Visualizza la versione completa : Lone Land Benvenuto
indianlopa
21-11-2007, 09:58
zitto zitto è entrato fra di noi .....ed è con vero piacere che mi onoro di dargli il benvenuto, il signore in questione , perche di UN SIGNORE si tratta , avrebbe molto da insegnarci sui viaggi in africa ...ed in genere sui viaggi in zone disagiate .....lo conosco ormai da decenni ....via forum amici ...e su tante cose merita veramente ascoltarlo ....magari sulle moto bmw qualcosa possiamo dirgli noi ...ma per il resto :!::!::!:un caloroso benvenuto....piacere di averti qui...grande Lone...
managdalum
21-11-2007, 11:10
Ben arrivato tra di noi!
Certo che dopo una presentazione del genere, fatta da cotanto presentatore, non vedo l'ora di leggerti
sailmore
21-11-2007, 11:49
questo forum diventa sempre più ricco di persone davvero speciali e interessanti.
continuo ad imparare qualcosa ogni giorno! :)
benvenuto lone land e grazie QdE :lol:
benvenuto anche da questa parte Lone !
Pastorelo
Tricheco
21-11-2007, 18:12
benvenuto!!!!!!!
kappaingiro
21-11-2007, 23:41
Welcome!!!!!!!!!!!!!!!:D
Lone Land
22-11-2007, 09:14
Il buon Lapo ha deciso di mettermi in imbarazzo e vedo molta determinazione in questa sua decisione... :confused:
Vuol dire che dovrò fare appello a tutta la mia faccia tosta... :tongue5:
Sono qui fra voi perchè colpito quando meno me lo aspettavo da amore a prima vista :eek: per il 1100 GS rosso che adesso riposa sotto la mia camera da letto :-o
Come ha ben detto Lapo, sulle moto ho tanto da imparare e sono anche perplesso all'idea di diventare un Viaggiatore a due ruote... probabilmente non succederà...
Provengo da altre, tante esperienze di viaggi (tipo "raid") a 4 ruote (motrici ;) ).
Però conto sul vostro supporto per coltivare questa mia nuova fiamma e magari cercherò di ricambiare condividendo con voi qualche cosa che ho imparato andando in giro.... :3some:
Per adesso so solo che continuo ad essere assalito da continue idee che attentano al mio portafoglio... Come le chiamate voi? Scimmie..?!?
- Ho ordinato il caricabatterie OPTIMATE IIISP :arrow:
- Ho ordinato il paracilindri Biker Factory :arrow::arrow:
- Sto per installare un antifurto Meta System :arrow::arrow::arrow:
- Devo cambiare le gomme (penso alle Michelin Anakee, faccio bene?) :arrow::arrow::arrow::arrow:
Devo dire che attualmente sto vedendo più scimmie nel mio box di quante ne ho viste in Namibia, Botswana e Zambia messi assieme... :rolleyes:
Berghemrrader
22-11-2007, 09:17
Benvenuto tra noi Lone.
Se hai cominciato adesso lo hai fatto alla grande con una mitica 1150GS!
Benvenuto tra di noi :D:D:D
indianlopa
22-11-2007, 09:37
neanche un gorilla di montagna ....infoiato ...ti mette in imbarazzo...figurati io:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |