Entra

Visualizza la versione completa : Romani: distributore benza Auchan

Ciro_kappino
21-11-2007, 10:11
Romani....udite:visto che sono un indigeno della zona volevo dirvi che di fronte alla nuova fiera di Roma ha finalmente aperto un distributore benza della Auchan :D:D:D:D:D

...a fronte di prezzi tipo 1,36 centesimi , qua la benza costa 1,32....lo so nn è un gran che ma qualkosina si può risparmiare, e intanto qualkosa si muove nel monopolio dei distributori ;)
a voi la scelta

BudFox
21-11-2007, 10:51
Buon prezzo, anche se io la pago 1,332 da Enerpetroli sulla Flaminia tra Prima Porta e il bivio di Sacrofano!

Di certo se ne aprissero di più di questi distributori legati ai supermercati i prezzi potrebbero abbassarsi un pò!!!

fredbulsara
21-11-2007, 10:56
Anche dentro al centro commerciale "i Granai" c'è un Erg completamente automatico con prezzi convenienti !!!

bugiardo
21-11-2007, 11:09
Anche dentro al centro commerciale "i Granai" c'è un Erg completamente automatico con prezzi convenienti !!!

insomma mica sono d'accordo , ho messo 2 gg fa 30 euro di gasolio e ho risparmiato VENTIQUATTRO centesimi rispetto all'Erg su via del tintoretto , tenendo conto che tocca andarci apposta e che l'ho visto sempre funzionare a self service ( quindi il pieno nn lo puoi manco fare ) , nn credo che ci andro' + a fare rifornimento ( a meno che nn ci passi proprio davanti )

Ma nn trovate assurdo che vengano messi anche i MILLESIMI nel prezzo delle benzine ? E un millesimo di Euro è meno di 1 mL di benzina ma che sono farmacisti ?