 15:02
certo che se uno l ha comprata nuova e ha ancora lo scontrino e non e' passato due anni il conc la dovrebbe cambiare senza problemi

aibalit
22-11-2007, 00:00
Magari!!!
Il mio conce non vuole sostituirla. Ha passato al palla all'ispettore.
vedremo

TANK
22-11-2007, 08:53
Ciao Full Zex. Son contento che tu sia soddisfatto. D'altra parte la scoloritura di quella giacca era moderata e accettabile. Son certo che la terrai come una reliquia. E poi mamma Gabriella fara' il resto.
Saluti

Tank