Visualizza la versione completa : Secondo me:
Specchietti per le allodole,
frecce per gli archi degli indiani,
fari per segnali alle navi,
Credo che molti automobilisti siano convinti che servano a quello.
Sono stufo di vedere degli incapaci per strada, dei menefreghisti, dei maleducati, dei prepotenti...
Sono stufo di dover avere cento occhi per strada per non rischiare di rovinarmi la giornata...
Sono stufo di pensare a cosa possono combinare gli inscatolati che sono davanti a me o che mi stanno venendo incontro, (l'ultimo mentre guidava si e' chinato a raccogliere qualcosa che gli era caduto ed ha invaso la mia corsia...schivato...)
Sono stufo di vedere pedoni che attraversano la strada parlando al telefonino, e' molto pericoloso, ma nessuno dice niente...
Sono stufo dei ciclisti che viaggiano paralleli, e che ti mandano a fare in .... se suoni...
Sono stufo dei velox, dei tutor, dei divieti, delle multe e dei parcheggi a pagamento...
Sono stufo di vedere anziani guidare come negli anni '30, via! Tutti in pulman o in taxi o in treno, non mi interessa, si arrangino o stiano a casa...
Sono stufo di trovare degli stronzi che mi parcheggiano davanti al garage, e che mi costringono a 10 manovre per entrare o anche solo a dovergli dire "Scusi...guardi che questo e' un passo carrabile, dovrebbe lasciami il passaggio libero..." e loro " Si ma... vado via subito, solo un'attimo...) AL ROGO!!!
Sono stufo di vedere gli attuali guard rail a bordo strada e i passaggi pedonali non illuminati...
Sono stufo...
Datemi un raggio laser o eleggetemi ministro...
Gattonero
21-11-2007, 11:13
Vendi la moto e comprati una barchetta a vela
Così vedrai:
Motoscafisti che ti fanno il pelo per farsi vedere
Traghetti che se ne sbattono i coglioni del fatto che tu avresti la precedenza
Ormeggiatori che chiedono la mazzetta per tenerti il posto al gavitello perché "è tutto il giorno che sono fuori e li pagano una miseria"
Ormeggiatori che se non gli dai la mazzetta sei l'ultimo a ormeggiare anche se eri arrivato prima
Purtroppo il rispetto per gli altri è diventato un miraggio... non solo su strada.
La cosa mi fa incazzare, ma non credo ci sia un modo "veloce" per ricreare una cultura del rispetto degli altri....
Propenderei per il laser.:cool:
guidopiano
21-11-2007, 11:28
Pio ci vediamo Sabato e ci facciamo una risata assieme :lol::D:D
Sono stufo di pensare a cosa possono combinare gli inscatolati che sono davanti a me o che mi stanno venendo incontro, (l'ultimo mentre guidava si e' chinato a raccogliere qualcosa che gli era caduto ed ha invaso la mia corsia...schivato...)
pensa che ridere se invece di incrociare te , incrociava il muso di un tir o di un pulman :mad:
21-11-2007, 11:39
le frecce in auto zioboia non lE usa piu' nessuno !
guidopiano
21-11-2007, 11:40
la freccia zioboia non la usa piu' nessuno !
se sono bianche :lol: sono optional :shock:
Magari Fabri, magari avesse incrociato un tir...
Cmq, io non voglio dire di essere perfetto, non lo sono...
Pero' io sono automobilista, moticlista o motomunito che dir si voglia, pedone, sono stato anche ciclista(per modo di dire) per 2/3 anni, ma agisco sempre pensando che ci sono anche gli altri. Se mi viene data una precedenza in una strada stretta ringrazio, mentre rarissimamente, se do strada, vedo un cenno di ringraziamento, un'alzata di mano...
Avevo gia' tirato fuori questo discorso sulla maleducazione e la prepotenza (in generale) parecchio tempo fa, ma dopo un po' sbotto e mi viene in mente "Un giorno di ordinaria follia"
A sabato....:D:D:D
Sono stufo...
...bela nutisia ;) ...a l'era ura :lol:
Cerea a W
milano è così tutti i santi giorni!!!!!!!
A me invece servirebbe un mitra .......
Senti questa bellina....
stradina in campagna ma in mezzo alle case, ci camminano a piedi persone anziane, molte munite di carrozzino con nipotino, molti in bicicletta, poi cani, gatti e galline; è però una stradina lunga e le solite teste di c@zzo che la utilizzano come scorciatoia per la Fi-Pi_Li ci passano a 60/70 km/h (la velocità giusta sarebbe 30).
Mi sono lamentato con il sindaco chiedendo i dossi artificiali che mi ha negato, ma mi ha mandato i vigili ed è stato messo uno stop perchè tra le altre cose c'è anche un'altra stradina che si raccorda.
Le solite teste di c@zzo continuano a passarci a 60/70 km/h solo che quando arrivano in prossimità dello stop, che è a loro sfavore, quindi si dovrebbero fermare, suonano con il clacson, avvisando che loro sono in arrivo .... :mad::mad::mad:
Datemi un mitra, che intanto il giudice + di una pacca sulla spalla che mi potrebbe fare ???
Repubblica delle banane!
E poi c'è chi contesta Darwin ! :rolleyes:
Siamo semplicemente bestie (poco, molto poco) civilizzate :confused:
Potrei passare il resto della vita raccontando episodi di "ordinaria follia" successi in Italia ( e all'estero) :mad:
Teniamone conto, serve per sopravvivere ;)
Parliamone al pranzo di natale, vah.
Cinsietta
22-11-2007, 12:44
Sono stufo...
mannaggia quanto ti quoto!!!
22-11-2007, 13:24
milano è così tutti i santi giorni!!!!!!!
purtroppo e' così tutta Italia, non solo Milano!
faccio 50 km al giorno in ora di punta
sulla SS11, potrei raccontarvene di cotte
e di crude. Ogni giorno ringrazio la dea bendata
di avermi fatto tornare a casa integro.
22-11-2007, 13:34
a me quello che spaventa e' la generalizzazione di questi comportamenti, se una volta questo era tipico solo delle metropoli adesso l'imbecille di turno lo trovi anche nei paesini da 100 anime!
Pacifico
22-11-2007, 13:45
....adesso l'imbecille di turno lo trovi anche nei paesini da 100 anime!
se è per questo anche sui forum.. :lol::lol::lol::lol:
chissà come mai siamo diventati così...
a me invece piacerebbe un mondo veicolare nel quale tutti seguono le regole, io quando ci provo sono mandato a fare in c@@o da tutti :-o
22-11-2007, 14:19
se è per questo anche sui forum.. :lol::lol::lol::lol:
almeno quello non t'accoppa! Magari lo metti tra gli ignorati e via...
ciao pacipaci!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |