Entra

Visualizza la versione completa : GS 1150 ho l'interruttore ma no faretti

rickyfashion
20-11-2007, 18:24
Carissimi "meccanici"

ho preso una Gs 1150 ADV del 02.

Mi trovo già montato il pulsante per i fendinebbia (al centro del manubrio).. è alimentato.

Ma i faretti non ci sono...

Ho ordinato dei faretti dalla germania www.fernblau.de. Con aggiunta dell'autoswich....

Capito che non mi servirà più l'autoswich... secondo Voi trovo un'alimentazione pronta per i faretti?.. è normale trovare l'interrutore già pronto?

barand
21-11-2007, 13:32
Che dire: io ti consiglio vivamente di utilizzare l'autoswich in quanto molto comodo, se il l'interruttore che hai già installato non si trova nelle vicinanze delle manopole.
Io inizialmente avevo montato l'interruttore sul cruscottino ma non mi dava sicurezza durante la guida. Ho montato, successivamente, l'autoswich ed è meglio. Con questo non lasci mai le mani dal manubrio durante la guida.
Ciao
Roberto

rickyfashion
21-11-2007, 13:34
in effette sarebbe meglio.. più pratico...per la guida ma meno per l'installazione... :-p

Bierhoff
21-11-2007, 15:37
non vanno accesi e spenti di continuo ... anche un interruttore va più che bene.

barand
21-11-2007, 23:19
non so come sei messo con la conoscenza elettrica, ma non è poi così incasinata l'installazione dell'autoswich

rickyfashion
21-11-2007, 23:45
bhe per questo sono un perito elettronico... comunque proverò amontarlo.. ma forse quello che mi è passato per la mente.. è possibile che quando attacco l'abagliante mi si attachino anche i fendinebbia? Forse con un paio di diodi?